Oc per la storia ad oc di colorstherainbow
Nome
Martha
Nome femminile che penso sia collegato a Marte, dio romano della guerra.Cognome
Crabnet
Rete per granchi.
Sì.Età
36 anni
È nata il tre ottobre.Prestavolto
Rebel Wilson
Alta, un po'in carne, i suoi biondi e lunghi capelli sono spesso stirati.
Non ha nessun segno particolare, apparte alcuni cicatrici che ha cancellato con la chirurgia plastica.
Era cieca da un occhio, e per questo abbastanza trascurata dalla sua famiglia a favore dei suoi fratelli, ma si è fatta un'operazione.Distretto
4Pensieri
"E orribile, ma non posso farci niente"
Odia il programma, ma si è semplicemente arresa.
Mentirebbe, dicendo che è un'ottimo compromesso per evitare altre rivolte col numero minimo di vittime, oltre a essere una magnifica forma di intrattenimento.Carattere
Sorridente, educata, silenziosa, e un'inguaribile ottimista.
È così che appare questa donna.
In realtà recita tutto il tempo: nasconde il suo astio, la sua rabbia, il suo ribrezzo dietro un sorriso smagliante.
Non parla molto, e solo quando parlerebbe coi suoi "allievi" mostrerebbe la sua vera faccia: uan donna stanca della vita, pessimista, che odia sé stessa e ha perso fiducia in tutto e tutti.
Li inciterebbe lo stesso a finfere, a sorridere, a fare spettacolo e ricorderebbe loro di non fare mai alleanze.
Fa uso di alcolici e fuma pure, praticamente ogni secondo che è fuori dal raggio d'azione di una telecamera.
È molto pigra, detesta parlare in pubblico (infatti, dopo un'intervista, si chiuderebbe nella sua stanza a urlare nel cuscino e sperando in una morte veloce).
Ha vari istinti suicidi, soffre di ptsd e continua a far finta di star bene.
Si è già promessa di uccidersi dopo questa edizione degli Huner Games. Oppure appena entrambi i tributi che doveva guidare sono morti.
Non le interessa mandare un messaggio a capitol city o qualcosa del genere: il sistema è corrotto, e lei è solo un inutile ingranaggio che ha ucciso il suo fratellino pur di farlo girare.Orientamento sessuale
Lesbica
GiàCome ha vinto gli Hunger Games
Nel suo gioco, si era offerta volontaria dopo che il suo fratellino era stato estratto. Voleva proteggerlo, aumentare le possibilità di sopravvivenza di Joseph sacrificandosi per lui.
Nel Gioco, lei e il fratello sopravvissero principalmente accampandosi, cacciando e sopravvivendo agli attacchi dei Favoriti. O meglio, suo fratello aspettava nella base, e lei faceva tutto.
Lei rimaneva ferita.
Lei uccideva i nemici.
Alla fine, rimasero solo loro due.
Sapeva che prima o poi sarebbe successo qualcosa del genere, ma non si sentiva pronta a morire. Durante quel Gioco, si era resa conto che non voleva smettere di vivere. Non ancora.
Suo fratello, che nonostante fosse piccolo non era mica stupido, capì che lei stava esitando.
E quella stessa notte, provò a ucciderla, credendola addormentata.
Martha, che in realtà era sveglia, schivò il coltello del fratello e lo uccise strozzandolo, urlandogli contro che era un ingrato e che lei non sarebbe morta solo perchè era quello che lui e i suoi genitori volevano che facesse.
Si rese conto solo al suono del cannone che aveva appeba ucciso Joseph.Dopo il killing game, fu ostracizzata dalla sua famiglia e da chiunque conoscesse. Non era popolare nemmeno a Capitol City.
Ma poco importava.
Almeno, era viva, no?
STAI LEGGENDO
Oc per roleplay
RandomQuesta storia appartiene a @KikoAvdj Questa sarà la mia raccolta di oc per roleplay. Fine.