02🐳

55 8 3
                                    


Harry's pov
Spengo la sveglia e mi alzo per andare a scuola, scendo in cucina e trovo mia madre -Harry ricordati che io e tuo padre torneremo tardi questa sera, quindi cerca di arrangiarti con pranzo e cena, Gemma verrà con noi- mi disse sempre più distaccata, uscendo di casa dopo il suono del clacson.
Faccio colazione con quello che trovo in casa ed esco.
Arrivato a scuola vado al mio armadietto, n. 228, lo apro e trovo tanti piccoli foglietti con scritto parole come 'frocio', 'finocchio', 'succhia cazzi' e altre che potete immaginare... sono una persona sensibile, troppo, ma sto piangendo perché so che questi bigliettini li ha scritti una sola persona.
Entro in bagno correndo e trovo una delle persone che non avrei mai voluto incontrare, Zayn, l'amico di Louis.
-Ei frocetto stai piangendo perché la mammina non ti ha fatto la colazione?- disse imitando il tono di un bambino.
-I-io in realtà dovevo solo andare i-in bagno, se posso- dissi io semplicemente cercando di non ingarbugliarmi nelle mie stesse parole
-No che non pu—stava dicendo quando venimmo interrotti da qualcuno che entrava in bagno urlando, -ZAYN!! NON E' CHE TI- si fermò quando mi vide -ohoh chi abbiamo qui? Harry Succhia cazzi Styles! Buongiorno! Zay non è che ci lasci da soli e mi aspetti in classe da bravo?- Quando Zayn annuì e uscì io deglutì sonoramente -Louis t-ti prego n-non- non riuscì a finire la frase che mi spinse contro la porta del gabinetto e mi baciò, un bacio fatto di lingue e denti, non c'era niente di dolce, come sempre.
Entrammo in bagno e iniziò a slacciarsi i pantaloni e mi fece inginocchiare davanti a lui e prendere la sua lunghezza in bocca spingendola fino in fondo, le lacrime stavano crescendo nei miei occhi per lo sforzo e il male che mi stava facendo, ma io resistevo, perché sapevo che gli avrebbe fatto piacere.
-Cazzo Har-ah- e venne nella mia bocca, io ingoiai tutto e mi rialzai per andarmene visto che aveva appena avuto quello che voleva ma -Eieiei dove stai cercando di andare merdina? Credi seriamente che io abbia finito qui?- mi prese per il braccio e mi piegò a novanta davanti al water dopo avermi slacciato i pantaloni e abbassato i boxer. Senza neanche preavviso entrò in me senza un minimo di pudore e iniziò a spingere, le sue stoccate erano forti e veloci, le lacrime rigavano il mio viso mentre lui gemeva, venendo poi una seconda volta dentro di me.
A quel punto uscì, si sistemò e se ne andò senza degnarmi di uno sguardo, mi sistemai anche io ma rimasi li accucciato mentre piangevo e pensava a quanto schifo mi facessi e quanto sporco mi sentivo, ma soprattutto a Louis a quanto lo amavo incondizionatamente.




Angolo me
Oddio, è strano per me scrivere queste parti smut perché le ho sempre lette e boh. Spero sia venuta bene e che la storia vi stia piacendo e se avete consigli per favore di darmeli, sarebbero fondamentali per me, grazie.
-Teaxx

Everything is gonna be fine <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora