ʀᴇᴀʟ ʟɪꜰᴇ, ɪɴꜱᴛᴀɢʀᴀᴍ, ᴍᴇꜱꜱᴀɢᴇꜱ
"Non ascoltarla" ho raccontato a Rose quello che è successo con Emma "vieni qui" dice aprendo le braccia notando che ripensare all'episodio mi ha fatto ancora più male.
La stringo forte a me come se fosse la mia ancora di salvezza.
"Tra l'altro non capisco come possa essere gelosa di me" mi guarda "cioè, l'hai invitata ad uscire tante volte" si ferma "si dice invitata ad uscire? No aspetta"
Scoppio a ridere "è giusto Rose"
"Ah ecco" annuisce "almeno ti ho fatta ridere dai" mi guarda sorridendo.
"Comunque cambiando argomento" prende il telefono "ti ho detto che Vinnie mi ha scritto che gli manchi"Mi mostra la conversazione con il ragazzo "dici che dovrei scrivergli?" Le chiedo "dopotutto abbiamo litigato per colpa sua"
"Non fare l'orgogliosa" mi guarda male "avrete anche litigato per colpa sua, e quindi? Ti manca? E allora scrivigli, vai da lui, non so ma fai qualcosa"
"Hai ragione però sai, con John sembra andare tutto bene e ho paura che non accetti la nostra amicizia" dico timorosa "solo perché Vinke è il mio ex capisci?"
"Capisco cosa intendi ma innanzitutto non siete mai stati realmente assieme e in ogni caso fregatene di John" prende un bastoncino "vedi questo bastoncino?"
La guardo confusa non capendo dove vuole arrivare.
"Se John si intromette tra e te Vinnie fa la sua fine" dice spezzando in due il pezzo di legno e facendomi scoppiare a ridere.
"Faresti paura a chiunque Rose" la prendo in giro mentre lei mi lancia i pezzetti di bastoncino.
"Tra l'altro domani dobbiamo vederci" la informo "io e John" specifico non appena lei mi chiede con chi.
"Io scherzo e tutto ma l'importante è che tu sia felice Ally" appoggia la testa sulla mia spalla "con John, con Vinnie o con chiunque altro"
》》》》
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐊𝐄 𝐁𝐎𝐘𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃, vinnie hacker
Fanfiction𝐃𝐎𝐕𝐄 ally per salvare la sua carriera si fidanza con vinnie hacker