POV.DAZAI
Da quel giorno passarono ben due anni, era stata ormai ufficializzata la mia relazione con Fydor e ora ero al bar con ango e oda per festeggiare i miei 20anni.
"ragazzi, facciamo una foto?" "perché? ne abbiamo così tante" "ho la sensazione che non ci saranno altre occasioni" " va bene dazai, basta che non ci parti col discorso filosofico, ti accontentiamo perché è il tuo compleanno"
Una di quelle foto la custodisco ancora gelosamente nel portafoglio, l'avevo presa perché ne sentivo il bisogno, e avevo ragione non ci fu più modo di fare altre foto.
POV:CHUUYA UN'ANNO PRIMA
Ormai avevo superato quella cosa che c'era tra me e Dazai e avevo iniziato a sentirmi con un altro ragazzo, si chiamava Atsushi, anche lui per mia sfortuna era più alto di me ma era un tenerone, faceva parte dell'organizzazione del fidanzato del boss, Fuzakawa mi pare si chiamasse il presidente di questa agenzia di detective, quindi potevamo frequentarci tranquillamente, mi sentivo ridicolo mentre mi dirigevo a casa sua con un mazzo dei suoi fiori preferiti.
Ora ero davanti al pianerottolo di casa sua, nemmeno il tempo di bussare che venne ad aprirmi "ei! doveva essere una sorpresa!" dissi fingendomi arrabbiato "scusami chu, ti avevo visto dal balcone mentre fumavo""tch, non fa nulla, questi sono pe te" lo vidi arrossire fino alla punta delle orecchie cosi lo presi per le bretelle e gli diedi un bacio stampo, era diventato parente di un pomodoro "e-entriamo" ,mise i fiori in un vaso mentre io mi sdraiavo sul divano e lo aspettavo, lo vidi arrivare e sdraiarsi su di me "mi fai i grattini?" "cosa sei? Un'animale?" si fece spuntare la coda e le orecchie della tigre, ridacchiai "va bene hai vinto tu" inizia a fargli i grattini dietro le orecchie, "grr" "atsu sei carinissimo mentre fai le fusa" lo vidi arrossire e nascondersi nell'incavo del mio collo, lo presi per la nuca e lo baciai.
SKIP TIME
erano ormai 4 mesi che stavamo insieme, e ora come ogni sabato ero a casa sua mentre aspettavo tornasse da lavoro "SONO A CASA" "eccoti" mi alzai e andai ad abbracciarlo mi prese per il mento e mi baciò, lo tirai per la nuca verso di me, lo sbattei contro il muro e infilai una gamba in mezzo le sue, ci staccammo per mancanza di ossigeno nei polmoni "ah-ah" "feci passare la mia mano dalla sua nuca al suo petto "chu-" "atsuhi, Tranquillo se non mi sentivo pronto non ti avrei sbattuto contro il muro, sei la prima persona che mi ama, tu ti senti pronto" lo vidi annuire e lo ribaciai e andammo verso la camera da letto, e lo buttai sul letto e mi misi a cavalcioni su di lui "sei sicuro?" "si" lo ribaciai e piano piano scesi fino ad arrivare al colletto della camicia mentre la mia bocca scendeva e mordeva sbottonavo la camicia fino a togliergliela, piano piano tutti i nostri indumenti si trovavano sparsi per la camera da letto, "posso entrare?" "mh- si ti prego", "ah ti-ti prego chuuya più forte" "ah- ah s-sto pe venire" "a-anchio" venni dentro di lui e lui sui nostri ventri.
PRESENTE
Era stata la nostra prima volta, ovviamente a quelle ne seguirono altre, stavo bene con lui lo amavo, e allora perché lo avevo lasciato per capriccio? Mi sarei scusato avrei assolutamente dovuto
POV.DAZAI
Ora ero nell'ufficio di Mori-san a fare rapporto sulla morte di Oda
"Dazai tu andrai via dalla mafia, lavorerai nell'agenzia di Fuzakawa così potrai rispettare la promessa fatta a Oda, Fai quello che devi, ti voglio bene potremmo vederci quando vorrai sai dove trovarmi"
mi aveva detto questo, e ora avevo lasciato Fydor, perché forse non lo amavo come credevo, avevo dei vestiti nuovi per condurre una nuova vita, e finalmente stavo per entrare in questa struttura fatta di mattoni rossi, mentre salivo le scale sentì qualcuno dietro di me, mi girai
"CHUUYA! che ci fai qui?" aspetta aveva dei fiori in mano? "sono venuto a trovare una persona, e tu?" "oh te lo racconterà Mori" in un'anno si era fatto più distante come se ci fosse qualcun altro, salì le scale e non ci potevo credere Chuuya stava baciando un ragazzo albino che sembrava aver appena finito di piangere "buona giornata di lavoro, scusami per ieri..i-io" "tranquillo chu, ne parliamo a casa ti amo" diabete bleh, chuuya andò verso la finestra e se ne andò "oh salve lei è Dazai Osamu?" "si sono io" "piacere! io sono atsushi sarò il suo sottoposto!" mi disse sorridendo.
YOU ARE READING
-la nostra favola-dazaixchuuya
FanfictionParlerò di argomenti sensibili. sono presenti varie ship. e nulla spero vi piaccia yaoi boyxboy don't like? don't ride.