POV.DAZAI
poi presi il telefono e feci squillare "chi cazzo è!" "oh chu-chu ne è passato di tempo" "d-dazai? cosa ti serve" "ho fatto giustizia vieni a darmi una mano "va bene arrivo".
ci sbarazzammo del corpo "beh allora torno da ango" "no, non andare resta con me" lo presi per il raccio e lo baciai"dazai-mh ah" passai al suo collo baciandogli il collo "vieni da me" "mh-v-va bene" ci dirigemmo a casa mia
lo feci entrare per primo
BAM
svenuto lo portai in cantina e lo legai gli somministrai un sedativo che sarebbe stato in circolo per 7 ore il tempo di fare il mio lavoro.
Entrai di soppiatto a casa di ango "daza-" BAM un colpo alla testa.
dopo questo mi sbarazzai del cadavere e tornai a casa, "buongiorno chuuya" "d-dove?" "io non ti amo , però amo tanto il tuo bel corpo, tu ami atsushi? eh è vivo puoi frequentarlo ora akutagwa non c'è più per ango non so.. ti piacciono i morti?" "t-tu hai?" "si, si , oda mi perdonerà" .
ormai la mia scelta era stata presa.
SKIP TIME
"mori" "dazai" "voglio essere al capo della mafia" "sapevo che questo giorno sarebbe arrivato" si alzò e mi posò la sciarpa sulle mie spalle "sarai un'ottimo capo".
da lì iniziò tutto, mori era la mia spalla, avevo lasciato l'ada, e ora chuuya era il mio cane, quella sera me ne sarei sbarazzato, aveva aderito al suo compito.
non amavo Chuuya,volevo il suo corpo amavo il corpo dichuuya e sentivo le sue urla mentre affondavo in lui e tutto questo lo amavo ma mi stnacva dopo essere venuto usci da lui e mi lavai "p-p-perché?" cosa voleva? "mh?" "perché d-d-dazai..." perché chiedeva eh? "ora te lo mostro" presi un coltellino e mi avvicinai,lo presi per il polso cosiche non usasse la sua abilità e uno,due tre, arrivvai a 28 coltellate e ciò che rimase era il suo corpo senza vita,nemmeno quello ormai mi faceva sentie vivo.
"chu, in una prossima vita i amerò promesso"
DRIIIN
merda, merda ero in ritardo per andare a lavoro, mi misi la divisa a lavoro prendendo la mia moto rosso fuoco, entrai nel locale dal retro e andai davanti al bancone
"OI OI OI COSO!" quell'amasso di bende si era permesso di darmi del coso "allooraaa munisciti di block notes voglio un tè alle erbe francesi con 8 gocce di latte 4 cucchiai di zucchero 7 grammi l'uno7 fogli di ginseng, giralo in senso orario poi mettici una 6 atomi di pere amazoniche grigliate nel caramello salato americano e ua spolverata di cacao coreano e scioglici dentro 10 grammi di cioccolato al latte italiano e uno fondente" feci un sorriso tirato "ma ora che ci penso oda dov'è? è lui il cameriere che fa sempre i miei ordini"
quel ragazzo strano iniziò a frequntare sempre il nostro locale a and c (akutagwa and chuuya) e spesso passava tanto tempo a parlare con o atsushi o oda e quelle volte in cui parlava con atsuhi vedevo il fumo uscire dalle orecchie di akutagawa, dazai mi ricordava qualcuno e mi faceva uno strano effetto, ma non importava io amavo dazai tanto.. e ora stavamo insieme, si, ero proprio felice mentre sul divano guardavamo quel film.
angolo autrice:
credo non ve lo aspettavate ma spero il finale sia di vostro gradimento, siamo alla fine di questa avventura e beh si, le prossime ff le farò uscire più tardi!!! ho voluto finire questa ff prima giusto per toliermi il pensiero appena avrò più tempo gli darò una sistemata
YOU ARE READING
-la nostra favola-dazaixchuuya
FanfictionParlerò di argomenti sensibili. sono presenti varie ship. e nulla spero vi piaccia yaoi boyxboy don't like? don't ride.