POV y/n
Bc: stasera sei davvero stupenda! Ti va se ci allontaniamo un po'?
Mi chiede sussurrando all'orecchio, con voce roca, interrompendo il contatto visivo con Jungkook.
Alla sua provocazione annuisco ridacchiando.
Ci alziamo e lui mi trascina per il polso verso i bagni.
Appena entrati mi sbatte sulla porta incollando le sue labbra alle mie e approfondendo il bacio.
Sento le sue mani vagare per il mio corpo fino ad arrivare alle mie cosce, dalle quali mi solleva poggiandomi su un mobile non molto alto.
Per mancanza di ossigeno ci stacchiamo qualche secondo per poi riportare le sue labbra sulle mie subito dopo.
Lo stiamo sul serio per fare, per la prima volta, nel bagno di un locale?
La vera domanda però è lo sto sul serio per fare?
Mi sento in colpa, perché forse lo sto illudendo veramente troppo, io ho intesta ancora Jungkook...
Le nostre azioni vengono bloccate dal rumore della porta che si apre. Subito ci stacchiamo e voltiamo verso l'entrata riuscendo a scorgere Jungkook.
Bc: Jungkook! Che ci fai qui?
Gli chiede visibilmente irritato
Jk: sto andando in bagno, adesso neanche più questo posso fare?
Ribatte reggendo il suo sguardo inquisitore
Jk: più tosto voi che stavate facendo?
Bc: non penso siano cazzi tuoi sinceramente!
Jk: si, se riguarda lei!
Bc: non è più roba tua lei, fattene una ragione!
Jk: col cazzo!
Detto questo mi afferra per il polso tirandomi fuori dal bagno
Io: Jungkook! Ma che cazzo fai?
Jk: ah io?
Si ferma girandosi verso di me
Io: si tu!
Jk: dovresti dirmi grazie! Stavi per scopare con quello nei bagni!
Io: non sono cazzi tuoi!
Jk: si invece
Io: no invece perché dovrebbero?
Jk: perché ti amo, non posso vivere senza di te e non voglio! Mi attaccherò con le unghie e con i denti alla flebile speranza di riaverti, anche se ci dovessero volere anni e mi irrita vederti con lui!
Stavamo praticamente urlando. Se non fosse stato per la musica alta ci avrebbero sentito tutte le persone presenti nel locale.
Io: Jungkook basta, per favore...
Detto questo mi giro per andarmene, ma dopo qualche passo vengo bloccata dalle sue parole.
Jk: ti prego... Perdonami... So che non ti sono completamente indifferente, so che anche tu mi ami. Se ci amiamo entrambi perché non dovremmo stare insieme?
Io: non è così facile Jungkook io... Non lo so ok! Non lo so se riuscirò ancora a fidarmi di te...
Jk: io-
Staff: Jeon Jungkook giusto? Dovete salire sul palco, seguitemi!
Jk: no io-
Stufa della situazione mi dirigo al tavolo dove stavano ancora i miei amici.
J: finalmente!
Jm: ci stavamo preoccupando!
Bc: dov'eri?
Non rispondo, l'unica cosa che faccio e sedermi al mio posto, guardando il vuoto.
A un tratto Jungkook viene annunciato dal presentatore.
Appena sale sul palco viene illuminato da un faro e subito si sentono le urla di tutte le ragazzine arrapate, alzo gli occhia al cielo infastidita.
Jk: buonasera, mi chiamo Jeon Jungkook e stasera vi canterò una canzone: we don't talk anymore.
Durante tutta la canzone il suo sguardo si incastra con il mio, non riuscendo ad staccarsi l'uno dall'altro.
Me la stava dedicando... A ogni parola sento il mio cuore stringersi sempre di più. Incominciai a piangere senza neanche accorgemene.
Bc: ehi perché piangi?
Mi chiede dolcemente, allungando una mano per asciugarmi le lacrime, ma non mi lascio toccare e mi allontano di scatto riportando lo sguardo su Jungkook.
La canzone termina io continuo a piangere silenziosamente e fra gli applausi che rimbombano nella sala esco.POV terza persona
Chan dopo aver visto la sua ragazza così sconvolta tenta di correrle dietro ma viene bloccato dal il resto del gruppo.
N: fermo!
Bc: cosa? Ma-
F: dagli retta!
Bc: ma-
Solo adesso il ragazzo si rese conto di Jungkook, che scese velocemente dal palco correndo dietro y/n. E lì capì cosa stesse succedendo e sul suo volto si fece largo un sorriso amaro.
Bc: alla fine questo momento è arrivato... Speravo che capitasse più tardi...POV y/n
Esco piangendo dalla sala, poggio le mie spalle al muro e mi copro il viso con le mani
Jk: y/n...
Io: no, ti prego, va via!
Jk: no y/n ascoltami, per favore!
