Oc- Cyra Xiphias

101 3 18
                                    

Oc pedina per -SIMPLYOTA
Stavo considerando di fare la sorella di Chunami, ma sarebbe un personaggio troppo complesso per essere una pedina.
Questa qui sarà abbastanza semplice a essere sincera.

Nome
Cyra
Nome di origini persiane e diffuso in grecia che vuol dire "sole", oppure "dea"

Cognome
Xiphias
È la parola greca per "pescespada".
Sì.

Nazioanlità
Greca
🇬🇷

Età
17 anni, compleanno il 15 di luglio
Ho scelto una data a caso.

Ultimate
Ultimate Surfer
Fa surf.
Fine.
Non ho voglia di fare cose originali.

Altezza peso
191 cm, 73 kg
She's looong

Prestavolto
Abigail Jones, great pretender

PrestavoltoAbigail Jones, great pretender

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CarattereÈ una pedina, scusate se il carattere sarà banale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Carattere
È una pedina, scusate se il carattere sarà banale

È una ragazzina estroversa, e particolarmente fastidiosa.
Spesso fa battute offensive senza volere per poi scoppiare a ridere, darti a manate sulle spalle e dire che stava scherzando.
Lei tocca tutto e tutti.
Non sa tenere le sue dannate mani a posto, ed è una di quelle persone che ti afferra per un braccio mentre parla e ti mena quando ride.
Insomma:

Tuttavia, quando sta facendo qualcosa da sola, tipo leggere o ascoltare la musica, se le fai qualche domanda si lamenta dicendo che non rispetti il suo spazio vitale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tuttavia, quando sta facendo qualcosa da sola, tipo leggere o ascoltare la musica, se le fai qualche domanda si lamenta dicendo che non rispetti il suo spazio vitale.
Questa ipocrita.
È anche quel tipo di persona che quando incontra un introverso ignora ogni regola civile e gli scassa le scatole fino a farlo cedere.
È sempre disposta ad aiutare, soprattutto quando non hai bisogno di aiuto o quando non sono cavoli suoi, ma se le chiedi di fare qualcosa di fondamentale come non lanciare per terra i suoi vestiti sporchi rimane offesa.
È irresponsabile, rumorosa, ficcanaso, insomma.
Una piaga vivente.
Però è molto, molto empatica.
Se vede qualcuno piangere, nella realtà o meno, scoppierà a piangere anche lei, e avbraccia chiunque sembri aver bisogno di un abbraccio.
Del tipo, se sa già che Mary Eve aveva delle sorelle e salta guori che sono morte, scoppeirebbe a piangere e l'abbraccerebbe e le offrirrebbe il suo aiuto.
È molto protettiva e si affezziona in fretta.
Appiccicosa, diretta e onesta su tutto, anche sulle cose offensive.
Quando è triste passa molto più tempo con la gente e si attacca spesso, magari a un braccio o chiedendo se vogliono un abbraccio, e non è particolarmente vispa o rumorosa. Nonostante ciò, non ammette direttamente direttamente di essere triste.
Invece, quando è arrabbiata o annoiata, dimostra teatralmente e in modo infantile le sue emozioni (tipo sbuffando o sdraiandosi a terra con fare teatrale) e dichiara ad alta voce la propia emozione prima di afferrare lo sventurato che deve ascoltarla tra le sue mani.

Storia
Ha avuto una vita normale.
I suoi genitori l'hanno sempre portata al mare per le vacanze, e lei coi suoi tre fratelli andava sempre a nuotare.
Poi, ha provato a fare surf per fare colpo su un tipo che le piaceva.
E ha scoperto che le piaceva di più il surf che il tipo.
È diventeta in fretta un ultimate, e anche se è andata in Giappone per andare alla Hope Peaks Academy è molto nostalgica e chiama spesso i suoi famigliari, e ogni occasione è buona per tornare a casa, che sia n compleanno, una vacanza o qualsiasi altro evento.

Cosa le piace
Conchiglie
Ha una collezzione
Blu
È il suo colore preferito
Yogurt alla vaniglia
È il suo cibo preferito
Conigli
A casa ha due conigli, e il suo coniglio personale, Tommy, se lo porta sempre dietro.
Battute, di ogni tipo
Dal black humor alle freddure, lei ride sempre di gusto a ogni battuta.

Cosa non le piace
Mentire, anche solo per giocare a poker
Fa schifo a mentire. Si mette a sudare e assume un tono totalmente diverso.
Maionese
Non le piace. Fine.
Gatti
Ti graffiano e non si fanno abbracciare :(

Curiosità
Gatti del cavolo
Da piccola un gatto l'ha graffiata. E ora ha i traumi.
Tavola da surf
Blu con sopra disegnati dei pesci, l'ha soprannominata "Dory".
Nei
Ha dei nei alla base della schiena, tre per la precisione.

Orientamento
Etero

Fobie
Claustrofobia
Paura degli spazi piccoli
Aracnofobia
Paura dei ragni

Reazioni
Presentazione
Afferra la persona per un braccio.
- Ehy ehy ehy! Io sono Cyra, l'Ultimate Surfer! Divertiamoci, okay?-
Se trovasse un cadavere
Lo fisserebbe nel tentativo di capire cosa succede.
Poi urlerebbe.
Se il cadavere è di un suo amico
Si accuccerebbe accanto al cadavere, trattenendo le lacrime, e tentando di "svegliarlo", magari premdemdolo a schiaffi.
Se è completamente fatto a pezzi, si accuccerebbe in un angolo con la testa tra le gambe, a piangere.
Se è di un nemico
Urlerebbe lo stesso
Se scopre che l'assasin* è su* amic*
Sttarebbe zitta e distoglierebbe lo sguardo, tentando di non piangere.
Se è una persona che odia
Non direbbe niente, se si sa già della roba delle eseccuzioni. Se no, si arrabbierebbe con l*i e/o l* prenderebbe in giro.
Viene scoperta
Si metterebbe a balbettare.
Avrebbe le lacrime agli occhi, e si metterebbe a suotere la testa.
- no... no... no!- ripeterebbe, prima di tirare su col naso e cominciare a piangere. Terrebbe lo sguardo basso, borbottando scuse ai suoi amici, e anche alla persona che ha ucciso, e ai suoi genitori e fratelli.

Oc per roleplayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora