1

889 31 6
                                    

"I loved you dangerously
More than the air that I breathe
Knew we would crash at the speed that we were going
Didn't care if the explosion ruined me
Baby, I loved you dangerously
Mmmm, mmmm
I loved you dangerously"

Ballo sulle note di una delle mie canzoni preferite, senza pensieri che mi sovrastino o preoccupazioni, semplicemente dimenandomi a tempo con la musica. Questo è un periodo abbastanza tranquillo, non ho scadenze o lavori imminenti, riesco a dedicare molto tempo a me stessa e alle piccole cose, continuo a cantare mentre finisco di pulire il piano della cucina. Ho passato mesi davvero incasinati, di pieno buio e caos dove non sapevo neanche chi fossi, ma adesso mi sono finalmente ritrovata.

Mi sdraio sul divano, stanca per le faccende che ho appena svolto e abbasso il volume della cassa, comincio a controllare i social, ho centinaia di migliaia di fan che mi mandano amore ogni giorno e questa è la cosa più bella che ci sia. Non cambierei tutto questo per nulla al mondo, sono la mia costante forza, la mia rivincita. Ho il telefono in mano quando mi arriva una chiamata dal mio agente, cosa vorrà a quest'ora di sabato?

"Ciao Mag, ti disturbo?"
mi domanda

"Ei, no tranquillo, non facevo nulla di importante"

"Bene bene, perchè ho una notizia bomba"
fremo di impazienza, sono contenta di tornare un po' "sul campo" e riprendere il lavoro che tanto amo

"Netflix Spagna ha invitato i suoi attori a Malaga, ad una importante cena in un hotel, ci saranno TUTTI, è un evento esclusivo e ovviamente tengono alla tua partecipazione, sarebbe la prossima settimana, ci sarai vero?"
rimango pietrificata, il sorriso che avevo sul volto scompare immediatamente e viene sostituito da una smorfia di preoccupazione

"Fammici pensare, sai che non amo questi eventi"
mento spudoratamente cercando di parlare nel modo più naturale possibile, adoro stare in mezzo alla gente e relazionarmi con i miei colleghi, ma non posso neanche pensare di incontrarla di nuovo, dopo tutto quello che è successo tra noi

"Maggie non puoi rifiutare! È un evento più che esclusivo e ci saranno un sacco di persone, ne conosci tante, sarà divertente vedrai"
sono fortemente combattuta e rimango in silenzio

"Confermo la tua partecipazione, non puoi lasciarti
scappare una cosa di questa portata"

"Va bene..."
rispondo poco convinta

"Perfetto!"
esclama entusiasta

"Ti mando tutti i dettagli"
chiude la chiamata e mi lascia sola, in balia dei miei pensieri, del mio cuore che sta esplodendo, perché quell'evento vuol dire solo una cosa: lei.

La più grande stronza che io abbia mai incontrato nonchè l'attrice spagnola più importante di Netflix, che conosce tutti e che non potrebbe mai mancare ad una festa del genere. Con cui non scambio una parola da un anno per colpa del suo stupido orgoglio e della sua incapacità di vivere i suoi sentimenti. Con cui ho condiviso cinque anni della mia vita che sono finiti in tragedia. Con cui ho capito che l'amore non può essere razionale, ma anzi, è tutt'altro. Con cui ho fatto la più grande pazzia della mia vita, unica cosa di cui non mi pentirò mai, perchè per una volta abbiamo deciso di andare oltre, di provare fino infondo ciò che sentivamo. Ma dopo nulla è stato più lo stesso, ci siamo donate l'una all'altra e niente ha più avuto senso.

Non mi dimenticherò mai quel 31 gennaio, ci trovavamo sole sul set della scena di sesso tra Macarena e Zulema, avevamo appena terminato di girarla, dovevamo cambiarci e uscire. Ho aperto la porta della roulotte e ho sentito un braccio tirarmi di nuovo all'interno, mi sono ritrovata attaccata al suo petto, "niente baci" questo ci aveva detto Ivan e noi lo avevamo ascoltato, ma lei non sembrava pensarla così.

Mi ha preso dalla nuca e, cercando l'approvazione nei miei occhi, ha unito le nostre labbra, che si cercavano da 5 anni e che finalmente avevano trovato le altre. Il resto è stato molto passionale, ci desideravamo così tanto da dimenticarci di tutto il resto. Siamo uscite diverse da quella roulotte, custode del nostro grande segreto, sapevamo che nulla sarebbe stato più come prima, perchè adesso tutte le carte erano sul tavolo.