Io: no! Non ti voglio ascoltare!
Jk: perché?
Io: perché ogni volta che lo faccio finisco per crederti e ogni volta tu mi tradisci!
Jk: non lo farò, ti prego ascoltami! Io non voglio vivere senza di te, non ci riesco!
Ormai stavo singhiozzando.
Il mio cuore batteva velocemente mi pregava di gettarmi fra le sue braccia, ma il mio cervello non fa altro che ricordarmi tutto quello che ho passato.
Io: tu non fai altro che tradirmi, voltarmi le spalle non puoi biasimarmi se non mi fido!
Jk: porca puttana, io non riesco a rinunciare a te, non riesco a provare per qualcun'altro l'amore che provo per te!
Io: Jungkook smettila di dire cazzate!
Gli urlo contro cominciando a camminare verso l'uscita
Jk: Y/N, CAZZO, IO TI AMO!
Io: E IO TI ODIO!- mi volto di scatto verso di lui, mentre il mio volto continuava a essere inondato dalle lacrime -Anzi vorrei odiarti! Vorrei provare per te un odio così grande da sovrastare la voglia di abbracciarti, baciarti, di amarti. Mi hai fatto male, mi hai fatto tanto male, e mi odio perché non riesco a odiare te! Vorrei scappare, allontanarmi da te il più possibile, ma ogni passo che ci separa, ogni minuto, ogni secondo, ogni ora, è un respiro in meno. Sei uno stronzo e vorrei odiarti... ma ti amo così tanto da fare male. E dopo tutto quello che mi hai fatto, sono così stupida da sentirmi al sicuro solo fra le tue braccia.
Dopo le mie parole lui si avvicina a me e si ferma quando i nostri volti si trovano a pochi centimetri di distanza.
Dopo pochi secondi in cui ci guardiamo negli occhi mi afferra per i fianchi facendo scontrare le nostre labbra.
Allaccio le braccia intorno al suo collo.
Il bacio è passionale voglioso ma allo stesso tempo dolce e pieno di amore.
Sentiamo quanto, per entrambi, questo bacio è stato sognato e atteso, mi sembra come una boccata d'aria dopo anni di apnea.
Contro voglia ci stacchiamo e ancora a occhi chiusi lui poggia la sua fronte sulla mia e porta le mani alle mie guance asciugandole da tutte le lacrime che le hanno rigate.
Jk: ti prego dammi un'altra possibilità. So che ti sto chiedendo troppo, ma ti prego... Non posso e non voglio stare senza di te... Mi è sembrato di morire giorno dopo giorno per tutto il periodo in cui siamo stati lontani.
Mi mordo le labbra ripensando e valutando ogni sua parola
Jk: ti prego...
Mi implora stringendomi a lui, facendo sprofondare il suo viso nell'incavo del mio collo, in un abbraccio che ho ricambiato subito.
Mi stacco leggermente, quanto basta per rincollare le mie labbra alle sue.
Dio quanto mi erano mancate!
Mi dispiace cervello, ma non ho intenzione di ascoltarti.
Ci stacchiamo e lui con un sorriso da orecchio a orecchio mi guarda chiedendomi
Jk: quindi è un si?
Io: è un si!
Mi abbraccia fortissimo bloccandomi quasi il respiro, facendomi sorridere.
Io: Kookie non respiro
Jk: oh scusa!
Allenta leggerne la presa ma non si stacca dall'abbraccio
Jk: piaciuta la canzone?
Io: bellissima, soprattutto con la tua voce
Jk: lo so, sono fantastico!
Si vanta staccandosi e sorridendo con egocentrismo
Io: ecco adesso ritiro tutto quello che ho detto
Lo minacciò ridacchiando
Jk: no no no no no scherzavo! Scherzavo! Scusa non lo faccio più lo prometto!
Si scusa rapidamente attaccandosi di nuovo a me e dandomi tanti piccoli baci sul tutto il viso facendomi ridere.
Lego le braccia intorno al suo collo gli lascio un dolce bacio a stampo facendolo sorridere
Io: ti amo sai?!
Affermo guardandolo negli occhi.
Jk: anch'io! Tanto, tanto, tanto!
Afferma baciandomi di nuovo._______________________The End_______________________
~SPAZIO AUTRICE~
Ciao army💜
Sono finalmente riuscita a finire questa storia.
Che ne dite di questo finale?
Spero vi piaccia<3
In ogni caso vi ringrazio moltissimo per aver letto questa storia.
STAI LEGGENDO
The Song Of Pain ~Jungkook&Reader~
FanficJk: IO TI AMO! Y\n: E IO TI ODIO! Anzi vorrei odiarti! Vorrei provare per te un odio così grande da sovrastare la voglia di abbracciarti, baciarti, di amarti. Mi hai fatto male, mi hai fatto tanto male, e mi odio perché non riesco a odiare te! Vorre...