•Capitolo 25•

22 3 0
                                    

Narratore.

Un mese dopo...

Il circolo era riunito nel salotto di Cam. La strega era a preparare il caffé. Dopo la famosa battaglia il circolo era tranquillo,nessun demone aveva intralciato più la loro vita. La luce era tornata e l aria che si respirava era leggera. Niente più paure e ansie. Mentre le ragazze chiacchieravano nel salotto,Cam in cucina ripensó a un mese fa,quando in quella fortezza il circolo aveva regnato,e la luce con loro. Pronto il caffé tornó dalle sue amiche, e con un sorriso sulle labbra posó il vassoio sul tavolino. Nulla era piú come prima,le loro vite erano cambiate. Adesso erano piene di avventure, piene di magia e piene di vita. Avevano chiuso i contatti con le loro famiglie,tutte si erano trasferite definitivamente da Cam. Avevano imparato a convivere con la loro nuova personalità, avevano accettato il mondo invisibile. Fuori era sera,il tramonto era rosso e con sé vi erano sfumature di rosa. Le ragazze dopo il loro caffé,si alzarono e si abbracciarono come un vero circolo, la loro forza era l amicizia. Nessuno dopo quella avventura aveva saputo altro sul circolo. Le loro avventure rimasero segrete. Ovunque andavano lasciavano la loro scia, ma chiunque conosceva il loro motto sapeva che dove era tornata la luce era passato di là il circolo.

Spazio autrice.

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO LA MIA STORIA,SIETE I MIGLIORI. UN ENORME GRAZIE VA ALLE MIE MIGLIORI AMICHE,CHE HO RESO PROTAGONISTE NELLA MIA STORIA. SO DI NON ESSERE UNA VERA E PROPRIA SCRITTRICE,MA CERCO SEMPRE DI DARE IL MEGLIO. HO RESO PARTECIPE NELLA MIA STORIA ANCHE ME STESSA. IL MIO NOME ERA CLAIRE (CHIARA), CAM (CAMILLA), FELL (FEDERICA), ELEANOR (ELEONORA).
IL CIRCOLO MAGICO ESISTE VERAMENTE,SOLO CHE NESSUNA DI NOI È UN LUPOMANNARO,UNA FATA O ALTRO AHAHA. VI RINGRAZIO ANCORA. UN BACIO ENORME.

Il circolo magicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora