Oc per Ale_consolinatpn
Nome
Kairi
Vuol dire "villaggio dall'oceano". È un nome femminile giapponese.Cognome
Igarashi
Cognome giapponese che vuol dire "cinquanta tempeste"Anni e compleanno
14, 3 aprilePrestavolto
Kyoko Toshino da YuriYuri
Abito
Tutti i giorniCon sneakers e un fiocco verde
Magical girl
I capelli sono sciolti e decorati con un fiocco pieno di fiori
Storia
In corsoFamiglia
Izuku Igarashi, padre, 30 anni, vivo
Maki Igarashi, madre, morta a 37 anni
Aya Kasuki, zia materna, 43 anniCarattere
God may judge you but His sins outnumber yours- tizio su tumblr in un post sul rubare caramelle or something.Estroversa, energica, espansiva e teatrale: dire che Kairi sprizza energia da ogni poro è un eufemismo.
Kairi è sempre, e dico semlre attiva. Non sta praticamente mai ferma, non che ci provi, presta poca attenzione ai discorsi altrui, e cerca sempre a portare il discorso su qualcosa che interessa lei.
Nonostamte potrebbe risultare come una qualche class clown, data la sua natura giocosa e scherzosa, questa ragazza ha praticamente zero amici per un semplice motivo: è un egoista del cavolo.
Le persone che si considerano sue amiche sono solo passatempi, e le altre magical girl scalini da usare per sopravvivere.
Nonostante tratti tutte le battaglie con le streghe come semplicissime attività recreative, è ben consapevole della possibilità di morire e della posta in gioco. E lsi non può perdere, anche perchè sa che gli altri non la aiuterebbero mai.Schietta, insensibile, dice le cose come le pensa, senza rifletterci troppo, insultando gli altri o mettendosi incattiva luce senza farsi troppi problemi. Impulsiva, aggressiva, non esita ad usare le mani contro streghe, maghe o persone a caso, o a sacrificare gli altri.
Ottimista, e mllto fiduciosa nelle proprie capacità, è sicura di poter vincere e disposta a fare di tutto per sopravvivere, lagando qualsiasi prezzo. In fondo, lei ha ancora molte cose da fare prima di morire.
È una ESFP, un'intrattenitrice: adora essere al centro dell'attenzione e il mondo è il suo palco.
E il mondo del teatro è molto spietato.Orientamento sessuale
BiromanticaPunti di forza e deboelzza
♡ Ha ottimi riflessi
♡ Molto agile e flessibile
♡ Si adatta in fretta
♤ Non sa collaborare
♤ Non si fiderebbe degli altri in un momento di vita o di morte
♤ Non segue mai i pianiCuriosità
- Beve un sacco di succhi
- Allergica ai peli di gatto
- Appassionata di film horrorPlaylist
STAI LEGGENDO
Oc per roleplay
DiversosQuesta storia appartiene a @KikoAvdj Questa sarà la mia raccolta di oc per roleplay. Fine.