Pov:draco
Era il 13 settembre, domani avrei iniziato la prima superiore e harry la terza.
Andavano nella stessa scuola, scienze umane.Ero agitato per domani essendo un nuovo inizio ma c'era Theo al mio fianco.
Erano le 23:47 forse era ora di andare a dormire e così feci.La mattina mi svegliai e mi preparai per più andare davanti alla scuola e trovarmi Theo che mi guardava come per dire stai da dio così io sorrisi per poi vedere harry.
"cucciolo" disse lui per poi baciarmi e sorridendo.Harry :
Draco:"È davvero bella la scuola amore" dissi io girandomi in avanti e facendomi stringere da harry I fianchi abbracciandomi.
"dai è carina" disse lui ridendo.
"harry tu conosci qualcuno della mia età? Magari viene nella mia classe" dissi."si alcuni hanno la tua età, poi te li farò conoscere, uno è stato bocciato dovrebbe essere nella E ma tu sei la...G vero? " disse ed io annuì.
"lui è simpatico te lo farò conoscere un giorno" disse.
"puoi spiegarmi come funziona qui?" dissi io."certo, per le gonne puoi benissimo metterle al massimo qualche insulto per i corridoi ma tranquillo tutti sanno che sei il mio ragazzo, ci sono molte prof che ti fanno usare i telefoni per loro puoi anche non ascoltare e invece per la mensa se la fai, io la faccio, è alle 12 30 e dalle 13 alle 13 30 c'è un intervallo di 30 minuti " disse.
"oddio ma è bellissimo" dissi io sorridendo a Theo.
"già piccino, le prime, le seconde e le terze entrano insieme noi dalla palestra voi dalla prima scale e le seconde dalla seconda scala poi quelli di quarta e quinta entrano entrambi dalle scale le quarte dalla prima e le quinta dalla seconda ed entrano cinque minuti prima."voi fate la mensa?" chiese.
"il lunedì e il mercoledì" dissi.
"anche noi, ci vediamo a mensa allora " disse.
"va bene, ci possiamo mettere dove vogliamo tu vai verso il tavolo in fondo a destra all'angolo" disse per poi entrare nel cancello della scuola visto che si era aperto.
Ansia.Fai che I compagni non siano dei Boyz e che i prof non siano di merda ma siano come quelli raccontati a harry.
Entrai in classe più agitato che mai, sfortunatamente Theo non era in classe con me.Però secondo I miei calcoli era nella classe accanto.
Appena entrato mi sedetti in fondo nell'angolo essendo comunque abbastanza alto potevo causare problemi davanti così mi misi lì."buongiorno cari ragazzi, benvenuti. Io sono la prof Caracciolo, la vostra prof di lettere." disse lei per sentir dire i miei compagni dire "buongiorno" in coro così mi aggiunsi.
"quest'anno è l'inizio di una nuova vita, nuovi amici, nuovi compagni magari alcuni li conoscete e altri no. Spero vi troviate bene, lascio la parola alla mia collega" disse la prof.
"buongiorno ragazzi sono la professora di latino, spero di aiutarvi a impararlo e appenderlo il meglio possibile, e anche di aiutarvi in altri modi. Io sarò la vostra coordinatrice, penso sia il caso di fare l'appello e se volete di dire qualcosa di voi" disse lei.
Dopo aver passato un po' di nomi...
"mi chiamo Luca, ho 14 anni e amo il basket"....
"mi chiamo Laura, ho 13 anni quasi e amo i gatti"...
"mi chiamo Sofia, ho 14 anni e studiare"...Ma dopo queste presentazioni arrivò il mio turno.
"ehm... Si ehm.. Ok.. Mi chiamo d-draco, ho 14 anni e mi piace leggere" dissi io balbettando tantissimo.
Odiavo parlare in pubblico o anche solo dire grazie agli sconosciuti."mi chiamo cedric, ho 14 anni e amo andare in skate" disse.
OK VOLEVO ESSERCI AMICO.
La lezione alla fine passò infretta e pure le altre tre, visto che siamo entrati alle 9:30 e alle 12:30 c'era pranzo.Così scesimo in mensa e andai verso quel tavolo, viddi harry con i suoi amici e mi sedetti vicino a lui.
"hey bimbo, com'è la tua classe?" disse.
"un po' una merda ma c'è di peggio" dissi ridacchiando."lui è Leonardo un mio amico, quello che ti dicevo della E" Disse harry.
"ciao" dissi io sorridendo e lui ricambió.
Subuto dopo harry alzò la mano come per indicare dov'era."lui è uno della tua età, è il ragazzo di Leo" disse harry.
Appena alzai la tetsa vidi cedric.
"oh ciao draco" disse cedric per poi mettersi vicino a Leonardo e baciarlo."vi conoscete?" chiese leonardo.
"andiamo in classe insieme" dissi.
"e compagni di banco" aggiunse lui ridendo.
"piccolo io giovedì esco con loro due vieni?" chiese lui.
"va bene" dissi.Dopo che il pranzo finí andammo tutti a fare l'intervallo e così raccontai di cedric e harry a Theo visto che mentre facevamo l'intervallo potevamo parlare.
"va ben ce una ragazza molto carina" disse lui e io iniziai a ridere.Dopo l'intervallo finí e ricominciamo con l'ultima ora di scuola fino alle 14.
Alla fine era molto stancante ma penso che mi basti ma ora ho un'altra missione, fare amicizia con cedric.
I giorni passarono in fretta e giovedì arrivò subito, quando dovevo vedere harry e i suoi amici, ansia.
STAI LEGGENDO
drarry~storia di due adolescenti~
FanficCOMPLETATA Draco va ancora in terza media mentre harry va in seconda superiore, cosa succederà se un giorno draco si troverà in una situazione spiacevole e l'unico posto dove potrà stare sarà da harry potter? Storia ambientata nel mondo reale! DR...