· Kyojuro Rengoku:
Non ti stupire se si dovesse dichiarare con un mazzetto di fiorellini, lui è estremamente puro di cuore e semplice. Ha una dolcezza che riesce a esternare in ogni movimento che fa, e il più delle volte sono gesta che fa per proteggere il prossimo.
Ti ama proprio perché sei altruista come lui.
Kyojuro è una persona che ha bisogno di molto contatto fisico, potrebbe sbucare da un momento all'altro e prenderti tra le braccia, sussurrandoti che gli sei mancat* tanto.
Sarebbe disposto a dare la vita per te. Non abbandonarlo nei momenti bui, lui non lo farebbe mai.· Rin Matsuoka:
Rin è l'uomo che la maggior parte della popolazione sia maschile che femminile vorrebbe avere per sé; quindi, preparati ai fan sfegatati che vi troverete persino sotto casa. La sua dichiarazione nei tuoi confronti è stata abbastanza diretta e indolore, lui dopotutto è così. Sa perfettamente quello che vuole o meno e preparati a delle belle litigate anche per le cose più semplici e banali, ricordati, però, che riuscirà a farsi perdonare. È permaloso, tremendamente sicuro di sé ed è un leone mancato. Difficilmente ti dirà la parola "scusa" o "hai ragione".
Eppure, nonostante ciò, è uno dei pochi ragazzi che ti terrebbe sul palmo della mano. Il nuoto gli porta via molto tempo, non arrabbiarti con lui, anche qui saprà farsi perdonare. Le sue giornate preferite sarebbero con te e il mare, o te e il divano. Nel caso tu non sapessi nuotare, tranquill*! Sarà il tuo insegnante personale!· Levi Ackerman:
Il Capitano Levi è una persona fredda soprattutto per quanto riguarda l'amore; quindi, non ti rattristare se ti dovesse trattare male o rispondere in modo distaccato quando ti confesserai, è semplicemente il suo modo di fare non avendo mai ricevuto molto affetto; qualora, però, ti vedesse scoppiare a piangere il suo cuore si stringerebbe notevolmente.
Il suo provare qualcosa nei tuoi confronti è nato piuttosto tardi, non è il tipo di persona che pensa a queste cose; eppure, sei riuscit* a entrargli in testa. Ricorda che pur di ammettere di essere geloso ti scoccherà un'occhiataccia agghiacciante per poi obbligarti a pulire il suo ufficio. Nonostante sia distaccato come persona, non ci penserà due volte a farti su*.
Ovviamente, per lui, rimarrai con il soprannome di Moccios*· Kotaro Bokuto:
Kotaro è il genere di persona che tutti vorrebbero al proprio fianco. Leale, a volte timido e altre volte un pazzo scatenato, ci è voluto un po' prima che si dichiarasse ( ringrazia Akaashi ). Ti ha sempre guardat* da lontano, non osando avvicinarsi con la paura di essere inadeguato. Ovviamente, lo hai fatto ricredere sin da subito. Il vostro è un amore a 360°. Kotaro resiste ben poco quando tu non ci sei e non mi sorprenderebbe scoprire che anche tu ogni tanto ti giri a cercarlo, è normale, la sua assenza si sente.
Ama quando lo vai a guardare durante le partite, riesci a dargli quella carica in più; inutile dire che tutti i punti che segna sono per te. Ogni volta si gira e ti guarda con un sorriso splendente, prima di mandarti un bacio volante.
Preparati a subire attacchi da ogni parte, potrebbe sbucare dal nulla e prenderti in braccio, facendo voltare tutti.
Sarai sempre al centro dell'attenzione, soprattutto la sua.· Satoru Gojo:
Sin da subito ha dimostrato di provare qualcosa in più nei tuoi confronti, e di sicuro non lo ha tenuto nascosto a lungo. Il suo essere tremendamente diretto e senza alcun pelo sulla lingua, ti ha fatto captare i sentimenti che prova nei tuoi confronti in modo decisamente conciso.
Non ti stupire se ti preferirà ai dolcetti, è un uomo con un vizio innocente, infondo. Ricorda, però, che ti porterà in ogni pasticceria del Giappone, per farti assaggiare quella che ormai considera una ossessione!
