𝐕𝐎𝐂𝐈 𝐂𝐇𝐄 𝐆𝐈𝐑𝐀𝐍𝐎;

137 11 0
                                    


꒱࿐♡ ˚.*ೃ


                                      »»————- 𝑯𝑨𝑹𝑫 𝟐 𝑭𝑨𝑪𝑬 𝑹𝑬𝑨𝑳𝑰𝑻𝒀 ————-««  

                                      »»————- 𝑯𝑨𝑹𝑫 𝟐 𝑭𝑨𝑪𝑬 𝑹𝑬𝑨𝑳𝑰𝑻𝒀 ————-««  

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


eravamo solo noi due, due anime completamente diverse ma in qualche modo compatibili. lui mi prese il viso tra le mani quando udì la domanda che non avrebbe voluto sentire, cercando di riprendere fiato. mentre ammirava i miei occhi che lo catturarono fin dal primo momento in cui si erano incrociati. 

R: "quello che avrei voluto fare da tanto tempo."

V: "no, no.." scossi il capo aspettando qualche istante per allontanarmi dalla sua figura, "che diavolo dici? Io e te ci odiamo da sempre, non ricordi?"

R: "io non ti ho mai odiata Violet, è un tuo pensiero che ti sei messa in testa da sola."

V: "cosa? no senti.. io devo... lascia perdere, Rafe. lo sai anche tu che tutto ciò è sbagliato, noi che siamo qui insieme, è sbagliato."

R: "guarda come cerchi di sfuggire dalla realtà, non lo accetti."

V: "io non cerco di sfuggire proprio da niente."

R: "e allora perché hai ricambiato il bacio?"

rimasi in silenzio, non mi aspettavo questa domanda e sicuramente non era stupido come quesito. perché avevo ricambiato? mi limitai a scuotere la testa quasi in segno di disapprovazione e tenendo lo sguardo fisso sulla sabbia.

R: "ho capito. ci vediamo, Violet." concluse prima di lanciarmi un'occhiataccia e sviare verso i suoi amici, stringendo i pugni.

"merda", pensai sferrando un pugno all'albero. "MERDA!" esclamai questa volta a voce alta mentre gemetti per la botta e cercai inutilmente di riacquistare la calma. mi rigirai un paio di volte prima di incamminarmi di nuovo verso i miei amici. erano le undici emmezza e già se n'era andata così tanta gente? era piuttosto sospetto, di solito le feste così duravano fino alle due di notte..  vidi in lontananza Kiara che correva verso di me, così non persi tempi a raggiungerla.

K: "Violet ma dov'eri finita?"

V: "ehm io.. cioè.."

K: "vabbè chissene frega, ci sono John B e Topper che si stanno menando! non penso che finirà bene."

V: "cosa? ma che cazzo!" esclamai sopraffatta e raggiungendo rapidamente il gruppo di adolescenti tutti ammassati che esultavano, come se fossero a una parita di calcio. ma si pùò essere così coglioni? mi buttai in mezzo alla folla per raggiungere il centro, spintonando chi mi tagliasse la strada con le spalle, anche perché andavo di fretta.

V: "John B!" urlai una volta che li vidi da vicino mentre non smettevano neanche per un secondo di picchiarsi. In quel momento prevaleva Topper che sferrava a raffica pugni in faccia a mio fratello. quella scena mi fece agire molto d'impuslo, affrettandomi a raggiungerli e placare per qualche istante il braccio di Topper.

𝑻𝑯𝑬 𝑪𝑯𝑶𝑰𝑪𝑬 ; OUTER BANKS, 𝑱𝑱.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora