08🐳

41 8 2
                                    

HARRY'S POV
Non sapevo veramente dove andare, non ho amici, famigliari, quindi decisi che dormire in un parco sarebbe andato bene, magari su una panchina sotto un albero, era pur sempre dicembre e io e fagiolino eravamo soli, nel freddo, sapevo che avrei dovuto coprirlo il più possibile e che dovevo mangiare bene per nutrirlo, non avrei permesso a nessuno di fargli o farle del male.

Decisi che per prima cosa dovevo procurarmi del cibo, era dalla colazione che non mangiavo e ormai erano le otto di sera, andai in pizzeria e vidi che lì lavora Zayn, mi preoccupò questa cosa, ma in fondo era l'unica pizzeria aperta nei dintorni, entrai.

-Guarda chi si vede, che vuoi? Vedi fuori che c'è scritto ''i cani non possono entrare?'' Ecco, non entrare, vai da un'altra parte così che i miei occhi non ti vedano- me ne andai, dovevo mangiare, ma non sapevo dove.

Andai al parco vicino a casa e mi sdraiai su una panchina e chiusi gli occhi, dopo minuti sentì qualcuno che mi picchiettava la spalla, aprì gli occhi e vidi Niall, -Che ci fai qua sdraiato su una panchina? Con questo freddo di sera?- io abbassai gli occhi -Ei Harry rispondimi- chiese innervosendosi -Emh i-io sono s-stato buttato f-fuori casa?- dissi ponendo come una domanda, -Me lo stai chiedendo?- scossi la testa -Perché?- mi chiese allora guardandomi perplesso -Perché hanno scoperto che sono omosessuale- dissi convinto, lasciando da parte il bambino.

-Questo non è un motivo per cacciare il proprio figlio di casa!- disse incazzato, -Posso almeno ospitarti?- -No! Certo che no! Posso accettare da mangiare ma non da dormire!- dissi mettendo una mano sul mio stomaco inconsciamente.

-Ma è meglio un letto che del cibo!- disse sperando che io cambiassi idea -No Niall in questo momento preferisco tanto di più il cibo che un posto dove dormire, non vedi? Lo ho già un posto- dissi non tanto convinto indicando la panchina -Questo non è un posto Harry, dove puoi dormire, è una fottuta panchina! Ma intanto tu cosa ti meriti, sei solo un frocio di merda, hanno fatto bene i tuoi genitori ad abbandonarti, è proprio la fine che devi fare!- Disse questo e poi se ne andò via lasciandomi solo.

-Siamo soli fagiolino, lo saremo sempre, ma noi ce la faremo, perchè siamo forti, giusto?- dissi mettendomi a piangere abbracciando la mia pancia.


Angolo Me
Povero Harry! Tra poco la storia prenderà una piega diversa <33
Teaxx

Everything is gonna be fine &lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora