- Dedicato a Shay Mitchell -
*Eleanor povs*
Aprii gli occhi e un dolore alla spalla mi fece notare che ero stata morsa da quel lupo di merda. Davanti a me avevo Cam, avevo visto il suo nome sul registro e poi per esserne sicura avevo ascoltato l'appello del prof.
"Eleanor tutto bene?" domandò.
"Sono solo stata appena morsa da un lupo,ma tutto bene" sbuffai. Cam annuì e mi aiutò ad alzarmi,pulii i miei jeans con un movimento di mano e feci per andarmene.
"Dove vai?" chiese cam.
" in ospedale" risposi.
"Eleanor quello non era un lupo! Beh si ma era un lupomannaro" disse cam tutto d'un fiato. Scoppiai a ridere,non era possibile, non credevo in tutto questo.
"Cam fuma meno" dissi,ridendo ancora. Mentre mi avviai per il bosco un dolore al petto mi fece accasciare. La ferita era diventata più grande,un liquido giallo scorreva nelle mie vene fino ad arrivarmi alla testa. Svenni e inziai ad avere degli spasmi. Non ero in me,ero completamente fuori dal mondo.
*cam povs*
Vidi Eleanor ridere alla mia affermazione. Prima o poi dovrebbe accettarlo. Mentre la guardai andarsene Eleanor cadde a terra e iniziò ad avere degli spasmi. Mi avvicinai velocemente e notai che un liquido giallo scorreva nelle sue vene. I suoi occhi erano bianchi e vuoti. Cercai di richiamarla ma non sapevo cosa fare. Non avevo mai visto una trasformazione da umano a lupomannaro. Tutto era scritto sul libro lasciato dai miei genitori. Lì cerano scritte tutte le loro avventure,pozioni etc.. Dovevo andarlo a prendere! Non potevo lasciare Eleanor da sola così chiamai Fell. 20 minuti e Fell arrivò con Claire.
"Cos'è successo?' domandò Claire.
"Eleanor presto sarà un lupomannaro" risposi.
" So di voi strega, so anche di Fell" disse,guardandomi negli occhi.
" tu cosa sei?' chiesi curiosa.
" presto lo capiró" disse,avvicinandosi a Eleanor.
"Fell rimani con loro,io vado a prendere il libro dei miei genitori" dissi,correndo verso casa il più veloce possibile. Dovevo salvare Eleanor.
STAI LEGGENDO
Il circolo magico
FantasyQuattro ragazze, con una vita semplice e normale. Ragazze diverse tra loro e con l'amicizia che le unisce. Ognuna sarà la forza dell'altra. Incontreranno pericoli, amori e litigi. L'Universo riserverà per loro cose impossibili ai loro occhi. Verran...