13

53 1 0
                                    

POV.CHUUYA

Dopo quella scoperta su Dazai non potevo starmene bello e tranquillo, se avevo capito bene dal racconto di Aku quello era successo risaliva a quando io e dazai scopavamo come conigli, ero davanti l'appartamto di dazai, bussai "eii chuu qual-" "sta zitto, dobbiamo parlare" entrai spedito nell'appartamento e mi sedetti sul divano a gambe aperte, dazai visto che gli piaceva fare il coglione si misi in ginocchio davanti a me mettendo la testa in mezzo le mie gambe "dimmi tutto chu" "so tutto" alzò la testa confuso " di cosa" "hai ausato sessualemente di aku" "te lo ha detto?" dazai. è vero?" 2si, si è-è vero, chu ora-" STAI ZITTO! dio, era- mi fai schifo" mi alzaidi scatto "chuuya se hai bisogno di tempo va bene io sono qui" gli voltai le spalle e me ne andai, anda a bere al lupi dove sapevo c'era ango, l'unico amico che mi era rimasto.

Dopo che avevamo bevuto mi aveva riportato a casa e sulla soglia di casa "ciao chuuya se hai bisogno chim- mh" lo baciai appassionatamente, avevo bisogno di sesso, io e ango eravamo già andati a letto qualche volta insieme, entrammo in casa ora che aveva finalmente avuto un assaggio, avendo Ango tra le sue braccia in quel modo dopo quello che sembrava un'eternità, poteva sentire la sua urgenza svanire. Il desiderio di separare lentamente il suo amante ha preso il sopravvento sul suo bisogno iniziale di strappargli i vestiti e andare dritto a prenderlo.

Fu Ango che alla fine ruppe il bacio, tirando il labbro inferiore di Chuuya tra i denti prima di rilasciarlo e appoggiando la testa contro la porta. "Ci stiamo trasferendo in camera da letto o hai solo intenzione di fare sesso contro questa porta?" chiede con uno sguardo impassibile sul viso

Chuuya avrebbe voluto poter fare una foto; l'immagine di Ango che sembra così agitato non invecchia mai. Era sempre anche meglio quando cercava di nasconderlo, più adorabile in qualche modo.

Per rispondere alla domanda, Chuuya si sporse per catturare le labbra di Ango in un altro bacio ardente. Strinse la presa sui fianchi di Ango e iniziò a camminare all'indietro attraverso l'appartamento, guidandoli entrambi verso la camera da letto.

Mentre camminavano, tolse la iacca di Ango e lo gettò da qualche parte, facendo lo stesso con la sua giacca.

Nel mezzo della loro goffa navigazione, poteva sentire Ango che lo baciava più forte.

inciamparono attraverso la porta della camera da letto e Chuuya li fece girare velocemente, spingendo leggermente il suo amante sul letto. Si inginocchiò immediatamente e affondò le dita nella cintura dei pantaloni di Ango. Senza una parola, l'uomo sollevò i fianchi dal letto e permise a Chuuya di tirarli via.

Entrambe le loro camicie seguirono, Ango praticamente si strappava di dosso la sua mentre Chuuya si prendeva il suo tempo con i bottoni della sua camicia solo per far incazzare l'uomo, e poi stava avvicinando di nuovo i loro volti. "Contento?"

Troppe chiacchiere, non abbastanza –

Le sue parole si spensero quando Chuuya abbassò la testa e premette le labbra sul suo collo. L'improvviso silenzio fece trattenere a Chuuya un sorriso ma era affamato di sentire di più.

Il bacio si trasformò in succhiare che si trasformò in un leggero morso, e sentì Akutagawa inspirare bruscamente da qualche parte sopra di lui.

Incoraggiato, Atsushi abbassò i fianchi, premendoli contro quelli di Akutagawa e canticchiando di sollievo al contatto. Li ha spinti una volta, poi due, e poi le mani del suo ragazzo gli hanno afferrato le spalle. A-Ah, gemette Akutagawa ad alta voce, il suono inondava l'appartamento altrimenti silenzioso.

"Suoni così bene", lodò CHuuya, incapace di fermare le parole dall'evadere prima di ruotare di nuovo i fianchi.

"Z-zitto."

-la nostra favola-dazaixchuuyaWhere stories live. Discover now