9)🔴

129 3 0
                                    

Pov:harry

In realtà in questi giorni non era successo nulla di che come al solito mi svegliava con un leggero bacio sulle labbra e passavamo quei 10 minuti che sembravano l'eternità a coccolarci raccontando i sogni fatti.
Da quando draco e io stavamo insieme non facevo più lo stesso incubo.

Mia madre, li, accasciata sanguinante sul pavimento mentre io avevo le mani sporche di sangue come se io l'avessi uccisa, e so che non l'avevo uccisa ma quel sogno, anzi, incubo, non mi usciva dalla testa.tranne quando ero con draco, mi faceva sentire a casa, come se con lui i miei problemi svanissero.

"a che pensi har?" chiese lui accarezzandomi i capelli.
"a quanto ti amo" dissi io mentre lui arrossiva.
"domani sera torna mio padre, domani mattina devi andare.." disse lui triste abbracciandomi.
"questo non significa che non ci vedremo piccolo" dissi io.

"si ma non mi sveglierò con i tuoi baci!" disse lui stringendomi facendo il broncio ironicamente anche se era realmente triste.
"ti bacieró il pomeriggio, perché domani non esci con me e dei miei amici?" dissi io.
"mhhh perché?" disse lui.

"voglio farteli conoscere dai!" dissi io.
"e va bene ma se qualcuno ci prova con te gli ammazzo" disse lui mentre io ridacchiavo.
"c'è anche la mia ex" dissi io scherzando.
"no eh!" disse lui.

"amore scherzo!" dissi io per poi baciarlo.

"ragazzi scendete a fare colazione!"
disse narcissa bussando alla nostra porta per poi scendere e aspettarci giù per la colazione.
Subito dopo scendemmo a mangiare e poi risalimmo in camera.

"io devo andare a fare la doccia har"
"Pure io" dissi io ridacchiando facendo un ghigno.

"h-harry più forte" gemette sui mentre lo penetravo baciandolo nella vasca.
I nostri gemeti risuonavano in tutta la stanza, per fortuna narcissa non c'era.
"cazzo harry sto per venire" disse lui gemendo sempre più forte per poi venire e qualche secondo dopo lo seguii io.

"sei bellissimo quando gemi lo sai?" dissi io.
"e tu sei bello quando mi fai gemere , nah in realtà sempre" disse lui ridacchiando.
"dai laviamoci sul serio sta volta!" dissi io per poi lavarlo.
Funzionava così quando ci lavava o, io lavavo lui e lui me.

Dopo esserci lavati ci vestiammo e dopo aver aspettato la mamma di draco uscimmo a fare una passeggiata.
Sembravano cose banali ma con lui tutti i momenti erano unici.
Non volevo che lui mi lasciasse.
Ti prego dray non lasciarmi.

Andammo all'euro spin a prendere una monster per lui e una coca cola per me.
Andammo al parco dietro l'euro spin e iniziammo a camminare per il parco per poi sederci al nostro albero preferito, era bellissimo era vicino a un laghetto e di solito c'erano anche le rane, erano bellissime.

Noi andavamo lì sempre o a mangjare o a leggere o semplicemente a parlare, tutto questo era magnifico, il sogno della vita di ogni adolescente.
E per fortuna il mio, non era solo un sogno ma era realtà.
C'era davvero il mio principe qui davanti a me sorridente a baciarmi le labbra come se fosse la prima volte.

Durante i cinque mesi io e draco abbiamo anche costruito un altalena davanti a questo laghetto.
Era davvero molto bella, siamo stati bravi infatti draco ci è subito salito sopra dondolandosi.
"mi spingi?" mi chiese lui sorridente.
Come facevo a dire di no a quel sorriso, così iniziai a spingerlo.

Passammo tutto il pomeriggio in quel posto così la sera tornammo a casa e dopo la cena e aver aiutato narcissa salimmo in camera a coccolarci, non posso crederci che domani questi giorni da lui finiranno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Passammo tutto il pomeriggio in quel posto così la sera tornammo a casa e dopo la cena e aver aiutato narcissa salimmo in camera a coccolarci, non posso crederci che domani questi giorni da lui finiranno.
Mi mancherà trovarlo lì, la mattina, che dorme con le guancie soffici come le sue labbra e la sua bocca socchiusa.

Lui abbracciato a me come se avesse paura che lo potessi lasciare.
amore mio, non ti lascerò mai.
Puoi fidarti di me quando ti dico che ti amo più di ogni altra cosa al mondo, ti amo harry, più di ogni altra cosa al mondo.

drarry~storia di due adolescenti~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora