ʀᴇᴀʟ ʟɪꜰᴇ
Sono a casa di Rose e siamo sedute sul divano a scegliere un film da guardare.
"Sai" le dico "ieri ho sentito mio cugino"
"Mike?" Mi chiede lei e io rispondo annuendo.
"Si è lasciato con Emma" Guardo la mia amica che sembra molto stupita di ciò.
"Sembravano così innamorati" afferma "non credevo si potessero lasciare"
"Mi ha detto che il motivo è perché Emma è cambiata tantissimo nell'ultimo periodo" dico a bassa voce "in peggio" aggiungo.
Il suono del campanello impedisce a Rose di rispondermi.
"Vinnie?" Esclama una volta aperta la porta. Che ci fa lui qui?
"Sto cercando Ally" sento dire dal ragazzo "sua mamma mi ha detto che è qui" e detto ciò sorpassa la ragazza ed entra in salotto.
"Certo, prego, entra pure in casa mia" dice Rose ironicamente.
Il riccio mi guarda con sguardo triste "perché non mi rispondi più ai messaggi?" Si siede sul divano al lato opposto al mio.
"Credevo avessimo stabilito che saremmo sempre stati sinceri l'uno con l'altra" gli rispondo io.
"Io sono sempre stato sincero con te" esclama alzandosi in piedi.
"E la ragazza con cui sei fidanzato da settimane dove la metti?" Alzo gli occhi al cielo.
"Ragazza?" Sembra confuso "di che stai parlando?" Domanda lui come se non sapesse cosa sto dicendo.
"Non fare il finto tonto" ho gli occhi lucidi "Fanny o come si chiama"
"Fanny?" Fa una pausa "Faith magari?" Mi chiede.
"Dovresti sapere come si chiama la tua ragazza" mi alzo e vado in cucina.
"Ma è la mia ex" mi segue "ci siamo lasciati circa due anni fa, cosa c'entra lei?" Mi domanda confuso "no aspetta" fa una pausa mentre io prendo un bicchiere d'acqua "ti ha scritto dicendo di essere la mia ragazza?"
"L'altro giorno ti ho chiamato perché volevo vederti" spiego "mi ha risposto lei affermando di essere la tua fidanzata"
"Ecco cosa stava facendo con il mio telefono" Vinnie sembra avere un'illuminazione "sono uscito dalla doccia e me la sono ritrovata in camera con il mio telefono in mano" mi guarda "l'ho cacciata subito, non pensavo avessi chiamato" si avvicina "potevi scrivermi e ti avrei spiegato tutto"
Scuoto la testa "volevo incontrarti per dirmi che mi piaci e mi risponde la tua presunta ragazza" Vinnie sgrana gli occhi alla mia affermazione "cosa avresti fatto tu al mio posto?"
"Suppongo lo stesso" si avvicina ancora di più "se non peggio"
"Mi dispiace Vinke" sono davvero dispiaciuta, se gli avessi scritto magari ci saremmo chiariti subito.
"Dispiace anche a me, ma ora non pensiamoci più ok?" Dice mettendo una mano sulla mia guancia "cosa volevi dirmi quel giorno?" Sorride.
"Te l'ho già detto" mi mordo il labbro arrossendo.
"Ma voglio sentirtelo dire ancora" avvicina il suo volto al mio "magari era solo un sogno"
"Non era un sogno, mi piaci davvero" sorrido mentre il ragazzo fa finalmente unire le nostre labbra.
Sono felice. E tutto è grazie questo ragazzo, non avrei mai pensato che qualcuno potesse farmi stare così tanto bene.
》》》》
"Ti va di andare a fare un giro?" Mi propone Vinnie dopo qualche minuto.
"Sì d'accordo" annuisco sorridendo "vado ad avvisare Rose".
"Ah ma dov'è finita?" Chiede con una faccia confusa.
"È salita, non l'hai sentita?" rispondo io facendo una risata.
"Ehm no" si passa una mano tra i capelli "va beh, vai ad avvisarla e andiamo".
Salgo le scale e mentre mi avvicino sento dei singhiozzi provenire dalla camera della mia amica.
Apro la porta e vedo Rose che, dopo avermi vista, si asciuga le lacrime cercando di non mostrarmi gli occhi rossi.
"Ei" mi avvicino "che è successo?" Le chiedo preoccupata.
"Tranquilla" mi risponde lei senza guardarmi in faccia "pensavo foste andati via, non sentivo più nessuno"
"In realtà volevamo andare via ora ma ora dico a Vinnie che resto ancora un po' qui con te" mi siedo accanto a lei.
"Cosa? No no no no" scuote ripetutamente la testa "vai con lui, io sto bene"
"Non è vero Rose" le dico ma lei non demorde "davvero Ally, vai e divertiti"
Sbuffo "facciamo una cosa, ora vado con Vinnie ma poi tu mi racconti perché stavi piangendo ok?" Le sorrido.
"D'accordo" alza gli occhi al cielo ricambiando il sorriso "ma ora vai" mi incita ad uscire dalla porta. Così faccio dopo averla salutata e raggiungo il riccio che mi sta aspettando al piano di sotto.
》》》》
───── ❝ ʕ•ᴥ•ʔ ❞ ─────
𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲
Hey come va?
Che raccontate?
Mancano 7 capitoli alla fine della storia 😳
Spero vi sia piaciuto il capitolo :)
Bye bye 💖💞💘💖💓
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐊𝐄 𝐁𝐎𝐘𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃, vinnie hacker
Fanfiction𝐃𝐎𝐕𝐄 ally per salvare la sua carriera si fidanza con vinnie hacker