Preparati a essere stuzzicat* ogni tre per due: si annoia molto facilmente, ricordalo; l'argomento principale sarebbe la vostra differenza d'altezza, per non parlare del tuo essere goff*! Sappi che quando ti troverai a terra, che tu sia inciampat* casualmente o per colpa di qualcuno, riderà di te prima di ritirarti su e baciarti davanti a tutti, senza farsi alcun scrupolo.· Kakashi Hatake
Il maestro Kakashi, non solo è un ottimo insegnate, ma anche un ottimo compagno peccato che in fatto di amore ci veda ben poco, difatti ti sei dovut* dichiarare tu per prim*. Non nasconderà mai i sentimenti nei tuoi confronti, anche se ci ha messo un pochino a macinare l'informazione. Ovviamente, per lui, diventerai ben presto la cosa più importante della sua vita. Non ti stupire quando ti presenterà alla sua squadra -anche loro, come te, sono parte di lui- e a i suoi migliori amici, ma soprattutto ricordati che Kakashi non ti farà mai notare di essere geloso in presenza di altre persone, te lo farà sentire una volta ritornati nelle vostre stanze.
Non sempre è sorridente, quando succede stagli vicino, potrebbe star male per i suoi amici caduti in battaglia.
I libri di Jiraya-Sensei sono il suo tutto, non rovinarglieli!· Ichigo Kurosaki
Ichigo è un bravo ragazzo, fatto soprattutto di sani principi. Per lui è stato un po' imbarazzante confessarsi a te, ma il pensiero è passato subito non appena ti ha vist* sorridere -pensava di star facendo una figuraccia davanti a te-.
Poche volte prenderà l'iniziativa, ma non perché non ne ha voglia, è timido e probabilmente pensa di darti fastidio. Ichigo è geloso, ricordalo, non è una gelosia cattiva e prepotente, ha solo paura di perderti. Ti darà tutto l'amore di cui è capace e cercherà di rimanere sempre al tuo fianco, proteggendoti.
Ogni volta che lo abbracci, contraccambia tenendoti strett* a sé.
Molte volte pensa che saresti piaciut* sicuramente a sua madre.· Roronoa Zoro
Zoro è il tipo di uomo che non ci arriverebbe mai a capire che qualcuno prova qualcosa nei suoi confronti, si perde per strada figuriamoci nei pensieri, ma grazie all'aiuto di qualcuno ( ringrazia Nami e Robin dopo ) forse potrebbe arrivarci che provi qualcosa per lui.
Non è il classico ragazzo da baci e abbracci, ma qualora a te venisse in mente di sederti tra le sue gambe sei liber* di farlo, non ti direbbe di spostarti neanche morto. È molto orgoglioso del suo corpo, ricordati di non fissarlo molto o ti prenderà in giro per tanto tempo.
Adora quando ti alleni con lui, ma ancor di più quando cerchi di imparare a maneggiare la katana.
È geloso, ricordati di rimanere ben lontan* dal cuoco da strapazzo!· Dabi
Ovviamente sei stat* tu a confessarti.
Parti già con il pensiero che Dabi non è come gli altri. Non è quello che ti porta a cena fuori o un mazzo di rose quando ritorna a casa. Durante le missioni gli mancheresti sicuramente, ma in pochi casi te lo dimostrerebbe. Però, se ti dovessi trovare in pericolo, correrebbe da te per salvarti.
Non ti ha mai nascosto di essere un cattivo, e forse gli sei iniziat* a piacere proprio perché non ti sei fatt* problemi del suo lato "oscuro". Non ti presenterà mai ai suoi compagni, il timore che potrebbero farti del male gli divora lo stomaco ogni giorno.
Se ti dovesse raccontare del suo passato saresti davvero fortunat*, significa che sta iniziando ad aprirsi con te; non darlo per scontato, ma Dabi è una persona introversa e difficilmente ti dirà quello che gli passa per la testa.
Dagli più amore possibile, ne ha tremendamente bisogno per affrontare questo mondo.
STAI LEGGENDO
𝖆𝖓𝖎𝖒𝖊 - 𝖈𝖍𝖆𝖗𝖆𝖈𝖙𝖊𝖗𝖘 𝖝 𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗
FanfictionVi va di sognare con me ancora per un po'? Seconda parte della racconta di one shot Vi aspetto dentro (っ ◔◡◔) っ ♥ ♥