Oc- Hiraku Morikara

129 4 3
                                    

Scheda oc per la role di UnaStranieraSulWeb

Gender
Ragazzo cisgender.

Nome
Hiraku
Significa "aperto" e "disponibile". Si addice alla personalità estroversa del ragazzo.

Cognome
Morikara
Il significato letterale è "dal bosco". Il ragazzo vive in una famiglia considerabile "nomade", amante del viaggio e abitava letteralmente in un camper coi suoi tre fratelli e i genitori.

Età
16 anni
Il suo compleanno è il 28 settembre, Giornata Internazionale dell'accesso universale alle informazioni.

Talento
Ultimate Taxidermist
Il tassidermista è colui che si occupa di impagliare gli animali per i musei o le case.
Questo lavoro gli fa avere una certa dimestichezza coi corpi morti.

Aspetto
Yukitero Amane, da Mirai Nikki

AspettoYukitero Amane, da Mirai Nikki

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Capelli neri, occhi blu, altezza nella "media", il ragazzo è molto gracile fisicamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Capelli neri, occhi blu, altezza nella "media", il ragazzo è molto gracile fisicamente.
Nonostante la sua scarsa resistenza, è molto agile e ha buoni riflessi.
Gruppo sanguigno: B-, pesa circa 53 chilogrammi. Alto 161 centimetri (è un nano), dimensione torace 79 centimetri.

Carattere
Imprendtore (ESTP)
Estroverso e socievole, molto attento ai piccoli cambiamenti.
Molto pratico, riesce a imparare meglio facendo qualcosa rispetto a leggerla da un libro.
Coraggioso e amante di ogni tipo di dramma o attività, è anche molto impulsivo e incurante del pericolo.
Per fare un esempio pratico: se nel bosco trovasse un animale pericoloso, ci si avvicinerebbe senza pensarci duee volte per riuscire a capirlo meglio o ottenere informazioni.
Si porta sempre dietro il telefonino per poter prendere appunti e scattare foto.
Nonostante la sua personalità desiderosa di sfide e sapere, non è mai diventato un esploratore, ma un tassidermista.
A volte non se la cava molto con le situazioni delicate dal punto di vista emotivo ed è impaziente.
Ama farsi sempre nuovi amici e stare al centro dell'attenzione.
Non si ferma spesso a riflettere e interpretare i fatti che vede: se vedesse un messaggio in codice lasciato dalla vittima, magari sotto forma di fiori o di altri oggetti con significati nascosti, non riuscirebbe a cogliere il messaggio, non perché sia stupido o altro, ma semplicemente perché si limita a cogliere i fatti.

Famigliari
Asaku Morikara, madre. L'idea di vivere in un camper era della madre, donna risoluta e avventurosa che ha ispirato e accudito con amore ciascun figlio. Hiraku le vuole molto bene.
Kinnojo Morikara, padre. Storico che ha sempre fatto di tutto per appoggiare le persone a lui care, e quando si è reso conto della difficoltà di Hiraku a scuola ha inventato degli esperimenti per aiutarlo a capire meglio. Hiraku lo considera un'ispirazione, e ci è molto legato.
Magobei Morikara, fratello maggiore. Si è sempre preso cura di lui, lo accompagnava nei boschi e lo aiutava nello studio. Hiraku lo rispetta molto.
Kameyu Morikara, sorella maggiore. Con un anno in più di Hiraku e qualche mese in meno di Magobei, anche lei ha un stinto protettivo molto sviluppato, e nonostante sia l'unica sorella non l'hanno mai trattata diversamente, anzi. Spesso Kameyu rientrava a casa dopo una rissa o dopo una lunghissima esplorazione nei boschi, e spesso anche Hiraku era coinvolto. Erano, insomma, complici.
Okura Morikara, fratello minore. Con un paio d'anni in meno di Hiraku, è il membro della famiglia più introverso e timido.
Tutti i suoi fratelli sarebbero disposti a tutto pur di proteggerlo.

Storia
La manderò in privato tra non molto tempo.

Cosa piace
- Esplorare
- Boschi
- Film d'azione
- Indiana Jones
- Cibi piccanti

Cosa non piace
- Scuola
- Bevande gassate
- Musica hard rock

Fobie
Claustrofobia
Paura degli spazi chiusi;
Monofobia
Paura di restare solo.

Segreti e cose care al personaggio
Anche questo verrà mandato in privato.

Orientamento sessuale e romantico
Pansessuale
Può essere attratto da qualcuno indipendentemente dal suo sesso o genere.

Curiosità
- Non si è mai perso in nessun bosco o ambiente naturale, ma a scuola entrava più volte nella classe o nel laboratorio sbagliato.
- Ha degli animali domestici, tra i quali: un cagnolino di nome Andy, un gatto adottato quando era già abbastanza vecchio che ha chiamato Shifu e un pappagallo di nome Sparrow.
- Lui e i suoi fratelli sono tutti adottati quando erano molto piccoli, per esempio lui a due anni, dato che il padre era sterile. Non gliel'hanno mai nascosto.

Oc per roleplayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora