*un anno dopo*
Pov:narratoreUn anno passò, harry e draco stavano ancora insieme,si amavano ma era ora di dirlo a lui, la persona più temuta da draco.
Suo padre.
EH già, loro si sentivano pronti a farli sapere di loro.In quest'anno draco ha cercato in tutti i modi di far funzionare meglio il rapporto con il padre, e un po' ci stava anche riuscendo.
Andavano abbastanza d'accordo devo dire la verità.Così una domenica del 18 novembre draco si alzò dal letto per andare a parlare con il padre.
Pov:draco
"padre" dissi io in preda al panico.
"si?" disse il padre sorseggiando una tazza di thé.
"p-posso invitare un amico a cena?" chiesi io."tsk ok" disse.
Salii in camera mia andando subito in balcone e chiamai harry."pronto?" disse harry.
"amore c'è l'abbiamo fatta.. Puoi venire sta sera" dissi.
"oddio dray sono felicissimo, perché non usciamo questo pomeriggio, dalle 16 e per le 19 andiamo a casa tua" disse."va bene harry, alle 16 davanti a scuola mia" dissi io.
"ci vediamo dopo piccolo" disse lui e a me vennero le lacrime agli occhi.
Non era ancora certo che mio padre lo accattasse ma è un passo..Si fecero le 15:40 e io decisi di partire visto che ci mettevo circa 20 minuti da casa mia alla mia scuola.
Alle 16 mi trovo davanti alla scuola così decido di aspettare harry."hey" disse una voce dietro di me per poi abbracciarmi dolcemente i fianchi.
"ciao anche a te" dissi ridacchiando.mi girai baciandoli e lui mise dolcemente le sue mani sui miei fianchi accarezzandomeli.
"ho un idea per oggi!" dissi io.
"dimmi" disse.Adesso andiamo un attimo al supermercato che voglio una coca cola e poi andiamo a casa tua voglio le coccole.
"va bene piccolo" rispose lui ridacchiando.Andammo al supermercato per mano e dopo aver preso una coca cola per me e un pacchetto di patatine per harry ci dirimmo verso casa di harry mangiando e scherzando.
A casa di harry
Appena arrivati salutammo Michelle e andammo in camera.
Poco dopo c'ero io sopra harry che gli accarezza o il il petto vicino al collo e lui che mi stringeva la vita accarezzandomela.Mentre scherzavamo mi arrivò un messaggio così allungandomi per prendere il Telefono saltellai leggermente sul membro di harry diventato leggermente duro subito.
"continua a saltellare" dissi harry.
"cosa?" dissi io.
"fallo draco, voglio farlo." disse lui per poi prendere i fianchi e muoverli cosa che mi fece genere all'istante."oh harry aspetta~" dissi gemendo mentre continuava banciandomi e succhiandomi la pelle.
"che c'è piccolo io ti voglio" disse."fatti toccare senza timore piccolo~" mi sussurró all'orecchio harry con voce roca mentre allungava la mano verso il mio interno coscia.
"h-harry ah~" gemetti io.
In poco tempo lui era sopra di me mentre dava delle spinte secche nel mio fondo schiena facendomi sentire un dolore acuto.I nostri gemiti si propagavano nella stanza mentre insieme a loro si sentivano anche le nostri pelli che sbattevano l'una contro l'altra.
Dopo che l'orgasmo raggiunse entrambi harry si mise di fianco a me abbracciandomi.
"ti amo harry" dissi io per poi avere la certezza dal mio ragazzo che lui ricambiava.Dopo circa un ora andammo a casa mia con parecchia ansia per la cena.
Dopo aver passato un po' di tempo in stanza mia madre ci chiamó.Durante la cena
"senti papà io e Harry dobbiamo dirti uan cosa" dissi io finalmente prendendo il coraggio.
Mio padre stette in silenzio facendomi continuare."stiamo insieme" disse lui vedendo che non riuscivo a parlare.
"cosa" disse lui.
"papà io e lui stiamo insieme" dissi."vattene harry" disse mio padre.
"per favore padre!" dissi.
"stai zitto 3 vai in camera tua" disse. Sussurrai a harry di andare e che c saremmo visti domani.Lui fece come detto e io andai in camer mia, dopo un dieci minuti entrò mio padre.
"ci trasferiamo prendi il minimo indispensabile, partiamo ora" disse."cosa?! Non ho neanche salutato harry e poi non puoi portarmi così alla cazzo! Solo perché non sono come te!" dissi.
"MUOVITI" urlò e io ubbedii avendo paura.Mentre eravamo in macchina andando verso il posto a me sconosciuto incontrai harry per strada piangente.
Pov:harry
La cena era andata male.. Molto.
Così decisi di tornare a casa deluso e piangente.
Ma mentre cammini vidi una cosa...Una macchina, la macchina del padre di draco! C'era un draco piangente sul vetro del finestrino che appena mi vide mi disse "ti amerò per sempre amore".
Era un addio? Forse si... Oppure no... Ma di sicuro non lo scopriremo presto.
//ragazzi la fanftion penso finirà così! Ma delle domande sorgono, sarà un addio? Draco di ribellerà? Il padre di draco cambierà idea?
Penso che al madismo farò una parte due ma per adesso questo è quello che è uscito spero vi sia piaciuta.
STAI LEGGENDO
drarry~storia di due adolescenti~
FanfictionCOMPLETATA Draco va ancora in terza media mentre harry va in seconda superiore, cosa succederà se un giorno draco si troverà in una situazione spiacevole e l'unico posto dove potrà stare sarà da harry potter? Storia ambientata nel mondo reale! DR...