POV: DAZAI
Dopo aver avuto il consenso di Mori mi congedai per andare da Chuuya.
Dopo che non lo trovai ne nel suo appartamento ne nel suo ufficio andai a cercarlo al bar, e stava li in compagnia di Akutagawa e u bicchiere di vino rosso, "Dazai-san" mi salutò il mio sottoposto "non ho tempo, Chuuya, abbiamo una missione" Chuuya mi guardo male si alzò salutò Akutagawa e uscimmo dal bar.
"Di cosa si tratta?" "dobbiamo fare piazza pulita" dissi serio passandogli il foglio con le informazione "wow oggi ci divertiamo eh dazai?" disse con un ghigno che ricambiai con un sorriso malizioso, e andammo a prendere la sua moto, anzi NOSTRA.
Arrivati sul posto non c'era anima viva, ma sapevo c'era qualcuno.
Infatti poco dopo venimmo assaliti da dei proiettili che il MIO cagnolino Chuuya rimandò ai mittenti, "andiamo manca il capo, questi erano 19 sono 20 in realtà" "uffa che scocciatura"
BAM!
Chuuya cascò a terra, ma non c'era nessuno, anzi qualcuno c'era solo che non lo vedevo; mi affidai al mio udito da cane, era dietro di me, mi girai di scatto estrassi la pistola e tolsi la sicura.
PEM!
PEM!
il sangue schizzava ovunque e continuai così finche Chuuya non mi fermò dicendo "è morto andiamo" così lo seguì e tornammo alla base della Port Mafia.
SKIP TIME
Dopo essere tornato trovai Fydor ad aspettarmi "Oi Dazai" "mh? ciao Fy" "Il boss ci ha affidato del lavoro da ufficio ci vediamo domani in studio alle 5 del mattino" "va bene a domani".
Dopo questa discussione entrai, mi cambiai e andai al Lupin per stare un po' con Oda e Ango.
SKIP TIME
"ODAAAAAA" ormai ero ubriaco fradicio mentre ridevo con oda su una battuta di Ango che la ripeteva come un disco rotto "eheheh dAazaiii l'hai capita? 'up' MI fiDOR HAHAHA fido Fydor capita?HAHAhA
" dio ridevo anche se come battuta faceva schifo.
Cosi passarono i mesi tra una missione una bevuta ,qualche tortura, una scopata con Chuuya,il lavoro di ufficio con Fydor che diventava sempre più divertente, potevo quasi dire che era simpatico ovviamente non mancavano i fine settimana con Mori e Elise.
Ora ero diretto verso il mio appartamento finchè non sentì delle voci
?:ti credi superiore a me eh? Io sono qui da più di te!
questa la riconobbi come la voce di Chuuya ma co chi discuteva?, mi avvicinai e vedi che il suo interlocutore era Fydor
"cagnolino vedi di stare a bada" no, questo no "Fydor che cazzo dici?" urlai, si girarono entrambi verso di me e impallidirono, Fydor fece un sorriso sghembo che indirizzò a Chuuya che a sua volta con passo deciso mi prese per il colletto e mi baciò.
No aspetta- Chuuya mi aveva appena baciato, e ora mi trascinava via verso il mio, anzi più corretto nostro appartamento, "Chu-Chu se volevi scopare bastava dirlo" gli dissi mentre entravamo dentro "zitto e scopami" non so perché ma oggi mi sembrava diverso come se tra le mie braccia non volessi il corpo di Chuuya ma quello di un'altra persona, anzi volevo essere tra le bracci di un'altra persona e quella persona aveva i capelli corvini ed un'accento russo.
Ma non mi fermai era solo sesso no? quindi ripresi a baciarlo, e in poco tempo lui era seduto sul divano e io in mezzo alle sue gambe mentre con la lingua percorrevo le vene in rilievo della sua lunghezza, i suoi sospiri di piacere erano musica per le mie orecchie,lo presi in bocca aiutandomi con la mano e sentì come a lui mancò il fiato.
POV.CHUUYA
Dazai era sempre stato bravo per certi servizzietti come questo, ci sapeva fare sia con le mani che con la lingua e dio se godevo, non mi ero manco accorto che i aveva sfilato i pantaloni e iniziato a penetrarmi con le sue dita, me ne accorsi quando toccò la prostata e rilasciai un gemito abbastanza forte "qui ti piace eh?" dopo questa mi fece voltare prese altro lubrificante e un preservativo e li usò, quando mi penetrò mi sentì pieno, continuammo così finche entrambi non raggiunsimo l'apice del piacere e crollammo stremati uno di fianco l'altro.
Mi ricordo che la mia prima volta fu a 8 anni con un uomo, abusò i me per mesi, da lì ebbi paura di qualsiasi rapporto sessuale, ma mi fidavo di Dazai, non mi avrebbe mai usato per il mio corpo giusto?
Non era solo sesso vero?
Con questi pensieri mi addormentai tr le sue braccia.
YOU ARE READING
-la nostra favola-dazaixchuuya
FanfictionParlerò di argomenti sensibili. sono presenti varie ship. e nulla spero vi piaccia yaoi boyxboy don't like? don't ride.