POV.ATSUSHI
"A-aku" "Dimmi tutto" dopo quella mia confessione mi aveva consolato, avevamo parlato, ora stavamo bevendo il te sul divano mentre io avevo tirato fuori le orecchie e la cosa della tigre cosi aku mi faceva le coccole dietro le orecchie e io facevo le fusa "facciamolo" E-EH!?" "mi sento sporco, l-lui, cio-oè , volio che solo tu mi tocchi ti prego" "atsushi, se tu vuoi va bene, perché a me va bene, se non ti senti pronto non facciamolo, dobbiamo essere entrambi d'accordo"mi alzai e lo prei per mano andando in camera da letto baciandolo si tirò indietro e andò al mio collo baciandomi e mordendo dolcemente mentre gemevo e slacciavo lentamente i bottoni della sua camicia, l'ho aperta e gliel'ho tolta, facendo scorrere le dita lungo i suoi addominali e fino all'addome dove ha iniziato a comparire una bella erezione.
Mi ha tolto la maglietta e ha attaccato il mio capezzolo sinistro, succhiandolo e mordendolo, facendomi ansimare e digrignare i fianchi contro di lui, lui gemette e mi tirò giù i boxer, lasciandomi nudo.
Mi lamentai piano e presi i suoi pantaloni e boxer il meglio che potevo, mentre lentamente mi infilava due dita dentro, facendomi ansimare e gemere per la sensazione, dannazione, mi mancava così tanto! Gli ho tolto i pantaloni e i boxer , poi l'ho guardato negli occhi mentre mi abbassavo lentamente sopra di lui, gemette e mi afferrò i fianchi, sbattendomi sul suo membro, facendomi gemere forte e gettando indietro la testa, mi baciò il collo e io iniziai lentamente a muovermi, quasi stuzzicandolo.
Ha ringhiato e mi ha morso il collo, prima di sbattere i miei fianchi verso il basso e spingermi dentro. Ho urlato mentre mi colpiva la prostata ancora e ancora, facendomi spalancare gli occhi mentre sorrideva e iniziava a spingere ancora più forte dentro di me. sul punto di venire quando si fermò bruscamente. "Perché l'hai fatto?!" Mi lamentai e lo guardai "Aspetta piccolo" sorrise e si tirò fuori da me.
Ho gemuto e lui si è alzato, mi ha fatto sedere sul bordo del letto e si è messo in ginocchio. "Aspetta non vuoi dire..." Lo guardai con gli occhi sgranati. Non mi ha mai succhiato! Perché adesso?!"Voglio assaggiarti" disse semplicemente e mi prese in bocca, facendomi ansimare e gettare la testa indietro, mentre gemevo iniziava a muovere la testa. "Accidenti non sapevo che i pompini fossero così belli "Mi lamentavo, ha aumentato la velocità quando ho iniziato a lamentarmi ancora più forte. "Aku sto venendo!" L'ho avvertito e un altro colpo e sono venuto nella sua bocca.
Si lamentò e ingoiò tutto prima di risalire. "Com'è stato?" chiese sorridendo. "Non sapevo che i pompini fossero così piacevoli. Sei bravo" dissi sorridendo. "Aspetta, non sei venuto!" Mi sono accorto che gli occhi si allargavano "Va bene, non preoccuparti" ha provato a fermarmi ma non ho avuto niente di tutto ciò. "No! Tu vieni e non m'importa!" Scesi dal bordo del letto e caddi in ginocchio, prendendolo in bocca. "Dannazione Atsushi!" si lamentò e afferrò i bordi del comodino mentre lo succhiavo proprio come gli piaceva. "Ahhh, no, non farlo! Lo sai che sto per-" prima ancora che potesse finire la frase, ho dato un spremere delicatamente e torcere le sue palle e lui è venuto con un gemito acuto nella mia bocca.
LA MATTINA SEGUENTE
"ATSUSHI" "eh?!" "stai bene?" "si, si, prima chhe tu lo chieda non mi sento in colpa o sto male per ieri sera, mi sento più pulito, perché sei stato tu, l'uomo che amo a toccarmi, ci siamo concessi a vicenda" mentre dicevo quelle cose ero arrossito fino alla punta delle orecchie, lo sentì ridacchiare "senti... sai che faccio parte della mafia e che chuuya ne è uno dei 5 dirigenti se vuoi ci parlo, vorrei trovare una soluzione a quello che è sucesso "oh, certo, asta ce oltre a voi due non lo sa nessuno" "certo"
POV.AKUTAGAWA
Mi mostravo tranquillo davanti ad Atsushi, ma ero arrabiatissimo avrei ucciso quel moccioso, io sapevo come si sentiva atsushi per colpa di Dazai quel verme.. sta sera ne avrei parlato con atsushi e ora con chuuya
ANNI PRIMA
"d-dazai-s-san non ricapiterà più" "moccioso di merda ora ti insegno io come ci si mette in riga"
mi ricordavo ancora la sensazione della cintura contro la mia schiena, il suo membro che entrava e usciva da me, il suo sperma che colava mischiao alla mia saliva dlala bocca e mischiato al sangue dalla mia apertura
PRESENTE
"Dio aku non pensavo che dazai" "preocupiamoci di kenji" "hai ragione, non so che dirti io ho queste informazioni, so che passa tanto tempo con dazai questi sono gli orari in qui non sono insieme".
Era perfetto, ero in un vicolo, mentre aspettavo quel biondino appena passò gli ficcai una lama in petto, lo feci a pezzi, quando tornai a casa ero sporco di sangue, non mi ero nemmeno procppato di nascondere il corpo, atsushi mi lavò ascoltò la mia storia, mi amò come faceva sempre ,non facemmo sesso, si limito a darmi dei baci sul colo , petto, addome, interno coscia e dei baci a fior di labbra , senza malizia ma con amore menre io guardavo il vuoto e avevo un bruttissimo presentimento, si addormentò con la testa in mezzo le mie ambe a pancia in giù.
angolo autrice:
alla fine il pov di mori lo vedremo nel cap 13-14 non avevo calcolato tutte le cose che succedono in questo lasso di tempo, vi ricordo che non siamo nel presente del pov d dazai del cap 11 ma risaliamo ancora a quelle famose 3 settimane prima, quindi secondo voi dazai che farà? cosa può succedere? il nostro piccolo aku fa bene ad avere un brutto presentimento? kenji èveramnete morto? il reseto dell'agenzia appena scopriraa di kenji che farà? atsuhi parlerà di ciò che è successo? chuuya come la gestirà con dazai dopo la rivelazione di aku?
YOU ARE READING
-la nostra favola-dazaixchuuya
أدب الهواةParlerò di argomenti sensibili. sono presenti varie ship. e nulla spero vi piaccia yaoi boyxboy don't like? don't ride.