7)🔴

164 8 0
                                    

La scuola passò molto infretta.
Appena uscii da scuola vidi harry e corsi verso di lui abbracciandolo.
"ciao anche a te" disse lui ridacchiando.
Alzai lo sguardo e vidi mia madre con mio padre mentre lui era in macchina così mi stacca di colpo.
"hey cos'hai?" chiese lui.
Mia madre disse qualcosa a mio padre e venne verso di me.

"tesoro ho detto a tuo padre che stai uscendo con una bella ragazza così non ti disturberà, mi dispiace tanto" disse lei.
"mamma tranquilla" dissi io dandogli un bacio sulla guancia.
"piacere comunque sono narcissa" disse mia madre a harry.
"harry" disse lui sorridendo.

"ora vado, a dopo" disse lei e noi la salutammo.
"harry corriamo verso il McDonald's almeno non ci vede mio padre" dissi io per poi iniziare a correre con harry.
Dopo un po' di corsa ci fermammo col fiatone e lui chiese "perché non vuoi farmi vedere a tuo padre".
"è omofobo" dissi io.

"mi dispiace piccino" disse lui per poi abbracciarmi.
Dentro il suo abbraccio sorrisi, mi sentivo protetto.
Andammo al McDonald's e lui mi obbligò a mangiare visto che avevo detto più volte che non avevo fare e lui continuava a rispondere "dai".
Così per farlo contento presi solo un panino.

Passammo il pranzo al parco a chiacchierare e mangiare mentre io ero in mezzo alle sue gambe e mangiavo ridendo insieme a lui.
"dray" mi chiamò lui.
"si?" dissi io.
"prendi le mie patatine" disse lui.
"mhhh no" dissi io.
"dai dai dai dai dai dai dai" disse lui.
"n-" cercò di parlare io.

"dai dai dai dai" disse lui.
"okok" dissi io per poi prendere le sue patatine e mangiarle.
Dopo aver finito di mangiare e aver passato un po' di tempo li a chiacchierare e baciarci lui si interoppe.
"andiamo a casa mia?" chiese.
"ok, chi c'è?" chiesi io.
"oh nessuno solo mia cugina " disse lui.

"oh, e I tuoi?" chiesi io.
"loro... Non ci sono più" disse lui con tanta tristezza in volto.
"oddio scusa" dissi io.
"tranquillo piccolo, sono mancati quando ero piccolo e da lì si sono occupati principalmente mia cugina e mia zia di me" disse lui.
"mi dispiace, quando vuoi parlarne io sono qui" dissi io per poi baciarlo.
Lui sorrise.

Amavo il suo sorriso.
"sai di avere un sorriso da favola?" dissi io ridacchiando.
"e tu hai tutto di bello" disse lui.
Dopo qualche minuti ci alza mo e andammo a casa di harry.
"hey harry!" lo chiamò sua cugina che aveva due anni in più di harry.
"hey Michelle" disse lui andandola ad abbracciare.
"lui è draco" disse lui.

"il tuo ragazzo?" disse lei e poi subito entrambi arrossimmo.
"ci stiamo frequentando" disse harry.
Dopo questa conversazione andammo un camera di harry dove lo baciai e lui mise le mani sul mio culo approfondendo il bacio.
"dio voglio scoparti" disse lui baciandomi il collo.

"c'è tua cugina giù har" dissi io.
"non è la prima volta che sente scopare me e qualcun'altro" disse lui.
Quindi ero uno come tutti...
"ma tu sei speciale dray" disse lui baciandomi.
"sono l'unico ora?" chiesi io.
"si" disse lui così io inclinati di più la testa e lui baciò il collo lasciandomi un succhiotto.
"a-ah~" gemetti io.








"posso?" chiese lui osservando il mio culo scoperto a pancia in giù dopo averlo baciato e leccato.
"si ti prego, fai piano però ok?" chiesi io.
"certo piccolo" disse lui per poi entrare dentro di me piano piano.
Io cominciai a gemere sempre più forte mentre lui mi inculava e mi masturbava nello stesso momento.
Continuavo a gemere fino a quando non raggiunsi il picco del piacere come fece anche lui poco dopo.

"ti amo dray" disse lui ma io non risposi subito ma risposi dopo qualche secondo.
"tu mi piaci, penso di amarti anche io harry " dissi io.
Lui subito mi baciò passammo il nostro pomeriggio a chiacchierare del più e del meno fino a quando non dovetti andare a casa.
Ti amo harry potter.

drarry~storia di due adolescenti~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora