POV Jungkook
Non riesco a parlare, ho solo voglia di piangere. Entrati in casa, Bangchan mi fa sedere sul divano, si allontana qualche secondo per poi tornare con degli asciugamani
Bc: tieni, asciugati... Senti, so che non ci conosciamo e che non ti fidi di me ma sappi che se ti va di parlare ci sono!
Afferma sorridendo
Io: posso farti una domanda?
Bc: certo!
Io: ti piace y/n?
Bc: i-io ecco
Io: rispondimi sinceramente!
Bc: si! Mi piace, da quando l'ho vista per la prima volta
Io: per favore! Non farle mai del male! Proteggila e stalle vicino! E una persona bellissima dentro e fuori, merita solo il meglio!
Quasi lo imploro
Bc: sei il suo ex vero? Felix me ne ha parlato appena ha saputo che mi piace. Non vorrei girare il coltello nella piaga ma, amico, sei proprio un idiota!
A questa affermazione mi scappa una piccola risata amara
Io: hai ragione! Il problema e che me ne sono accorto troppo tardi.
Bc: quindi non ce l'hai con me?
Mi chiede sorpreso
Io: diciamo che non sei il massimo della simpatia e che ho una mezza voglia perenne di spaccarti la faccia. Ma non lo farò, perché non ti odio. Anzi se riuscirai a renderla felice non potrò fare altro che ringraziarti. Però ovviamente falle qualcosa e le carte in tavola si ribalteranno, e ti distruggerò.
Lo minaccio
Bc: ho afferrato il concetto! Però, visto che siamo in vena di sincerità... per quanto io voglia, ho il sentore che non riuscirò mai a prendere il tuo posto, per te lei è super importante e insostituibile, e sono abbastanza certo che sia anche per lei così.
Io: non penso proprio, comunque grazie! Penso sia arrivato il momento di andare, grazie ancora!
Bc: figurati! È stata una bella chiacchierata! Buonanotte!
Io: anche a te!
Detto questo esco dalla porta, ha smesso di piovere, gocciola solamente. Mi tiro su il cappuccio della felpa e incomincio a camminare verso casa mia.
STAI LEGGENDO
The Song Of Pain ~Jungkook&Reader~
FanficJk: IO TI AMO! Y\n: E IO TI ODIO! Anzi vorrei odiarti! Vorrei provare per te un odio così grande da sovrastare la voglia di abbracciarti, baciarti, di amarti. Mi hai fatto male, mi hai fatto tanto male, e mi odio perché non riesco a odiare te! Vorre...