𝗟𝗔 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗜𝗡𝗔 𝗦𝗘𝗚𝗨𝗘𝗡𝗧𝗘:

119 7 0
                                    

• ₊°✧︡ ˗ ˏ ˋ ♡ ˎˊ ˗


La mattina seguente mi stiracchiai nel letto rigirandomi tra le coperte un paio di volte, come se non volessi più alzarmi. Il pensiero di dover affrontare Rafe e parlare mi angosciava, soprattutto per le voci che stavano girando. Sul divano come al solito ci ritrovai JJ, che puntualmente a mezzogiorno stava ancora dormendo sogni profondi, a volte russava anche, e li gli scoppiavo a ridergli davanti fino a svegliarlo. Feci cadere per sbaglio una ciotola a terra, ma senza romperla e sentì dei sospiri accompagnati da dei bisbigli.

JJ: "Vi ma che fai, sto dormendo.." si sentiva la voce impastata dal sonno e aveva la faccia schiacciata contro il cuscino e io non riuscii a non ridacchiare.

JJ: "va bene, ho capito, guarda che se vuoi la mia compagnia basta dirlo tesoro", scherzò tirandosi finalmente in piedi.

Mi passò dietro, e quando si avvicinò sempre di più per darmi un soffice bacio sulla guancia, percepì il suo profumo. Socchiusi gli occhi, mi rilassava e mi faceva sentire a casa, così presa dall'impulso mi voltai avvolgendogli le braccia intorno al suo collo e appoggiandomi contro il suo petto. Lui all'inizio rimase sorpreso, anche perché stava prendendo il latte, ma non passò nemmeno mezzo secondo prima che avvolse le sue braccia intorno a me che mi fecero un po' da scudo umano ed emotivo.

JJ: "ehi.. stai bene? Da quando siamo così affettuosi?", rise appena mentre mi accarezzava dolcemente i lunghi capelli spettinati.

V: "zitto e non rovinare il momento", mormorai stringendolo di più a me. Lui annuì, posando le sue labbra contro la mia fronte e baciandomi ogni tanto.

Qualche ora dopo i miei amici si trovarono davanti al porto, con qualche birra e il solito spinello tra le mani di tutti, tranne che di Pope, che a volte ci leggeva gli effetti collaterali che trovava su internet provando miseramente a farci smettere.

K: "prima ho visto Topper mentre tornavo a casa, è un vero stronzo. Come hai fatto Sarah a starci insieme?"

S: "Kie, per favore."

Nel mentre si poteva udire la disapprovazzione di John B nel sentire il nome del ragazzo con cui aveva fatto a botte solo qualche ora prima, così intevenì;

JB: "si frequentava con Sarah e dice in giro cazzate su mia sorella, se fosse per me, farei ancora un altro round ma solo per stenderlo per bene questa volta"

JJ: "si perchè la prima volta ti ho salvato io il culo perché eri messo molto male, quindi non dire cazzate.. e se sono io a deviare una rissa, fidati che un motivo c'è"

K: "si il motivo è che sa che hai una cazzo di pistola, JJ"

Il biondino roteò gli occhi, come se per lui fosse normale portarsi in giro una pistola a sedici anni. Stavo per fare un altro sorso di birra quando mi vibrò il telefono dalla tasca dei pantaloni e lo tirai fuori, mi saltò subito all'occhio il nome dell'emittente , Rafe. per un secondo che avevo smesso di pensarci e che stavo semplicemente bevendomi una birra con i miei amici come facevamo d'abitudine, eccolo lì.

Da: Rafe Cameron

"sono al bar dove lavori, da solo, se ti va vieni così parliamo"

volevo rifiutare, ma il senso d'ansia che mi assaliva era troppo forte e dovevo colmarlo, così mi alzai seguita dai loro sguardi interrogativi.

P: "vi, ma te ne stai andando per caso? ti vuoi perdere la prossima perla di JJ?", disse ridacchiando ricambiato dalla smorfia di JJ che era abituato a questi commenti. 

V: "ehm.. si scusate ragazzi ma mi sono ricordata di avere il turno tra venti minuti, è meglio se vado, già l'altra volta non ci sono andata e diciamo che non l'hanno presa bene"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 25, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑻𝑯𝑬 𝑪𝑯𝑶𝑰𝑪𝑬 ; OUTER BANKS, 𝑱𝑱.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora