POV Jungkook
Dopo la mia sfuriata Momo corse via in lacrime.
Trascinai la schiena sul muro fino a toccare il pavimento, mi portai le mani nei capelli stringendoli e le ginocchia al petto singhiozzando
Jm: Kookie...
Tutti si sedettero accanto a me
N: non fare così...
J: vedrai che tutto si sistemerà
Io: no hyung, non si sistemerà proprio un cazzo e questo è solo colpa mia! S-sono un i-idiota!
F: si, si lo sei!
Y: Felix dai!
Si lamentò
F: che dovrei fare secondo voi?
Jh: sono d'accordo quando dici che è un coglione e che non meriterebbe niente, però pensaci un attimo, perché non lo aiuti?
F: si così la farà soffrire di nuovo? L'ho detto lei si merita di meglio!
T: non posso darti torto, merita sicuramente una persona più intelligente, e forse farebbe bene ad andare avanti, ma sul serio pensi che y/n stia meglio lontana da Jungkook? Che lo scorderà tanto bene da non soffrirci?
Felix tirò un forte respiro
F: no! Non lo penso! Sarebbe impossibile! Ma sinceramente penso che questo periodo di dolore, a quanto pare straziante, Jungkook se lo meriti e che non gli farà male pensare e piangere per quello che ha fatto. E se magari in questo periodo y/n uscisse con qualcuno, tanto meglio, così si renderebbe meglio conto dei sentimenti che prova per Jungkook.
Io: io invece spero che si innamori e che sia felice con una persona non capace di fargli male come ho fatto io. Hai ragione, io non la merito, merito solo il dolore che sto provando...
Confesso in un sussurro
F: non ti preoccupare, nessuno riuscirà mai a farle tanto male... Per quanto io vorrei, nessuno riuscirà a prendere il tuo posto e ad importarle tanto come gli importava di te. Quindi anche se lo facessero, non gli farebbe mai tanto male.
Detto questo si allontanò.
Ormai i corridoi erano vuoti per colpa della ripresa delle lezioni, avvenuta circa una decina di minuti fa.
Jh: Kookie ti sottovaluti troppo!
Jm: quelle cose che hai detto non sono vere!
N: non ti meriti di star male
Y: a tutti capita di fare cazzate
Io: hyung l'ho fatta Stare di merda!
T: lei non penserà mai che tu non sia alla sua altezza.
Y: conoscendola penserebbe il contrario
Io: e voi che ne sapete?
J: non soffrirebbe da due mesi se la pensasse così!
Io: non lo so! Hyung non so che fare! Non so che pensare! Voglio solo annegare nel dolore...
STAI LEGGENDO
The Song Of Pain ~Jungkook&Reader~
Fiksi PenggemarJk: IO TI AMO! Y\n: E IO TI ODIO! Anzi vorrei odiarti! Vorrei provare per te un odio così grande da sovrastare la voglia di abbracciarti, baciarti, di amarti. Mi hai fatto male, mi hai fatto tanto male, e mi odio perché non riesco a odiare te! Vorre...