ʀᴇᴀʟ ʟɪꜰᴇ, ɪɴꜱᴛᴀɢʀᴀᴍ
Ho appena finito di fare la doccia, esco dal bagno e trovo Faith seduta sul mio letto con il mio telefono in mano.
"Ei Vinnie" mi saluta lei come se nulla fosse.
"Che diavolo ci fai qui?" La guardo male "e con il mio telefono in mano" glielo prendo strappandoglielo di mano.
"Volevo solo vederti" si alza e mi mette una mano sul petto.
"Vattene Faith" mi scanso "non voglio aver nulla a che fare con te"
"Non ti manco?" Mi chiede "a me tu manchi tanto"
"Non te lo voglio ripetere un'altra volta" sto perdendo la pazienza "vattene"
"Cosa c'è?" Sorride amaramente "quella puttana da due soldi scopa meglio di me?"
"Non provate a chiamarla puttana ancora una volta" le urlo "ora esci da casa mia o ti sbatto fuori io"
"Scusa" alza gli occhi al cielo "volevo solo vederti".
Finalmente esce dalla porta e cala il silenzio.
Mi viene in mente quella ragazza che ormai fa parte dei miei pensieri ogni giorno.
Non credevo di potermi innamorare così tanto, non pensavo fosse nemmeno possibile e invece eccomi qua, a sorridere pensando a tutti i momenti passati insieme a lei.
Provo a scriverle ma stranamente non risponde, noto però che ha pubblicato un post. È con Rose, probabilmente è per quello che non mi ha ancora scritto.
》》》》
IAMALLY
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐊𝐄 𝐁𝐎𝐘𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃, vinnie hacker
Fanfiction𝐃𝐎𝐕𝐄 ally per salvare la sua carriera si fidanza con vinnie hacker