Entrammo in casa e la casa era stra colma di gente, venire a questa festa è stata l'idea peggiore della mia vita.
"troverai il tuo romeo tra tutta questa gente?" dice Theo.
"devo trovarlo" dico io convinto."hey~" disse salutando Theo una ragazza penso sia la migliore amica di kandy, quella che ha rimorchiatore per farci entrare.
"dra io vado spero che riesci a trovare il tuo romeo ciao!" disse lui prima di scappare per farsi una bella scopata.Bene, sono in una festa, piema di gente e devo fare due cose, trovare harry e non essere stuprato.. C'È LA POSSO FARE!
Passai circa un ora a guardarmi in giro ma niente, di lui non c'è n'era traccia. E neanche di Theo visto che molto probabilmente era andato da qualche parte a scopare.
Mentre stavo facendo giro della casa sbattei contro un ragazzo, ODDIO HARRY!"harry?" chiesi io sperando che si girasse e mi abbracciasse.
Ma quello che si girò non era sicuramente harry.
"s-scusa pensavo fossi un'altra persona" dissi io."chi è harry eh? Il tuo ragazzo frocetto del cazzo?!"disse lui con tanta cattiveria.
"com'è succhiarlo brutta troia?!" disse lui spintonandomi a terra.
Tutti i girarono a guardarmi.
"ti piace darlo o prenderlo in culo FROCIO?!" disse lui ridendo con i suoi amici.Pov:harry
Quella sera avevo deciso di andare ad una festa di delle amiche di mia cugina, Cassie.
Anche se erano più piccole di un anno di me ci sarebbero stati anche ragazzi più grandi di loro.Arrivai in ritardo ma fa niente, ma forse entrai nel momento sbagliato.
Seamus, un "amico" stava picchiando un altro ragazzo... ASPETTATE MA QUELLO È DRACO!
"Cazzo ron arrivo subito"dissi io a ron per poi correre da Seamus e tirarli un pugno." HARRY MA CHE MINCHIA FAI?! " disse lui.
"MA STAI ZITTO CHE QUA IL PIÙ FROCIO SEI TU COGLIONE" dissi io per poi sorridere a draco ad aiutarlo ad alzarsi.
"ore difendi pure i froci eh?!" disse Seamus.
"ecco come li difendo" dissi io per poi limonare draco.Subito dopo si stacco e portò via draco dalla festa andando fuori in giardino.
"scusa per quel limone non so cosa mi sia preso" dissi io.
"oh nono tranquillo grazie per avermi aiutato" disse lui."Alla fine non mi hai più scritto o chiamato" dissi io ridacchiando.
"l'ho perso mente tornavo per casa e non l'ho più ritrovato sono qui perché pensavo che tu ci venissi e infatti" disse lui."quindi ora fai anche lo stoker?" dissi io scherzando.
"nonono!" disse lui subito.
"scherzo" dissi io.
"facciamo così allora, vieni con me" dissi io prendendolo per il polso e portandolo in casa.Andai in camera di Kandy e prendendo un pennarello per poi scriverlo sul suo braccio.
"così non lo perdi" dissi io per poi guardarlo.
Era bellissimo.
Continuavo a guardarlo, guardarlo , guardarlo e non resistetti.Pov:draco
Mi baciò per poi approfondire il bacio mettendo le mani sui fianchi e accarezzndoli.
Ansimai nel bacio e lui mi spostò sul letto per poi chiudere la stanza a chiave e continuare a baciarmi.Dopo il bacio scese verso il collo lasciando dei piccoli succhiotti e intanto lui si tolse la maglia per poi toglierla a me.
"sei bellissimo draco" disse lui per poi baciarmi il petto mentre io cercavo di non gemere.Subito dopo lui scese verso la gonna e mi guardò per avere un segno di disapprovazione o approvazione.
Io annuì e lui me l'alzó.
Lui mi abbassò pure i boxer dove ormai c'era la mia ormai evidente erezione.Harry iniziò a leccarlo e a muoverlo mentre io morivo dalla vergogna.
continuavo a gemere rosso.
"o-oh harry sto per venire fermat-ah~" cercai io di dire con voce eccitata.Dopo poco io venni in bocca a lui.
Mi sistemi e pure lui si mise la maglia.
"senti draco tu mi piaci ma ci conosciamo da poco se tu provi anche solo un minimo interesse per me allora perché non proviamo a frequentarci?" chiese lui.
"si va bene har" dissi io quando abito dopo bussò Theo gridando "SCUSATE SE DISTURBO IL VOSTRO SCOPARE MA IO NON TROVO IL MIO AMICO DRACO L'AVETE VISTO?" chiese lui."Theo sono io!" dissi io ridendo.
Io aprí la porta e lui entrò dicendo "è lui quello che stavi cercando?"
"si, Theo ti presento harry e harry ti presento Theo" dissi io.
"commovente, ora draco se non ti dispiace io devo tornare a casa visto che ho passato le ultime tre ore con cassie a scopare e tra 5 minuti devo essere a casa." CHE ORE SONO?! " chiesi io.
" LE 23:25" disse lui.
"cristo dovevo essere a casa 25 minuti fa mio padre mi ammazzerà!" dissi io.
"scusa har devo andare" dissi io andando a darli un bacio sulla guancia quando lui mi prese i fianchi e mi baciò."ti scrivo domani" dissi io sorridente andando verso Theo.
Andammo verso la stazione.
"allora che c'è con te e harry?!" disse Theo.
"ci stiamo frequentando mi ha detto che gli piaccio!" dissi io entusiasto.
"uuuu allora qui la cosa è seria!" disse lui."e invece tu con Cassie?" chiesi io a Theo.
"no nulla solo una scopata niente di che" dissi lui.
"Theo" lo chiamai io.
"si?" disse lui.
"harry mi ha fatto un pompino ecco perché c'era la stanza chiusa" dissi io.
"bravo così si fa dra!" disse lui.Così subito dopo il treno arrivò e noi tornammo a casa.
Appena entrai in casa per fortuna mio padre dormiva ma mia madre era sveglia seduta sul divano.
"scusa il ritardo mamma" dissi io.
"tesoro eri con un ragazzo?" chiese lei ed io annuí."ci stiamo frequentando mamma" dissi io.
"basta che tu sia felice amore mio e fregatene di tuo padre e degli altri " disse lui dandomi un bacio sulla tetsa e sorridendo.
"grazie mammina" dissi io per poi abbracciarla.La amavo.
Era una mamma fantastica anche con un marito di merda lei riusciva a fare sempre la cosa giusta.
Ti voglio bene mamma.
STAI LEGGENDO
drarry~storia di due adolescenti~
FanfictionCOMPLETATA Draco va ancora in terza media mentre harry va in seconda superiore, cosa succederà se un giorno draco si troverà in una situazione spiacevole e l'unico posto dove potrà stare sarà da harry potter? Storia ambientata nel mondo reale! DR...