Oc- Akina Kerria

107 2 6
                                    

Oc per la mia stessa roleplay.
Eh.

Nome
Akina
Significa "fiore di primavera". La donna (e già, è la professoressa, unica adulta nel killing game) si chiama così appunto per la stagione nella quale è nata.

Cognome
Kerria
Il suo cognome è uguale al nome di un fiore giapponese, nota anche come rosa giapponese.
Tale fiore è legato all'amore romantico.

Nazionalità
Giapponese
Mio Dio, come sono originale!

Età e data di nascita
31 anni, 7 maggio, sabato
È nata nella giornata nazionale delle babysitter, almeno negli USA e nel 2022 (questa festa avviene il sabato prima della festa della mamma).

Ultimate
Ultimate babysitter
Sin da piccola si è occupata dei suoi sette fratellini, dato che è cresciuta in una famiglia povera.
Per guadagnare soldi sin da giovanissima si occupava di qualsiasi bambino, anche a paga minima.
Nella sua città iniziò a girare la voce che fosse la babysitter più dedicata e sensibile del paese, in grado di rassicurare i bambini di qualsiasi persona e prendersene cura.
A quindici anni ottenne il suo ultimate.

Aspetto
Inko Midoriya (a 31 anni)

AspettoInko Midoriya (a 31 anni)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha i capelli verdi, gli occhi grandi dello stesso colore, indossa un maglioncino rosa con una camicia bianca sotto, e porta una gonna blu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha i capelli verdi, gli occhi grandi dello stesso colore, indossa un maglioncino rosa con una camicia bianca sotto, e porta una gonna blu.
Alta 160 cm, pesa 51 kg.
È particolarmente bassa per la sua età, ma ehi, in Giappone sono per lo più nani, quindi...

Storia
Chiedetelo a lei.

Carattere
Difensore, ISFJ

Dolce ed empatica, si affeziona velocemente alle persone, e ha un istinto materno fuori dal comune.
Ordinata, quasi maniaca del pulito, è molto altruista e ottimista, ma non è molto socievole, nel senso che è una di quelle persone che o è al lavoro o è a casa, o si ritrova in casa i suoi amici preoccupati perché non la vedono da giorni.
Per capirla meglio, basta sapere che al ristorante se uno dei suoi "bambini" (chiama così chiunque sia minorenne e sia sotto la sua custodia) ha una qualche intolleranza chiede attentamente quali sostanze allergiche si trovino nei piatti, li segna e poi elenca tranquillamente tutti i cibi "privi di rischio".
Davanti al cameriere.
Col "bambino" in questione di sedici anni.
In compenso, è in grado di curare la depressione.
Però fa delle freddure tremende.

Cosa le piace
I bambini
Beh, ti stupisci?

Verdure
Sì, le piacciono le verdure. Tanto.

Cuccioli
Di qualsiasi specie: gattini, cagnolini, cuccioli di serpente... tutti i cuccioli sono i benvenuti.

Cosa non le piace
Viaggiare in aereo
L'ha fatto una sola volta in tutta la sua vita e, a suo parere, è stato il momento peggiore della sua esistenza.

Le uova
Se qualcuno le offrisse delle uova, per lei è come se le avessero offerto dei bambini a pranzo. Insomma, è vegana.

Montagne russe
La spaventano

Fobie
Acrofobia
Paura dell'altezza

Tacofobia
Paura velocità

Famiglia
Mizuno Kerria suo padre, defunto
Emiko Kerria sua madre, defunta
Kiyabu Kerria fratello di 29 anni, in buoni rapporti
Oka Kerria fratello di 27 anni, in buoni rapporti
Mino Kerria sorella morta a quindici anni per malattia
Akiyama Kerria sorella di 22 anni, in buoni rapporti
Matsumoto Kerria sorella di 21 anni, in buoni rapporti
Enomoto Kerria fratello di 18 anni, buoni rapporti
Kaneko Kerria fratello di 16 anni, in buoni rapporti
Obi Kerria nipote di 10 anni, figlio di Oka. Ottimi rapporti.

Amici nel mondo esterno
Mukai Kotone, professoressa della Hope Peaks Academy, ultimate pottery artist. Sono diventate amiche al lavoro.
Goda Hikaru suo amico d'infanzia, l'ha conosciuto facendo da babysitter a suo fratello.

Oc per roleplayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora