27

232 13 4
                                    

Angolo autrice
Jungkook è vestito così ⬆️⬆️
Vi prego, ditemi che non sono l'unica ad amare questo look su di lui. Vi prego gli sta benissimo (come ogni cosa, starebbe bene anche con un sacco della spazzatura). Ogni volta che vedo qualche video in cui si esibisce vestito così muoio dentro per la disperazione.
Ok scusate la smetto vi lascio alla lettura. Spero vi piaccia <3

POV Jungkook

Siamo appena arrivati al locale, sto morendo dall'ansia e tutti sembrano accorgersene perché subito mi incoraggiano
J: ehi, va tutto bene?
Io: e se non cambia idea?
Jm: Jongkook...
Io: se io facessi tutto questo e a lei non importasse?
Jh: non succederà...
Io: se continuasse a odiarmi comunque?
T: Jungkook...
Io: e se-
Tutti: JUNGKOOK!!
Urlano in coro riuscendo, finalmente, nel loro intento di bloccare il mio delirio provocato dall'ansia
N: andrà tutto bene! Siamo sicuri che gli importi ancora di te, che non ti odi e che vi chiarirete...
Y: si scioglierà appena gli dedicherai la canzone, fidati!
Io: ... Ok... Spero, abbiate ragione...
T: si tranquillo!
Stufo mi mette un braccio intorno al collo spingendomi ad entrare seguito da tutti gli altri.
Finalmente dopo minuti infiniti di fila riusciamo ad entrare, ci dirigiamo verso il nostro tavolo dove troviamo Chan, Felix e y/n.
Il mio sguardo si posa subito su di lei. Dio se è bella! Sta magnificamente con quel completo. Vengo scaraventato fuori dal mio stato di trans appena noto Chan poggiare una mano sulla coscia della ragazza, strizzandola.
Non so cosa mi abbia trattenuto dallo scagliarmi contro di lui, probabilmente le mani di Namjoon e Yoongi che stringendomi le braccia mi suggeriscono di non fare cazzate.
Respiro profondamente cercando di calmarmi prima di sedermi al tavolo con i miei amici.

[...]

Dopo circa un ora, fra risate e balli al centro pista, in un momento di pausa, in cui eravamo tornati a sederci al tavolo per ordinare e mangiare, arrivò un ragazzo, che faceva parte dello staff, per dirci che eravamo stati tutti accettati nella scaletta della serata.
Eravamo stra euforici e ansiosi, il ragazzo ci dà un foglietto a testa su cui avremmo dovuto scrivere in cosa ci saremmo dovuti esibire, crocettando la casella ballo o canto, e poi scrivendo la canzone.
Come da istruzioni crocettai la casella canto e scrissi la canzone prescelta: we don't talk anymore.
Il mio sguardo si pose sulla ragazza di cui sono innamorato, i nostri occhi si incrociarono. Con il mio sguardo cercavo di scavare dentro il suo cercando almeno un briciolo di sentimento positivo nei miei confronti, e la trovai, vidi come una scintilla quando notai le sue guance arrossire leggermente.
Però il nostro contatto visivo venne interrotto da Chan, che prese per mano y/n sussurrandogli all'orecchio qualcosa, subito dopo si alzarono entrambi allontanandosi e andando verso i bagni.
Dopo circa dieci minuti che non tornavano decisi di andare a vedere che succedeva.
Jm: Jungkook dove vai?
Mi domanda dopo essermi alzato
Io: torno subito!
N: Jungkook non fare cazzate!
T: Jungkook!
Continuarono a urlare il mio nome sperando di farmi tornare indietro ma era troppo tardi, ero già quasi arrivato ai bagni.

The Song Of Pain ~Jungkook&Reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora