Oc per la storia di
Nome
YuinaNome giapponese femminile che vuol dire "gentile e coraggiosa". Scelto dopo la transizione.
Cognome
NohonoVuole dire "d'oro" o "dorata". Ereditato dal padre.
Nazionalità
GiapponeseParla, oltre al giapponese, fluente inglese, coreano e cinese.
Età e data di nascita
23 anni, 16 febbraioGenere e pronomi
Demigirl transgender, pronomi: she/they
Asessuale panromanticaAspetto
Sonetto, 1999 something
Possiede lunghi capelli lisci, spesso pettinati con due codini o due trecce che possono essere sia sollevati che intere. Sono per lo più estensions: i suoi capelli "originali" non superano di molto le orecchie.
Ha alcune cicatrici lungo le braccia, che copre con del fondo tinta. I capelli sono tinti.
Senza la tinte, i capelli sono bruni.
È alta 1,78 metri.Abbigliamento
Carattere
Sei tu che sei svanita nel vuoto, oppure sono io che sono scomparsa nel nulla?
Giovanni VergaYuina parla di sé in terza persona, e questa è la prima cosa che si può notare. La seconda, è che ha modi di parlare e gesti molto eleganti ed educati: si riferisce a chiunque con cognome-sama, ma se all'altra persona ciò dá fastidio ella smetterà di tentare di utilizzare tale approccio.
Raffinata nei gusti, molto intelligente e in un certo senso quasi eccentrica, coi suoi paroloni da accademia della crusca, e alcune parole straniere per risvegliare l'attenzione degli spettatori.Come mai? Perchè senza spettatori, lei non esiste. Forse il suo corpo è solo un involucro vuoto, senz'anima. Forse Yuina non esiste nemmeno. Forse è un fantasma in un corpo non suo.
E le fa strano sentire o provare emozioni o sensazioni forti, le sembra... sbagliato. Sentirsi felice la fa sentire in colpa, sentirsi triste la fa sentire rotta, provare dolore la fa sentire una specie di alieno sotto copertura che si sta abituando al suo nuovo corpo. Indossa quasi sempre come una maschera perfetta, di porcellana, con uno sguardo vuoto.Silenziosa, educata, sempre pronta ad aiutare gli altri, ma senza mai prendere una decisione di sua spontanea volontà. Non fa mai complimenti o anche solo ammette cosa prova, ma d'altra parte, quando l*i riceve dei complimenti, non capisce perché li riceva. Ha fatto solo quello che doveva.
E forse anche per questo, si aspetta che gli altri facciano lo stesso. Non capisce perchè qualcuno dovrebbe fare del male, è semplicemente illogico, ma sa bene che a volte gli esseri umani non sono razionali.
E questo è un altro motivo per il quale non si sente una di loro.Si dissocia spesso, e imbottiglia tutto. È convinta che nessuno potrebbe provare un sincero affetto verso di lei, e che tutte le persone che ha attorno stanno con lei solo perchè è utile.
E sinceramente non può incolparlo: chi sarebbe amico di una marionetta?Cosa piace e cosa non
Piace
♡ Libri classici
♡ Fantasy
♡ Poesia
♡ Pulizie
Non piace
♤Sporco
♤Insetti
♤Horror
♤SpecchiPunti forti
- Nascondersi
- Conoscenze accademiche in quasi ogni campo, dalla biologia alla letteratura
- Memorizzazione parole chiaviPunti deboli
- Forza fisica
- Velocità
- Obbedienza: praticamente non sa rifiutare mai se qualcuno le chiede un favore.Hobby e curiosità
Non ha hobby particolari, apparte la lettura.
Ogni sera, legge un pezzo di un'opera omericaAllergie e malattie
NientePresentazione
- Buon*orario*, avete di fronte Nohonosama. Vuole informarvi che vi è grata di potervi incontrare.- direbbe con un piccolo inchino - Spera di potervi essere d'aiuto.-
STAI LEGGENDO
Oc per roleplay
RandomQuesta storia appartiene a @KikoAvdj Questa sarà la mia raccolta di oc per roleplay. Fine.