Anime: Free! Iwatobi Swim Club
Personaggio: Rin Matsuoka
<< Ho sentito Makoto pochi giorni fa, a quanto pare sia lui che Haru sono riusciti a trovare casa a Tokyo. Sono così contenta! Rin? Mi stai ascoltando?! >> si sporse dalla porta del bagno e osservò il suo ragazzo mangiare con gusto il panino con le uova. Fece una smorfia, incrociando le braccia al petto: aveva le cuffiette alle orecchie, di nuovo!
Alzò gli occhi al cielo e ritornò in bagno per lavarsi i denti, dal riflesso dello specchio notò il ragazzo alzarsi e posare il piatto nel lavabo, prima di apparire sulla porta del bagno e togliersi una cuffietta.
<< Ci vediamo a pranzo da me? >>
Si sciacquò la bocca e posò lo spazzolino nella tazza di Iwatobi-chan, pensando alle lezioni che avrebbe avuto quella mattina. Arricciò il naso, mordendosi un'unghia.
<< Dovrei smettere per l'una e mezza. - mormorò, guardando da sotto le ciglia gli occhi rubino di Rin. - Ciò nonostante, non penso di venire. Sai, magari un altro ragazzo più carino e soprattutto disposto ad ascoltarmi mi potrebbe invitare a pranzo. Nella vita tutto può capitare. >> alzò le spalle, ritornando a guardarsi allo specchio e prese il mascara dalla sua beauty case. Si mise con cura quel poco di trucco e, accertatasi che fosse venuto bene, rimise l'oggetto nel suo sacchettino. Alzò di nuovo gli occhi su quelli di Rin e lo trovò con un sopracciglio arcuato e un sorrisetto stampato su quelle labbra che in quell'istante bramò più di tutto il resto.
Si avvicinò al ragazzo, facendo per uscire dal bagno, ma lui la bloccò. Le prese il viso tra le mani, accarezzandola dalla tempia fino alla guancia e si abbassò per baciarla. Come le prime volte che accadeva quel momento tanto dolce per lei, chiuse gli occhi assaporando già con la mente le labbra del rosso, peccato che si stamparono sulla sua fronte.
Socchiuse gli occhi, minacciosamente, e li puntò sul ragazzo che prese a ridacchiare prima di stringerla a sé.
<< Sai che non potrebbe mai accadere, sì? - la sua voce le solleticò l'orecchio e si trovò ad aggrapparsi alla sua maglia. - Perché nessuno ti vorrebbe come ti voglio io. Quindi, ricordalo quando questo "ragazzo" si avvicinerà a te e ti chiederà di mangiare con lui. >>
Ruotò gli occhi e gli tirò un pugnetto contro lo sterno, prima di stringerlo a sua volta e baciare quel punto che aveva appena colpito.
<< Lo sai anche tu che non potrei mai. - allungò una mano per spostargli la ciocca che cadeva sul naso, senza distogliere lo sguardo dal suo. - Certo che però potresti ascoltarmi di più! Non ti chiedo mica così tanto... >>
Il ragazzo sorrise e le riprese il viso tra le mani, sfiorandole le labbra con le sue.
<< Stavo ascoltando l'audio di Haru, dove diceva quello che stavi praticamente urlando tu. >>
La ragazza arrossì e si alzò sulle punte dei piedi, baciandolo seriamente. Si godette la stretta sul labbro nella dentatura da squalo di lui, prima di staccarsi velocemente e puntargli un dito contro.
<< Mi stai dicendo che dovrei essere gelosa di Haru?! >>
<< ( T/N ), sappi che se tra due secondi non ti rimetti come eri...- >>
<< Cosa? Dimmi su! Cosa mi faresti, eh? >> incrociò le braccia al petto, guardandolo con aria di sfida, e si trovò ben presto sulle spalle di lui. Guardò i suoi fianchi muoversi sensualmente e si domandò cosa avesse fatto di bene per fa sì che il destino gli mettesse a fianco una persona come lui. Gli schiaffeggiò il sedere, ridacchiando.
<< Prevedo una bella mattinata~ >> canticchiò prima di essere buttata malamente sul letto e sopraffatta dal corpo del nuotatore.
STAI LEGGENDO
𝖆𝖓𝖎𝖒𝖊 - 𝖈𝖍𝖆𝖗𝖆𝖈𝖙𝖊𝖗𝖘 𝖝 𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗
FanficVi va di sognare con me ancora per un po'? Seconda parte della racconta di one shot Vi aspetto dentro (っ ◔◡◔) っ ♥ ♥