Oc per -nxptune_
Nome
Ninett
Nome femminile danese che vuol dire "colei che guarda, che scopre il mondo"Cognome
Danielsen
Patronimico, vuol dire "figlia di Daniel". Anch'esso è danese.Età
16 anni compiuti
Ne farà 17 il 23 marzoDinastia
Uno dei due truffatori che fecero sfilare l'imperatore nudo
Dotata di sangue nero, Ninett può vantare di discendere da uno dei due noti truffatori (l'altro non si riprodusse, o almeno non che lei sappia).
La fiaba nella quale il suo avo ha avuto un ruolo d'onore si tratta della storia de "i vestiti nuovi dell'mperatore". In questa fiaba danese, due truffatori, fingendosi sarti abilissimi, convinsero il re a comprare un tessuto pregiatissimo, invisibile agli occhi degli sciocchi e di color che era indegno del proprio lavoro. Tuttavia, in realtà non avevano tale tessuto, e si limitarono a far finta di maneggiare l'aria per tessere dei vestiti talmente leggeri da nons entirsi al tatto. Nessuno lo vedeva, ma piuttosto che ammettere di essere uno sciocco o un'indegno, si metteva a lodare le doti di questo fantomatico tessuto.
Il re si decise addirittura di andare in una processione indossando solo questo tessuto divino, ossia praticando nudismo di fronte a tutto il popolo, che sapendo delle fantomatiche capacità di questo materiale, si metteva a cantarne le lodi.
Solo un bambino fece notare l'ovvio e urlò che ilre era nudo.
Ma gli altri lo considerarono solo un povero sciocco e continuarono a partecipare a quella pagliacciata.
I due truffatori guadagnarono un sacco di soldi.
E i truffatori, intanto, con tutto l'ro e la seta che era stata data a loro deposizione, riuscirono a vivere adagiamente.
Finchè uno dei due non fu impiccato per aver provato di nuovo una truffa simile in un paese dove la gente non era scema e l'altro si diede alla macchia.Genitori
Kristina Danielsen, 43 anni, madre, vivaSono in ottimi rapporti.
L'ha cresciuta da sola, dato che è rimasta incinta mentre era ubriaca marcia e non sapeva nemmeno di esserlo per circa due mesi.
È una donna subdola che non esita a sfruttare la propria bellezza per guadagni personali, e continua a inseganre l'arte della truffa che le scorre nelle vene.
Anche se lei e Ninett non concordano nella loro visione del mondo, ciò non danneghia il loro rapporto.
Essendo orfana a sette anni a causa di una malattia che stroncò il padre quando e che la madre la abbandonò in un orfanotrofio mal ridotto, sa quanto è brutto essere soli, e come guadagnarsi da vivere con mezzi disonesti ma necessari.
Ninett è la sua luce.
La sua gioia.
E farebbe di tutto per lei, compreso uccidere.
La contatterebbe di continuo per sapere se sta bene e ricordarle di prendere le medicine.Padre biologico: sconosciuto
Prestavolto
Mei Shijima, toilet bound hanako kun
STAI LEGGENDO
Oc per roleplay
CasualeQuesta storia appartiene a @KikoAvdj Questa sarà la mia raccolta di oc per roleplay. Fine.