Non erano più solo sguardi, parole non dette, sentimenti non provati ed era tutto tremendamente difficile, è più semplice scappare che rimanere. Così abbiamo fatto, corso in due direzioni opposte fino a non scorgere nemmeno la sagoma dell'altra, perchè: "ho un figlio e un compagno Maggie, non posso mandare tutto a puttane perchè abbiamo fatto sesso", questo mi ha detto, in una delle liti peggiori che io abbia mai affrontato. Come uno schiaffo in pieno viso, rendersi conto di come il coraggio che aveva avuto per tirarmi a se e baciarmi non le bastava per trattenermi. Da quel giorno tutto è precipitato, non potevamo più guardarci con gli stessi occhi, mi ha addirittura bloccata su instagram togliendo gran parte delle foto insieme, come farebbe un'adolescente immatura.

Non vuole avere più nessun contatto con me, o almeno questo è quello che sembra. Persino ai Goya di quest'anno mi ha completamente ignorata, sempre con il suo sorriso smagliante, cosciente del fatto che guardarla mi facesse morire. Non ho idea di come stia, è così brava a fingere, a differenza mia. Quindi no, non posso vederla ad un evento del genere, dove saremmo costrette ad interagire.

Mi stendo sul letto guardando il soffitto, sento che una lacrima mi percorre la guancia, perchè deve essere tutto così difficile? Mi chiedo cosa stia pensando lei, sempre così caotica ma allo stesso tempo misurata, magari non le importa, è più conosciuta di me in quell'ambiente, soprattutto grazie alla casa de papel.

Sento una notifica dal mio cellulare e noto che il mio agente mi ha mandato il programma, ci sarà una cena con tutti gli attori più importanti nell'hotel più lussuoso di Malaga e successivamente resteremo lì a dormire in modo da poter visitare la città il giorno successivo. Il fatto che ci siano così tante persone mi rassicura, dovrei essere in grado di evitarla. Nessuno sa i dettagli della nostra lite, tranne Alba, è la sua migliore amica e sono sicura le abbia detto tutto. ALBA. Posso scriverle per sapere se verrà e chiederle se lei ci sarà o meno. Afferro il cellulare e digito velocemente il suo nome, decido di chiamarla per fare prima, dopo pochi squilli mi risponde

"Pronto?"
"Ciao Alba, sono Maggie, disturbo?"
dico cercando di mantenere il tono più calmo possibile

"Ei Mag, nessun disturbo, come stai?"
"Bene grazie, tu?"

"Lo stesso, mi chiedevo se avessi ricevuto l'invito per l'evento di Netflix"
incrocio le dita impaziente

"Si... e no, tranquilla"

"In che senso?"
le chiedo confusa senza capire

"Si, l'ho ricevuto e no, non ci sarà, puoi stare tranquilla"
dice comprendendo immediatamente le mie preoccupazioni, non so se esserne felice o meno, il fatto che abbia capito subito indica che le abbia parlato e non so quanto questo sia positivo, ma comunque non ci sarà! E questo è l'importante.

"È troppo impegnata con la casa de papel 5 e dubito che avrà il tempo di venire"
mi spiega

"Oh, va bene grazie, tu hai accettato?"
"Certo, ci vediamo la prossima settimana, non vedo l'ora"
"Anche io!"
le rispondo sinceramente contenta di rivederla, abbiamo passato momenti meravigliosi sul set e sono molto legata ad Alba

"Ah e Mag, non farti condizionare troppo da lei, vi rivedrete prima o poi"
"Va bene, grazie Alba"

"Figurati, un bacio"
chiude la chiamata e io comincio a saltare di gioia, questo evento sarà meraviglioso e il fatto che non ci sarà rende tutto perfetto. Tuttavia Alba ha ragione, non posso permettere di farle avere tutto questo potere. Il problema è che non ci riesco, mi prometto e riprometto di non pensarci, di andare avanti, ma ogni volta che vedo una sua foto penso a quanto quello che avevamo mi manchi e quanto sia insostituibile. Sono uscita con varie persone nel corso di quest'anno, ma con nessuna stavo realmente bene, in tutti cercavo qualcosa che non possedevano, perchè nessuno è Najwa Nimri.

ciao ragazzx, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, sono tornata su wattpad dopo un po' e devo dire che ho un buon presentimento per questa storia. Fatemi sapere cosa ne pensate, os quiero <3

I love you dangerously Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora