Harry's pov
Le lezioni passarono velocemente e per mia fortuna non vidi più Louis quel giorno, ero davvero spaventato per quello che era successo, era pur sempre stata la mia prima volta, prima si accontentava solo di pompini e seghe, ma oggi ha voluto di più e, e io non ero pronto a tutto questo, l'avevo sempre immaginata fantastica, con la persona giusta al momento giusto, questa era con la persona giusta ma al momento sbagliato, anche se effettivamente un momento non può essere sbagliato se vissuto con la persone giusta...
Presi l'autobus per tornare a casa perché stava incominciando a scendere qualche goccia, e io la voglia di tornare a casa fradicio non la avevo. Entrai, ma appena dentro vidi che non c'erano posti liberi se non vicino a Niall, altro amico di Louis. Andai a sedermi -Ciao!- mi disse calorosamente, con un sorriso a trentadue denti, -Ciao- risposi io stranito da quel saluto.
Per il resto del viaggio non spiaccicammo parola, o almeno io non spiaccicavo parola, lui incominciò a parlarmi e a ridere da solo per le sue stesse battute, io facevo sorrisi tirati per paura di farlo arrabbiare e peggiorare le cose con Louis.
Arrivai a casa e andai subito sotto la doccia, quello era il mio posto sicuro, lontano da tutti, rilassante dove ci stavo per ore e ore pensando e cercando di ritrovare pace con il mio corpo, poi incominciai a parlare con me stesso, credo che questa cosa sia liberatoria -Come stai Haz?- mi chiedevo, questa frase non me la chiedeva mai nessuno... -Sto bene, abbastanza, oggi è una giornata come le altre, i miei che se ne vanno lasciandomi solo tutto il giorno, Louis che mi violenta, la scuola, e ritornare a casa e non trovare nessuno, sto fottutamente bene- dissi.
Angolo me
Oii come va? Vi sta piacendo la storia? Per favore ditemelo se c'è qualcosa che non è chiaro o qualcosa da migliorare.
Teaxx
STAI LEGGENDO
Everything is gonna be fine <3
FanfictionPROLOGO Harry gay non dichiarato alla famiglia, ma a scuola tutti sanno del suo orientamento sessuale, compreso Louis Tomlinson, figlio del dottore più importante d'Inghilterra e non solo, che abusa sessualmente di lui giorno dopo giorno, per alliev...