ʀᴇᴀʟ ʟɪꜰᴇ, ɪɴꜱᴛᴀɢʀᴀᴍ
Sto aspettando che Vinnie passi a prendermi, dovevano vederci alle tre e sono già passati dieci minuti.
Finalmente il campanello suona, apro la porta e mi ritrovo Vinnie davanti.
"Scusami il ritardo" sorride "ma sono andato a prendere questi" mi mostra una borsa di carta da cui però non riesco a vedere cosa ci sia all'interno.
"Cosa sono?" domando curiosa cercando di sbirciare attraverso la carta.
"Dolci" sorride divertito vedendo i miei occhi illuminarsi al suono di quella parola.
"Andiamo?" gli chiedo prendendo le chiavi per chiudere la porta.
"Sì" mi risponde scuotendo la testa affermativamente e così usciamo di casa e ci dirigiamo verso un parco lì vicino.
》》》》
"Quindi solo amici?" mi chiede riferendosi alla proposta che gli ho appena fatto di finire il nostro finto fidanzamento e rimanere semplicemente amici.
"Solo amici" gli sorrido un po' dispiaciuta per lui ma non riesco a continuare questa storia quando so che lui prova sentimenti nei miei confronti.
"Però non voglio che ci sia imbarazzo per quello che ti ho detto" si mette una mano tra i capelli come se parlare di questo lo metta a disagio.
"D'accordo" spero davvero sarà così, non voglio perdere il rapporto che abbiamo.
"Quindi mangiamo questi dolci o no?" Vinnie interrompe il silenzio che si stava creando.
"Mica li hai comprati per niente" il riccio sorride divertito dalla mia risposta.
E così ci mettiamo a mangiare dolci in un parco come due amici, ma dopotutto è quello che siamo no?
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐊𝐄 𝐁𝐎𝐘𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃, vinnie hacker
Fanfiction𝐃𝐎𝐕𝐄 ally per salvare la sua carriera si fidanza con vinnie hacker