06🐳

43 9 5
                                    

Harry's pov
Dopo due settimane la situazione era la stessa, le mie nausee mattutine non finivano mai, cosi decisi di andare dal dottore.

-Harry Styles?- domandò il dottore mentre usciva dall'ambulatorio.
-Si, sono io- dissi -Mi segua ragazzo- disse allora il medico.

-Buongiorno signor Styles- , -La prego mi chiami Harry signor Sheeran, non sono mica vecchio!-, -dammi pure del tu Harry, il mio nome è Edward, ma chiamami Ed- mi disse con gentilezza.
-Allora Harry, cosa abbiamo qua?-
-Ho continue nausee mattutine da due settimane in avanti e volevo solo accertarmi che sia uno di quei virus che circolano in giro, sai- dissi, mentre il medico continuava ad annuire, mi fece poi le solite domande, come 'prendi medicinali?' o 'sei allergico a qualcosa?'...

-Okay, allora adesso ti farò un esame del sangue, ci metterò poco e i risultati arriveranno subito- mi fece il prelievo e dopo un po' Ed deglutì sonoramente e strabuzzò gli occhi guardando me poi il foglio delle analisi, me poi il foglio, per altri due minuti buoni -Quindi Ed è qualcosa di ehm preoccupante?- -Santo cielo Harry no! Non è possibile una cosa del genere, ma s-scusa la domanda, ma sei u-un uomo?- -Mi sembra ovvio che io sia un uomo o vuoi vedere il mio cazzo?- chiesi sorpreso -NO! No Harry è che tu aspetti un bambino o bambina ma questo non è importante...-.

Lui continuò a parlare ma la mia testa andò da tutt'altra parte, 'I miei cosa avrebbero pensato? Oddio la mia vita era rovinata' a svegliarmi dai miei pensieri ci fu Ed che -Harry? Ci sei?- mi chiese preoccupato -Si, si stavo solo pensando a un po' di cose, tu cosa dicevi?- -Niente Harry ti dicevo che era molto improbabile come cosa, solo un uomo su mille può avere questa "abilità", perché, ecco, vedi, tu hai un utero interno che a quanto pare è attivo, quindi tu puoi riprodurti esattamente come una donna, solo che dall'esterno sei un uomo, quindi se posso chiedere, con chi hai avuto l'ultimo rapporto sessuale?- -Con L-Louis Tomlinson- lui mi guardò scioccato -Con q-quel Louis Tomlinson?- mi chiese allora -S-si, proprio lui- solo allora mi resi conto di quello che avevo appena detto, i-io potevo concepire bambini, e il bambino che avevo in grembo era di Louis. 

Everything is gonna be fine <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora