Capito III

481 39 36
                                    

Mi sveglio il mattino seguente, circondato da un odore diverso dal solito… Perché casa sua sa così tanto di lui; mi manda fuori di testa. Mi alzo dal letto svogliatamente e mi dirigo in bagno. Noto che mi ha messo degli asciugamani puliti e uno spazzolino; bene almeno non devo passare da casa prima di andare a lavoro… Ma ciò significa che è entrato in camera stanotte mentre dormivo-
Perché questa cosa mi turba tanto? Forse perché mi interessa quello che pensa di me? Non mi è mai interessato… Faccio sempre ciò che mi porta guadagno ma con lui mi sento diverso…

Hanma entra in camera mia senza bussare, proprio mentre mi sto cambiando.
Kisaki: Cazzo Hanma ma non ti hanno insegnato le buone maniere?!
Hanma: Si si ok, comunque la colazione è pronta.
Mi sorride per poi andarsene.

Non si è neanche scusato per essere entrato in stanza mentre mi stavo cambiando-
Cazzo, non lo sopporto.
Finisco di cambiarmi e vado in cucina; lo trovo intento a spalmare la Nutella su una fetta di pane… È così impedito mamma mia.
Kisaki: Dammi qua, ti aiuto io.
Mi metto a sedere, mi passa tutto il necessario e finalmente riesce a mangiare quella maledetta fetta.

Hanma: Grazie mammina.
Kisaki: Porta rispetto.
Hanma: Sai vero che sono più grande di te?
No scusa, in che senso- Pensavo di essere io il più grande dei due.
Kisaki: Come scusa?
Hanma: Eh si e anche di qualche annetto. Comunque stavi bene con la mia maglia.
Continua a sorridere. Beato lui che ci riesce…
Kisaki: Non dire cose fraintendibili e imbarazzanti.
Hanma si mette a ridere. Cazzo ridi, coglione.

Ma alla fine con lui mi trovo bene… Se solo non fossi così chiuso probabilmente riuscirei ad innamorarmi di lui… Ma che sto dicendo?! Lui non mi ama e io non amo lui. Kisaki riprenditi.

Hanma: Su andiamo a sistemarci e poi voliamo a lavoro, che qui il tempo stringe.
Kisaki: Sono io il proprietario… Nessuno farà caso se entri in ritardo…
Hanma: Ma noooo devo fare buona impressioneeee. Forza va a prepararti.
Decido di assecondarlo, perché comunque devo far vedere ai miei dipendenti che non sto con le mani in mano e che lavoro anch'io; anche perché è così. Lavoro e anche tanto.

Dopo essermi lavato i denti ed aver preso tutte le mie cose mi dirigo verso la macchina; noto che lui è già lì… Devo averlo fatto aspettare- Ops.

Durante il tragitto non parliamo molto… Anzi sembra più distaccato; ma che gli prende?!

Spazio autore
Qualcuno mi ammazzava se non pubblicavo👀
TROPPO_SPECIAL

Affari d'amore [kisakixhanma]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora