Personaggio: Maki Zenin
Anime: Jujutsu KaisenSe Maki Zenin avesse dovuto descrivere la sua relazione con la sua senpai come da richiesta dei suoi compagni di classe sarebbe arrossita di tutto punto e avrebbe balbettato parole incomprensibili, prima di fulminarli con lo sguardo e minacciare di picchiarli se non avessero smesso di ridacchiare seduta stante, ma come avrebbero potuto? Una Maki imbarazzata non è mica cosa da tutti i giorni.
Anche ( T/N ) ridacchiava - ben nascosta dalla sua hokai, ovviamente - e non riusciva a distogliere lo sguardo da quel viso tanto spigoloso che, però, amava alla follia. Conosceva la ragazza dai capelli scuri da molto tempo, forse ancor prima che le loro famiglie le presentassero e che facessero amicizia. L'aveva vista per la prima volta con la sua gemella - Mai - e se non fosse stato per quella ragazzina tanto impertinente e pianta grane non si sarebbe avvicinata a lei.
<< ( T/N )-san! Aiuto! >>
<< Salmone! >>
Si trovò ben presto dietro di sé Panda, Inumaki e Okkotsu, mentre una Maki furente camminava con passo pesante verso di loro. La guardò sbattendo le palpebre prima che un sorriso iniziasse a prendere forma sul suo viso e che stendesse le braccia verso la sua amata.
<< Suvvia, Maki, non te la prendere con loro. Sono tuoi amici, no? È normale che vogliano sapere qualcosa in più su di te! >>
La ragazzina si fermò di scatto e ritornò tutta rossa in volto. Incrociò le braccia al petto, alzando il mento con fare altezzoso.
<< Ciò non significa che debbano sapere proprio tutto! >>
La più grande socchiuse la bocca e ridacchiò di nuovo, dandole le spalle. Guardò i ragazzi e Panda e si trovò a sorridere di nuovo.
<< L'amore è universale, ragazzi miei. Posso solo dirvi che il sentimento che provo per lei va oltre ogni previsione. Ogni volta che la vedo il mio cuore ha un sussulto e le farfalle decidono di svegliarsi e muoversi nel mio stomaco, e preferirei uscire molto più spesso con lei, ma la scuola permette poco dati gli orari diversi. La nostra relazione non è diversa da quelle delle altre persone e ci amiamo entrambe e allo stesso modo. >>
Gli sguardi dei suoi hokai brillarono e si trovarono a guardare subito dietro di lei. Poté sentire la presenza di Maki avvicinarsi al suo corpo e, poco dopo, si trovò stretta nel suo abbraccio. Posò le mani su quelle della ragazza, chiudendo gli occhi, e venne travolta dall'amore. La sua Maki non era mai stata di molte parole, eppure i suoi gesti valevano più di ogni altra cosa.
<< Vi lasciamo sole, scusateci! >>
Socchiuse lo sguardo per guardare i ragazzi andarsene via e fece girare la ragazza così da portarla davanti a sé. Le accarezzò la guancia, mettendole a posto gli occhiali.
<< Sai, trovo che quei ragazzi siano davvero bravi. Sei fortunata ad avere degli amici così, non pensi? >>
La guardò annuire prima di nascondere il viso nell'incavo del collo. La strinse a sé, lasciandole un delicato bacio sui capelli.
<< La mia piccola e orgogliosa Maki. >>
Buongiorno 🌸
Sto pensando di iniziare a pubblicare il lunedì, cosa ne pensate?
Ringrazio shinyookii per aver richiesto la mia piccola Maki e spero di aver azzeccato un pochino cosa avevi richiesto e che ti sia piaciuta.
Un bacione immenso, e buon inizio settimana 🧡
STAI LEGGENDO
𝖆𝖓𝖎𝖒𝖊 - 𝖈𝖍𝖆𝖗𝖆𝖈𝖙𝖊𝖗𝖘 𝖝 𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗
FanfictionVi va di sognare con me ancora per un po'? Seconda parte della racconta di one shot Vi aspetto dentro (っ ◔◡◔) っ ♥ ♥