13 settembre 2009 Mystic falls
Sono Alyssa mikaelson , figlia dell ibrido più temuto Klaus mikaelson e della licantropa Hayley Marshall ...
Fino a poco tempo fa vivevo a new Orleans ..Descrizione Alyssa :
Capelli : riccia e bionda .
Occhi : verdi
Età:17
Altezza : 1,54 sono nanetta.
Carattere : molto sicura di sé , sincera e leale , mi arrabbio molto facilmente quando una cosa non va è lì succedono le catastrofi ..
( Tribrido ) : strega , vampiro e lupo ..
Sono una sfigata in amore non sono mai stata fidanzata perché nessun ragazzo mi rincambiasse.Ho anche una sorella anzi sorellastra ,mia madre dopo la mia nascita si mise con il fratello di mio padre cioè mio zio Elijah , dal loro amore nasque lei ... Si chiama Eleonor ...
Descrizione eleonor:
Capelli : riccia , rossi .
Occhi : verdi .
Altezza : 1,65 .
Età:16
Carattere : lei è diversissima da me , è fortunata con i ragazzi . E 'molto sincera...
Ha uno stile molto chic.Io e lei non siamo mai andate d accordo , perché mia madre dopo sua nascita lei si occupò di lei e non di me .. infatti mi hanno cresciuto mio padre , mia zia Rebekah e kol .. grazie a loro sono quella che sono ...
Beh infatti a mia madre in tutti questi anni mi vedeva poche volte e' da 3 anni non lo più voluta vedere perché con Eleonor sta tutto il tempo è a me 2 orette e se ne va ...
Il mio rapporto con Eleonor diciamo che va diciamo bene , anche se io non la voglio vedere mai come nostra madre ...Domani è il mio 1 giorno di scuola qui a Mystic falls , spero che andrà bene
STAI LEGGENDO
the vampire diaries/ the originals
Fantastikstoria basata sulle serie TV ( tvd /to ) ma travolta completamente da me ...