11🐳

34 9 2
                                    

Lou's pov
Sono tornato a casa ieri da Londra e domani devo andare dal dottore con mia madre, i miei hanno deciso di fare un altro figlio e a quanto pare ci sono riusciti, ma dato che mio padre deve restare ancora là per lavoro mia madre mi ha obbligato ad andare con lei alla visita per avere un 'supporto morale'.

-Boo svegliati che alle 9 dobbiamo essere alla clinica- dice mia mamma bussando alla porta.
-Mamma arrivo mi vesto e andiamo, un secondo- le risposi ancora mezzo adoormentato.

Usciamo di casa e ci dirigiamo là, entriamo e aspettiamo in sala di attesa.
-Lou, non è che mi and resti a prendere qualcosa alle macchinette? Per favore?-
-Certo che mamma neanche al arti sei capace, e menomale che sei alle prime settimane, non voglio immaginarti all'ottavo mese-

-Su figliolo non stressarmi vai e basta su- mi allontanai allora e stavo arrivando alle macchinette quando a dia a sbattere contro un ragazzo -Oops mi fece lui -Hi- lo salutami, mi i ginocchiai e raccolse quello che gli era coduto, vidi che era una foto della gravidanza ma non ci feci caso, non erano comunque cavoli miei.

-Ecco ti- mi immobilizai quando notai che il ragazzo con cui mi ero scontrato era Harry.
-Ma che cazzo ci fai qui mostro?- dissi io non ringhindo e non capendo il perché di quella foto.

Non ci feci tanto caso, insomma neanche mi interessa quello lì. Prendo degli snack alla macchinetta per mia madre e glieli porto. -Ecco tieni- dico lanciandoli -Grazie è? Potevi benissimo anche passarli William- mia madre sa quanto io odi il mio secondo nome. Infatti lei mi chiama così quando non le do retta.

-Johannah Tomlinson?- chiama il dottore -Si sono io, dai Lou andiamo- mi alzo ed entriamo nella stanza.
-Okay, quindi, è la prima visita che fa- -Si, esattamente- risposponde mia mamma.

-È un vero piacere avere qui nel mio studio la moglie e il figlio del medico più famoso di Londra- mi danno davvero sui nervi le persone che ci fanno i complimenti solo per il lavoro di mio padre.

-Volete sapere lo scoop del giorno?- ci chiede poi -Certo, perché no- dice tutta contenta mia madre. -Beh dovete sapere che il mio collega, esattamente prima di voi ha visitato un ragazzo che a quanto pare è rimasto incinto!- dice lui -Oh per Dio! In quale mondo può succedere una cosa del genere?- é mia madre che parla adesso.

-Ci sono dei casi molto rari in Inghilterra di questo fenomeno ma si...- smetto di ascoltare perché mi ricordo di Harry in questo momento, della foto che ho raccolto e del fatto che lui è gay quindi quella foto non può essere dei una ragazza. Mi ricordo anche che anche io ho scopato con lui. Ma non può essere lui, insomma, da-

-Harry, Harry Styles si chiama- ed è lì che mi cade il mondo addosso -Oh, quanti anni ha, Louis? Va a scuola con te non è vero?- mi chiede mia mamma -S-si va a scuola con me e ha sedici anni- -Scusi se mi intrometto comunque, vorrei sapere, lei come fa a conoscere queste informazioni?- chiedo per curiosità, -Oh beh ci si parla molto tra colleghi e Ed prima mi ha detto questo- mi rendo conto ad un certo punto che un ragazzo di sedici anni è incinto, non è di sicuro mio, cioè chissà con quante persone l'avrà fatt-

-Si poverino poi un mese fa, era anche la sua prima volta- mi alzo dalla sedia e corro fuori.

Everything is gonna be fine <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora