pov:draco
Stavo tornando a casa dal supermercato più vicino a casa quando sentii una mano stringermi il polso.
"hey~" disse il signore davanti a lui con aria inquietante.
"lasciami!" disse urlando draco.
"NON URLATE LURIDO BAMBINO EFFEMMINATO" disse urlando ancora di più il signore.
Mi aveva chiamato effemminato per via della gonna che aveva e una maglietta corta...
"LASCIAMI STRONZO! " dissi io urlando con stesso tono.
"questo non lo dovevi fare" disse lui con fare maliziosa e inquietante per poi accarezzare l'intimità coperta dal mio intimo.
"AIUTO" dissi io urlando sperando che qualcuno mi sentisse.
"AIUTO AIUTO AIUTOO" dissi io urlando ancora di più lasciando scivolare qualche lacrima mentre lui lo strinse da dentro il mio intimo.
Pov:harry
Stavo tornando a casa dopo aver accompagnato un amico a casa quando sentii qualcuno urlare
"AIUTO AIUTO AIUTOO" sentii ancora urlare così corsi verso la voce e quello che stavi vedendo fu sconvolgente.
Un signore sui trenta che toccava un ragazzo ancora più piccolo di me... Dio che schifo...
Appena li vidi andai contro il signore sferrandoli un pugno sull'occhio e prendendo la mano del ragazzo.
"corri" dissi io ma quando notai le sue gambe tremare e le sue lacrime scendere ancora di più lo presi in spalletta e iniziai a correre verso casa mia mentre il signore poco dopo iniziò ad inseguirci.
Dopo poco tempo riuscimmo a seminarlo ed arrivare al cancello di casa mia.
"saliamo a casa mia, tranquillo non ti faccio nulla" dissi io cercando di rassicurarlo.
Non lo vedevo tanto convinto ma comunque lui entrò in casa subito.
Rimase scioccato, lo capivo dalla sua bocca a forma di o ma comunque salimmo nella mia stanza.
"tutto questo è tuo?" chiese lui.
"già" dissi io ridacchiando vedendo la sua faccia sconvolta ma era adorabile così."piacere harry" dissi io sedendosi sul letto e cercando di conoscerlo e tranquillizzarlo da quello accaduto poco tempo prima.
"d-draco..." disse lui balbettando ancora per la paura.
"hai freddo?" chiesi io vedendolo tremare leggermente e lui subito annuì così subito dopo averlo fatto sdraiare lo coprii.
"ti va di parlare un po' di te?" chiesi io.
"m-mi chiamo draco malfoy, ho 13 anni, ho un coniglio , vado in 3 G e " disse lui per poi non avere più idee.
"continuo io dai, mi chiamo harry potter, ho 15 anni, ho un gatto, sono capricorno e adoro suonare quando sono triste " dissi io.
"che cosa suoni?" chiese lui sorridente dopo qualche secondo.
"chitarra" dissi io.
"io faccio calcio, ma sono obbligato da mio padre" disse lui.
"secondo me sei bravissimo" dissi io sorridendo.
"tanto sto sempre in panchina" disse lui.
"sta sera vuoi dormire qua?" dissi io.
Così lui annuì e "grazie" disse sussurrando leggermente lui.
"buonanotte draco" dissi io.
"aspetta dormi con me vero?" chiese
lui."se vuoi per me va bene" dissi io e lui annuì.
"buonanotte harry" disse lui per poi addormentarsi subito dopo seguiti da me e per poi la notte venirmi ad abbracciare.
Era davvero bello quel ragazzo.
STAI LEGGENDO
drarry~storia di due adolescenti~
FanfictionCOMPLETATA Draco va ancora in terza media mentre harry va in seconda superiore, cosa succederà se un giorno draco si troverà in una situazione spiacevole e l'unico posto dove potrà stare sarà da harry potter? Storia ambientata nel mondo reale! DR...