13)🔴

101 2 0
                                    

Le giornate erano le stesse, sempre stesse cose, i miei attacchi di panico e harry che correva da me facendomi stare meglio, mia madre che si preoccupava di me senza pensare a sé stessa, la scuola che mi tormentava sulle verifiche e interrogazione e mio padre che ogni giorno di più mi trattava come se fossi una merda umana.

Mia mamma provava a difendermi ma sbagliava perché se la prendeva poi con lei.
È il 30 maggio, così come tutti giorni ero appena uscito da scuola quando venne a prendermi harry sempre il con il suo stile di baciarmi appena mi vide uscire dal cancello come se tutti gli altri non esistevano.

"oggi usciamo" disse lui dopo il bacio sorridente.
"solo se può venire pure Theo, non lo conosci ancora to pregooooo" dissi io.
"okok, ma poi se ne va a Fanculo e stiamo da soli a casa mia" disse.
"e va bene però devo studiare" dissi io.

"mhh ok" disse.
"facciamo così cadi a casa alle 16 al parco dietro l'euro spin ci vediamo ok?" dissi.
"va bene ma alle 17 30 massimo 18 se ne va" disse.
"va bene tanto deve studiare pure lui eh" dissi io.

"a dopo cucciolo" disse lui per poi darmi un bacio a stampo.
Così andai a casa e dopo aver mangiato e sparecchiato mi andai a preparare.
Nello zaino misi un quaderno per gli appunti, il quaderno di scienze e quello di storia visto che quelle erano le materie che più tardi dovevo studiare con harry.

Misi anche dentro il portafoglio e le chiavi di casa.
Così uscii di casa e mi incamminai verso il parco, anche se sinceramente ero uscito parecchio prima visto che erano le 15:30 e per arrivare al parco ci mettevo 10 minuti ma così potevo sedermi e leggere.

Arrivai al parco e come pensavo ero in anticipo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivai al parco e come pensavo ero in anticipo.
Verso le 15:50 arrivò harry e alle 16:01 Theo.
Dopo essersi presentati andammo all'euro spin per prendere delle bibite e qualcosa da mangiare essendo che Theo aveva fame ed io e harry sete.
Theo e harry sono diventati molto amici dopo quell'uscita.

Ne ero felice, Theo era il mio migliore amico e harry il mio ragazzo è grazie a Theo che sto con harry quindi ne sono molto felice.
Theo avvisó che alle 17:15 lui doveva tornare a casa per studiare per le verifiche ma anche se è potuto stare poco è stato molto bello.
Per fortuna non si odiano se no i problemi raddoppiavano.

Appena Theo se ne andò io e harry andammo a casa sua per studiare.
Mentre studiavo e lui mi "aiutava", in realtà mi faceva solo rilassare facendomi i grattini sulla schiena, scese verso le natiche facendoli tante carezze come se fossero le mie guancie.

"harry - perché tocchi il mio culo?" dissi.
"che hai detto?" disse.
"perché tocchi il mio culo? -" dissi.
"ripeti togliendo culo e perché tocchi" disse.
"il mio-" dissi io per poi essere internotto.
"in nostro!" disse e sia io che lui ridemmo.

"però hai proprio un bel culo draco" disse lui baciandoli la testa per poi scendere al collo mentre io inclinavo il collo per darli più spazio per baciarmelo.
"oh harry... Io dovrei studiare" dissi io in preda all'eccitazione.
"perché non ti riposi?" disse.


"cazzo..." dissi io gemendo mentre harry mi stuzzicava con le sue calde mani il mio membro.
"harry cazzo sbrigati" dissi io tra un gemito e l'altro mentre lui mi girò con la pancia verso giù e lui si mise su di me.

"come sei impaziente" disse lui per poi scoprire il tuo culo e entrare tutto in un colpo.
Un urlo strappò dalla mia bocca, per fortuna non c'era nessuno in casa se no mi avrebbero sentito.

"oh cazzo harry muoviti..." dissi io gemendo e stringendo la coperta.
"cazzo harry continua così lì!" dissi io gemendo quando harry toccò la prostata.
"h-harry sto per venire fai veloce" dissi.
lui andò sempre più veloce finché entrambi non raggiunsimo l'orgasmo.

"è stato bellissimo harry" dissi io.
A quelle parole lui mi baciò e mi disse "forse è ora che studi piccolo".
Dopo aver studiato tornai semplicemente a casa per preparare il materiale per domani.

drarry~storia di due adolescenti~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora