POV.DAZAI
Quando io e ...sushi credo si chiamasse entrammo, davanti a noi c'era tutto un banchetto pieno di cibo Fuzakawa mi si avvicinò e mi disse "benvenuto a casa dazai, loro sono kunikada, ranpo , yosano, kenji, atsushi e non sushi, kyoka non c'e è a scuola ma ha dei lunghi capelli blu mare come i suoi occhi, lui è tanizki lei naomi la nostra segretaria" "wooo che bella gente piacere, sono dazai, posso entrare?" la donna col cashcetto nero mi rispose "certo!!vieni ormai sei di casa!".
Feci molta amicizia con quel kunikada, aveva proprio dei bei capelli, e aveva buon gusto in alcool, passammo tutti la serata a bere e parlare per conoscerci ranpo da quello che avevo capito era fizanzato con un certo Poe, fatto sta che a fine serata non mi reggevo in piedi e camminavo spalla a spalla con kunikada mentre ci dirigevamo a casa mia.
Sulla soia di casa non so perché ma lo baciai, un bacio profondo e laguido alla fine mi ero trovato ad aver pprovato per ben 5 volte a far enrare la hciave che alla fine era intervenuto kunikad.. ora che eravamo in casa stavamo sbattendo contro qualsiesi parete per arrivare in camera da letto "ah ah dazai baci bene" poi mi ribaccio, lo spinsi sul letto e mi misi a cavalcioni su di lui mentre gli sbottavo la camicia e lui mi acarezzava i fianchi, in poco tempo io ero in ginocchio danti alui mentre leccavo le venature del suo membro "smettila di giocare d-" non gli feci finire la frase che presi il suo membro in bocca e iniziai a fare sue giu con la testa "mh-- sto per-" mi staccaidi botto "perché?" "se vuoi venire verrai dentro" mentre gli facevo il servizietto mi ero preparato quindi quando mi trovai sopra di lui mi calai subito "ah- dio com'è grande" "dazai sei così caldo" detto questo inizio a spingere mentre mordeva l'incavo del mio collo, lo presi per i capelli elo baciai, enne dentro di me con un gemito gruttuale e dissse "volio che tu vieni dentro di me voglio sentri" coi uscì da me e si sdraiò a ambe aperte davanti a me, lo preparai con lentezza sforbiciando quando lo senti pronto entrai e aspettai che si adattasse inizia a muovermi quando si mosse con i fianchi verso di me, eravamo partiti da spinte moderante a spinte forti e profonde, venimmo assieme per poi addormentarci sfiniti.
LA MATTINA DOPO
Io e kunikada fecimo colazione insieme constatando che quello che era successo ieri rimaneva a ieri, scoprì anche che era molto preciso, lui uscì prima di me per arrivare in orario, io avrei falto un salto da Mori a prendere le ultime cose.
SKIP TIME
Alla fine ora avevo solo un trauma mentre scappavo via e non sapevo ne avrei trovao un altro all'agenzia..anzi più di uno.
1 ora prima
Apri la porta dello studio di mori e mi trovai mori sana 90 sulla scrivania con Fuzakawa dietro.. "ah-ah daddy pi-- ah emh- umh ah- d-da-" chiusi la porta e scappai via e chi se lo aspettava di trovarli scopare sulla scrivania, e di vedere Mori-san così piegato sotto qualcuno, mentre me ne andavo incrociai Fydor che mi sbatte contro un muro bloccando i miei polsi in alto e con una gamba in mezzo le mie gambe " mi lasci e te ne vai col primo che passa? volevi solo sesso? eh dazai?" "fydor ti ho amato non ti ho usato, ieri ero solo ubriaco" "quindi vuoi solo sesso" "si" quindi se io-" non finì la frase che con una mano iniziò ad accarezzarmi il petto mentre mi sbottonava la camicia e mi baciava il petto "f-fydor sta fermo" lo allontanai " se vuoi scopare ci vediamo a casa mia alle 23 "gli dissi per poi andarmene
presente
ora ero davanti la porta dell'agenzia dove avevo appena visto mori e Fuzakawa salutarsi, si erano scusati e la situazione era stata
5 minuti prima
"se prima .. beh.. stavate nello studio di ori.. vabbe li perché ora siete qui "beh vedi figliolo kyoka e elise sono fidanzate e le abbiamo lasciate un po' a giocare insieme :)"
presente
e ora vedevo chuuya che si faceva imboccare da atsushi sarebbe stata una giornata di lavoro faticosa ed erano solo le 11 del mattino.
Fu una giornata molto impegnativa visto che kunikada era bello sentirlo urlare solo a letto, lavorai tantissimo, dovetti andare a comprare il caffè per l'agenzia che serviva al bar come gliela avrei fatta pagare, andammo in missione io e sushi che avevo sempre più voglia di entrargli in casa e strangolarlo mentre dormiva che altro, poi mi tccò timbrare un foglio, e provai un nuovo metodo di suicidio.
Ora erano le 20 quindi ero sulla strada di casa.
Alle 21 fydor arrivò e io che mi aspettavo solo una scopata mi toccò scoprire al 7 round a l'una di notte che probabilmente non avrei più camminato.
YOU ARE READING
-la nostra favola-dazaixchuuya
FanfictionParlerò di argomenti sensibili. sono presenti varie ship. e nulla spero vi piaccia yaoi boyxboy don't like? don't ride.