•Capitolo 10•

28 3 0
                                    

*Fell povs*

Dopo aver parlato con Claire sulle condizioni di Eleanor,e dopo esser scappata prima che fossi sbranata da un lupomannaro,mi misi seduta sul divano a bere la mia sacca di sangue. Mentre mi gustavo quella "delizia" sentii il mio telefono squillare.

"Fell sono Claire,vieni nel bosco" disse per poi chiudere la chiamata.

Buttai la mia sacca di sangue nel cestino e mi avviai verso il bosco.

Arrivata,mi fermai a 10 metri di distanza,avevo paura della reazione di Eleanor. Claire mi fece cenno di raggiungerle,e in una frazione di secondi fui affianco a lei. Sentii Cam sussurare un 'stai tranquilla' a Eleanor e Claire inspirare bruscamente.

'Bene.. Iniziamo l addestramento" disse Cam. " Fell,mettiti vicino a quell albero,Claire mettiti affianco a lei.." disse,indicando l albero alla nostra destra. Cam e Eleanor si misero di fronte a noi.

"Cosa dobbiamo fare?" domandai.

"Fell fai incazzare Eleanor" disse Cam con un sorriso malizioso.

"Mi fa incazzare solo a guardarla..quel morto vivente (?)" disse Eleanor sputando.

"Cane puzzolente del cazzo" dissi, prima di saltare addosso a Eleanor. Lei si tolse in tempo,spostandosi dall altro lato. I miei canini ormai erano spuntati e le mie iridi erano rosso fuoco.

*Claire povs*

Fell era completamente trasformata,i suoi canini erano bianchi e affilati. I suoi occhi erano rosso fuoco. La preoccupazione saliva in me. Vidi Eleanor con le zanne che riscendevano sul suo labbro inferiore. E poi risalivano su quello superiore. La saliva scendeva dalla mandibola,per poi ricadere a terra.

Guardai Cam,il suo sguardo era concentrato su Fell e Eleanor. Urlai il suo nome per far finire questa assurdità. Ma fu solo fiato perso, Eleanor era addosso a Fell, ma lei con un movimento della gamba le diede un calcio nello stomaco. Eleanor voló in aria,per poi ricadere a terra.

"Cazzo basta" urlai,dando un pugno al terreno sotto di me. Sentii la terra tremare,abbassai lo sguardo e vidi uno spacco lungo,che arrivava ai piedi di Cam,che si trovava di fronte a me,dall altra parte.

"Oddio" disse Fell. " che roba sei?" domandó incredula.

"Non lo so" risposi incredula. Guardai Cam fissarmi con la bocca spalancata per lo stupore.

"Un altro elemento che caratterizza le fate.." disse Cam. " sei anche Regina della natura"

"Bene,siamo al completo..abbiamo anche una figlia dei fiori" disse Eleanor ironicamente,ormai in piedi.

"Dobbiamo allenarci spesso..sfruttare tutti i nostri poteri e imparare a usarli." disse Fell.

"Siamo un circolo" disse Cam. "L'ultimo elemento era la fata."

"Un circolo strano.. La mia parte di lupo rifiuta la parte di vampiro di Fell" disse Eleanor.

"Potete sempre migliorare" disse Cam. "Ricominciamo"..

Il circolo magicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora