Pov:harry
La mattina mi svegliai per primo come al solito, andai in cucina a farmi un tè e farlo anche per il mio piccolo.
Dovevo farmi perdonare per ieri.
So che mi ha detto che non fa niente, di stare tranquillo ma io gli ho messo paura e deve capire che io non sono così.Così dopo varr fatto il tè andai in camera e iniziai a leggere accarezzando i capelli di draco.
Lui nel sonno si avvicinò a me mettendo la testa sul petto e stringendomi leggermente il bacino.
Io continuai ovviamente ad accarezza gli i capelli e lui ogni tanto sorrideva leggermente.Dopo circa un ora(le sette) svegliai draco visto che oggi doveva andare a scuola mentre da me era sciopero.
Si alzò e si vestii e così feci pure io visto che la sera il padre tornava e io dovevo andare.
"buongiorno" disse lui mentre mi diede un bacio casto sulle labbra."buongiorno anche a te bellissimo" dissi io ricambiando il bacio sorridendo.
"ti ho fatto un tè" dissi io porgendoglielo.
Dopo averlo bevuto e aver parlato un po' si alzò e andò a prendere una brioshe e mangiarla.Intanto anche io mangia dei biscotti e dopo andammo entrambi a prepararci, io mi vestivo e lui si pettinata poi il contrario visto che draco VoLeVa La SuA pRiVaCy anche se conosco più io il suo culo che lui.
Ma comunque a me andava bene così avrei ascoltato pure gli audio di hermione, la mia migliore amica, che mi racconta come sta andando con il suo ragazzo, Mark.Harry:
Draco:"piccolo sei così bello cazzo" dissi io baciandolo con delicatezza ma mettendo le mani sul mio sedere facendo dei piccoli cerchi sulle natiche.
"va bene amore ma io devi andare a scuola e tu a casa che tua zia e Michelle" disse lui baciandomi per l'ultima volta e poi staccandosi.
"mhhh ok" dissi io lamentandomi.
"ti posso accompagnare a scuola?" chiesi."certo" risposte lui per poi accompagnarmi fino a lì e salutarmi con un bacio prima che entrasse.
"il mio bacio l'ho avuto!" dissi io.
"stronzo" disse lui mentre entrava.
"le parole signorina!" disse una bidella all'ingresso.
"sono un uomo cazzo!" disse lui mentre io ridevo per la situazione.Tornai a casa e dopo aver salutato Michelle e rose(la zia) andai in camera mia e mi misi a suonare.
Dopo varie canzoni, circa 10 o forse anche di più decisi di suonare forse la canzone, che non dovevo suonare,falling di harry styles.Perché l'avevo iniziata a suonare?...
Non riuscivo più a resistere senza di loro.
Mia mamma me la cantava sempre da piccolo, era la sua canzone preferita.
Il dolore che si creo nel mio petto appena la suonai era immenso, mi mancano. Hanno sempre voluto che la cantassi, mi spiace solo non averlo mai fatto..."what am I now? What am I now?"
"what if I'm someone I don't want around?"
"I'm f-falling again... I'm falling a-again... I-I'm falling..."
"what if I'm down?"
"what if I'm down?"Non riuscivo più a cantarla così mi misi a piangere.
Dio se mi mancano.
Mi manca I sorrisi di mia mamma mentre guardavo i cartoni in salotto e lei li guardava con me.
Le battute di mio padre quando giocavamo insieme.Iniziai a piangere.
Mi dispiace.
È tutta colpa mia.
Vi voglio bene mamma e papà...
Posai la chitarra, non potevo più suonare dopo questo..
E proprio mentre stavo pensando suonarono alla porta così scesi e aprii."dray, che ci fai qui? Che ore sono?" dissi io.
"sono le 14:10" disse lui.
"oh sì scusa ho persone il conto del tempo" dissi io.
"hai pianto?" chiesi io.
"entra" dissi io facendolo entrare e poi abbracciandolo."che succede har?" chiese lui.
