Lou's pov
Corro via, letteralmente. Non posso, non riesco ad ascoltare una parola di più dal quel fottuta dottore.Non ci credo, dio santo, ho messo incinto Harry Styles, vado comunque su internet e cerco se effettivamente gli uomini possono rimanere incinti.
-É un fenomeno molto raro quello degli uomini incinti ma non impossibile, ci sono stati pochi casi qua in inghilterra, degli studi hanno testimoniato che degli uomini abbiamo un utero all' interno, ma all'esterno hanno sempre sembianze da uomo...-
Spengo il telefono di scatto, lo butto a terra, prendo la testa tra le mani e incomincio a piangere.
Non capisco cosa mi prende, non capisco perché mi sento così vulnerabile, non capisco il perché del fatto che adesso vedo Harry sotto una luce diversa.
Sta affrontando una cosa il doppio più grande di lui, senza amici e chissà cosa ne pensa la famiglia.
Vado da Niall.
Arrivo davanti a casa sua e busso. Niente, ribusso. Niente -NIALL JAMES HORAN SE NON APRI QUESTA DANNATISSIMA PORTA LA SFONDO E NON DIRMI CHE STAI MANGIANDO PERCHÉ NON SAI DOVE TE LO INFI- -Ciao Louis, non sapevo che la mia porta fosse così amichevole da parlarci- dice Niall dal dietro cercando il più possibile di non ridere.
-Non ridere coglione devo dirti una cosa importante- dico abbassando lo sguardo mentre Niall apre la porta di cosa -Gesù Lou, così mi preoccupi dio santo, che è successo?- dice fingendosi preoccupato mentre appoggia le chiavi di casa sul cassettone dopo aver aperto la porta.
-Tu, emh, per caso sai qualcosa di Harry?-
Lui mi guardo con uno sguardo a cigliato -Da quando in qua ti interessa di Styles?- -Niall, senti, te lo sto chiedendo per favore- volevo continuare ma Niall mi precede -NO LOUIS ASCOLTAMI TU CAZZO, NOI CONOSCIAMO HARRY DA TRE FOTTUTI ANNI E NON TI SEI MAI, MAI INTERESSATO A LUI, LO MALTRATTATAVI E LO MALTRATTATI TUTT'ORA, PERCHÉ OGGI, PROPRIO OGGI, 28 GENNAIO VIENI QUI DAVANTI A CASA MIA PER CHIEDERMELO? NON TI MERITI DI SAPERE NIENTE APPROPOSITO DI LUI, CHIARO? L'HAI TRATTATO DA PUTTANA PUR SAPENDO CHE NON AVEVA NESSUNO DA CUI ANDARE- mi attacca Niall, sbraitando contro di me.Queste parole mi entrano letteralmente nel cuore peggio di una scheggia.
-Avanti Louis, sentiamo, che hai da dire su Harry? Che fa schifo? Che deve morire? O che lo hai stuprato, nuovamente?- domanda sottolineando l'ultima parola, dandogli maggiore peso
-Lui è incinto e-e il bambino e m-mio-
Scoppio in lacrime accasciandomi sulla porta d'ingresso con il viso fra le gambe, inizio a singhiozzare molto forte, infatti Niall si preoccupa e mi prende il viso tra le mani.-Lou... Devi andare da lui-
-Niall io vorrei davvero aiutarlo, so per certo che la mia famiglia gli darebbe dei soldi--N-noi n-non vogliamo d-dei soldi- sento una vocina dall'altra parte della porta.
Mi alzo velocemente, mi sistemo e apro la porta, vedo Harry rosso in viso e con degli occhi meravigliosi, verdi, ma non quel verde comune, un verde che ti rapisce, mi ha fatto sognare. Come ho fatto a non notarlo prima?Angolo me
Scusate <3
STAI LEGGENDO
Everything is gonna be fine <3
FanfictionPROLOGO Harry gay non dichiarato alla famiglia, ma a scuola tutti sanno del suo orientamento sessuale, compreso Louis Tomlinson, figlio del dottore più importante d'Inghilterra e non solo, che abusa sessualmente di lui giorno dopo giorno, per alliev...