Anime: Owari No Seraph
Personaggio: Shinya HiragiTremore.
Il corpo di ( T/N ) venne percorso da quelle piccole scariche fastidiose; arrivavano ogni volta che l'ansia iniziava a salire lentamente, partendo dal corroderle pian piano lo stomaco fino a farla diventare un completo tremolio per la paura.
Non aveva mai amato combattere contro i vampiri, ancor di meno se di mezzo c'erano anche i suoi compagni. Voleva che tutto quello finisse in fretta, che i vampiri scomparissero di punto in bianco non mostrando più ai pochi umani rimasti la loro brutta faccia. Non avrebbe più voluto vedere i suoi compagni morire per mano loro, eppure quella era la cruda realtà.
Le delicate carezze, che fino a pochi secondi prima stavano cercando di farla rilassare, si fermarono di colpo. Il viso del suo compagno sbucò dalla sua spalla e le delicate labbra iniziarono a cercare posto sulle sue guance, in un vago tentativo di farla calmare. Il profumo di Shinya l'avvolse, e si trovò a ringraziare mentalmente la lieve brezza di vento che l'aveva portato.
<< Va tutto bene, ( T/N ). Andrà tutto bene. >> sussurrò con dolcezza, stringendola a sé con maggior vigore.
Si trovò a socchiudere gli occhi, cercando di far assopire quella brutta sensazione, e la presenza di Shinya, come sempre, l'aiutò. Guardò con la coda dell'occhio gli occhi dell'albino, trovandoli già su di sé, e quel freddo azzurro le ricordò l'inverno in cui tutto era successo. L'aveva visto per la prima volta al di fuori del quartier generale, lui e Guren stavano attraversando il cortile e lei non era riuscita a togliere lo sguardo da quella figura che si amalgamava così bene al bianco della neve. Si era attaccata al vetro della finestra, guardandolo mentre ascoltava le lamentele del moro con un piccolo sorrisetto sulle labbra, fino a quando i loro sguardi non si erano incrociati. Un azzurro che le aveva ricordato il cielo invernale sin da subito. Pochi minuti dopo si era trovata con l'albino davanti e da lì era nata quell'amicizia che poi si era evoluta in amore.
Senza Shinya, molti traumi della sua vita, non sarebbe stata capace a superarli.
Posò le mani sulle sue, stringendole con un piccolo sospiro.
<< Ho una brutta sensazione... >>
<< Niente che un po' di coccole non possano assopire, non credi? >>
La ragazza sorrise, non distogliendo lo sguardo da lui. << Grazie per essere sempre qui, Shinya. >>
<< Grazie a te che mi permetti di starti accanto e proteggerti, mio piccolo fiore. >>
Le carezze ritornarono a seguire le linee immaginarie sul suo corpo e si rannicchiò contro il busto del maggiore, sfiorandogli il petto con le punte delle dita. Si trovò ad immaginare una vita accanto all'albino, fatta di scherzi e risate, e il tremore sparì del tutto, avvolto ben preso da un calore che si diffuse nel suo petto. Amava Shinya con tutta sé stessa, ed era sicura che il ragazzo contraccambiasse i suoi sentimenti con la stessa percezione, ma era principalmente quello a farle venire gli attacchi di panico. L'idea che Shinya morisse le faceva venire un mancamento.
I vampiri erano imprevedibili e perfidi, aveva visto con i suoi occhi come giocavano con loro al gatto e il topo, ridendo e godendo delle morti altrui.
<< Chiederò a Kureto di poter venire con te. >> esclamò, cercando di nuovo quell'azzurro invernale.
<< Sai già come ti risponderà... Piccolo Fiore, non fare quel faccino, ti prego. >>
<< Se la risposta sarà negativa, andrò contro i suoi ordini. Non accetto che tu stia là da solo, e se ti facessero un'imboscata o, peggio ancora, ti attaccassero alle spalle? Loro non si fanno alcuno scrupolo ad ammazzare gli umani. E lui, a quanto pare, a mandarci al macello. >>
Shinya le afferrò il viso, girandola completamente verso di sé. << Piccolo Fiore, andrà tutto bene, okay? Kureto sa cosa è meglio per tutti noi, e andare contro i suoi ordini non farà che peggiorare la pena, quindi devi stare tranquilla, sarò al sicuro così come lo sarai tu. >>
La ragazza si morsicò il labbro trattenendo a stento la sua controbattuta.
Accarezzò la guancia di lui, inginocchiandosi tra le sue gambe, guardandolo dritto negli occhi e il maggiore si appoggiò contro la sua mano, baciandone il dorso senza distogliere lo sguardo da lei.
<< Ricordati che ti amo e che nessuno riuscirà a farmi allontanare da te. >>
<< Ricordati che ti amo anche io e che nessuno riuscirà a dividerci. >>
Shinya le sorrise e la baciò con dolcezza, ritornando a stringerla a sé e ricordando a sé stesso le parole che si erano appena detti. Nessuno sarebbe riuscito a dividerli, costi quel che costi.
Buongiorno!
Prima di tutto ringrazio shinyookii
per aver richiesto una one shot su Shinya ( in questi giorni sta diventando il mio husbando di Owari XD quindi è stato un piacere scrivere su di lui ) spero ti sia piaciuta nonostante il capitolo sia corto e le altre richieste arriveranno, abbi pazienza 🤞🤧Seconda cosa non posso crederci che anche qui abbiamo raggiunto i 1k! Vi ringrazio tantissimo, per me è stato come sorpassare un altro traguardo, mai avrei pensato di raggiungerlo in così poco tempo <3
Terza cosa come sono andate le vacanze? Io ho dedicato il mio tempo a guardare anime su anime. Ho iniziato Tokyo Revengers e vi lascio immaginare di chi mi sono innamorata XD Voi invece? Avete iniziato anime nuovi?
Un bacione immenso, vostra Rebe🌸
STAI LEGGENDO
𝖆𝖓𝖎𝖒𝖊 - 𝖈𝖍𝖆𝖗𝖆𝖈𝖙𝖊𝖗𝖘 𝖝 𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗
FanficVi va di sognare con me ancora per un po'? Seconda parte della racconta di one shot Vi aspetto dentro (っ ◔◡◔) っ ♥ ♥