"stavo suonando, poi ho iniziato a suonare la canzone preferita di mia mamma e mi sento così in colpa per la sua morte! Dio mi dispiace cazzo.
Scusa mamma scusa..."
" hey hey hey non è colpa tua basta. " disse."lei è morta per me, e mio padre è stato un uomo fantastico quando poi ha iniziato ad essere un ubriacone e a picchiarla...ed io non facevo nulla! Stavo lì a guardare" dissi io.
"harry guardami, non è colpa tua. Avevi sei anni, eri un bambino non sapevi cosa fare smettila di darti la colpa di cose che non hai voluto tu! La colpa è solo di quei deficienti e dell'alcol ok amore?" disse lui." senti che ne dici di andare a fare le coccole in camera? Basta parlare di questo" dissi io.
"va bene amore" disse lui così andammo in camera e ci sdraiammo sul letto abbracciati.
"grazie dray" dissi io."te la senti di uscire con i tuoi amici?" chiese lui.
"certo" dissi io.
"a che ora dobbiamo uscire?" chiese lui guardandomi sorridente mentre era di fianco a me e io gli accarezzavo i capelli.
"alle 16 davanti alla scuola tua" dissi io."va bene, posso cambiarmi e lavarmi prima? Oggi abbiamo fatto motoria e puzzo, non voglio" disse.
"va bene tranquillo, il bagno è qui di fianco" dissi io.
"va bene amore" disse lui per poi baciarmi."che ore sono?" chiesi io dopo qualche minuto di coccole e baci.
"sono le 14 30,ci mettiamo circa trenta minuti ad andare alla tua scuola ma io ho lo skate quindi magari meno" disse lui.
"partiamo er le 15 40?" chiesi io.
"va bene" disse lui."io tra poco vado già a farmi la doccia visto che poi devo vestirmi, truccarsi, pettinarli e ci metto anni" disse lui.
"ti conviene farlo subito dray" dissi io ridendo.
"oddio è vero ci metto 20 minuti a lavarmi 15 mi minuti tra il vestirmi e decidere i vestiti, per truccarsi 20 minuti e per il resto 15" disse lui per poi alzarsi e andarsi a lavare.Dopo circa 20 minuti come previsto da lui arrivò in camera correndo con l'accappatoio.
"appena te lo dico ti giri ok? " disse lui e io feci così subito visto che se no rischiavo di essere ammazzato anche se lo avevo già visto nudo molte volte.
Dopo circa 10 minuti decise che cosa mettere e poi si iniziò a preparare.
Dopo essersi pur vestita con dei vestiti portati da casa che aveva nello zaino mi disse che potevo girarmi e così feci e lui si mise alla scrivania dove davanti c'era uno specchio e iniziò a truccarsi sempre con i trucchi che aveva nello zaino.
Per fortuna ci mese un po' meno del solito ed erano le 15 30 quando lui finii cosi passammo molto tempo insieme abbracciati."mi prometti che non parli neanche con Seamus? Ti prego non voglio ti faccia nulla dray" dissi io.
Odiavo Seamus.
"Seamus è l'amico di Ron?" disse lui chiedendomi.
"già" dissi io."va bene har tranquillo, staró sempre con te e non gli parlerò, ma si sa chi viene?"
"sicuro viene Ron, Hermione, Seamus, Finn e ginny la sorella di ron" dissi io.
"sembrano simpatici, posso parlare a tutti?" chiese lui."certo apparte Seamus, non voglio vietati di fare nulla ma ho paura ha fatto delle cose orribili e non posso è neanche immaginare che le potrebbe far-" dissi io.
"non pensarci ora harry" disse lui per poi baciarmi.
"andiamo dai" dissi io per poi incamminarci verso scuola.
STAI LEGGENDO
drarry~storia di due adolescenti~
FanfictionCOMPLETATA Draco va ancora in terza media mentre harry va in seconda superiore, cosa succederà se un giorno draco si troverà in una situazione spiacevole e l'unico posto dove potrà stare sarà da harry potter? Storia ambientata nel mondo reale! DR...