ʀᴇᴀʟ ʟɪꜰᴇ, ɪɴꜱᴛᴀɢʀᴀᴍ
Sono appena arrivata a casa di Vinnie e decido di suonare il campanello.
Mi apre un ragazzo che assomiglia a Vinnie e capisco subito che è il fratello.
"Ei" mi guarda come se gli facessi pena, dopotutto posso solo immaginare le mie condizioni dopo aver pianto tutto il tragitto "entra pure, io sono Reggie"
"Ally" gli rispondo presentandomi anche se sono sicura sappia chi sono.
"Vinnie c'è la tua amata" urla al fratello al piano di sopra facendomi arrossire.
Il ragazzo scende di corsa "ei Ally" mi saluta appena mi vede "Reggie vattene e lasciaci soli"
"Sono pur sempre tuo fratello" risponde lui facendomi sorridere.
"Perfetto, ce ne andiamo noi" esclama Vinnie prendendomi per mano e salendo le scale.
Appena entriamo nella sua camera il ragazzo mi abbraccia e io lo stringo forte a me.
"Chi ti ha ridotto così piccola Ally?" Mi chiede dopo qualche minuto sedendosi sul letto.
"John" sussurro per poi spiegargli tutto quello che è successo con il mio ormai ex ragazzo.
"Io lo picchio" si alza ma io lo fermo "ti prego, voglio solo dimenticare tutto quanto" gli metto una mano tra i capelli facendolo sorridere.
"D'accordo" sbuffa "lo faccio solo per te" fa una pausa "ma ora vieni qui" mi abbraccia e cadiamo insieme sul letto.
Scoppiamo entrambi a ridere e io appoggio la testa sul suo petto.
Sto così bene qui con lui.
》》》》
VINNIEHACKER
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐊𝐄 𝐁𝐎𝐘𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃, vinnie hacker
Fanfiction𝐃𝐎𝐕𝐄 ally per salvare la sua carriera si fidanza con vinnie hacker