•Capitolo 22•

14 3 0
                                    

*Eleanor povs*

Stavamo per combattere contro i demoni.  Ero piena di energia,il mio cuore batteva all impazzata. Il momento tanto atteso era arrivato. Questa volta il circolo era nel bel mezzo di una vera battaglia. Niente più combattimenti fra di noi per allenarci, qui adesso non c'erano tregue. O andava bene o andava male. Tutte eravamo in cima alla fortezza. Buio totale,eravamo noi la luce. Prima di entrare Cam auguró buona fortuna a tutte.   L entrata era spoglia, un tappetto di erba verde percorreva la navata. Affianco a noi regnava l acqua. In silenzio avanzammo sull erba secca e colorata di verde.  Salite le scale,tre porte erano davanti a noi.

"Dobbiamo dividerci" disse Fell.

"No,il circolo rimane unito" disse Cam.

"Allora entriamo nella seconda porta.. Quella centrale"  disse Claire.

Annuimmo tutte e aprimmo la porta con ansia. Appena entrammo,una donna metà serpente e metà umano sedeva in alto,in cima a una colonna.

"Benvenuto circolo" disse, con una risata malvagia. La sua pelle era marrone e verde e i suoi occhi brillavano di un rosso vivo.

"Iside.." sussurai.

"Esatto lupo" disse Iside, che con un salto apparí davanti a noi.

" Siamo venute noi da te" disse Cam ironica.

"Vi voglio ancora morte creature schifose" sputó Iside,cacciando la sua lingua da serpente. Con un passo fú davanti a Fell e con una mano accarezzó il suo viso.

"Fell,il vampiro che puo uscire alla luce del sole" sibiló Iside.

"Cosa vuoi?" disse Fell spostandosi.

"I miei amici hanno fatti un ottimo lavoro" disse Iside,ritornando al centro della stanza.

"Non capisco" disse Fell confusa.

"Sei stata creata da me Fell. Ti abbiamo trasformato noi in un vampiro speciale." disse Iside ridendo,davanti alle nostre facce stupite.

"Cosa vuol dire? Che ho sangue demoniaco?" chiese Fell,presa dall ira.

"Sei un vampiro demone. E si hai sangue demoniaco" disse Iside,guardando con i suoi occhi rossi tutte noi.

Spazio autrice:

Il 19-05  andró in sicilia con il mio circolo magico, chissà forse ci imbatteremo  con qualche creatura magica. Ahah
Xx

Il circolo magicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora