*Cam povs*
Mentro guardavo la mia cicatrice sul mio fianco sinistro,sentii dei rumori strani provenire dietro di me. Uscii dal salotto di fretta,e prima di guardare Fell sfrecciare via come una saetta,mossi il polso, e Eleanor si ritrovo' immobile al muro con delle manette di fuoco.
"Fammi scendere Cam" urlo' Eleanor. Feci finta di non sentire e andai in cucina per dire delle cose a Claire. Prima però, chiusi la porta alle nostre spalle con un soffio d'aria lasciato dalle mie labbra, e sentimmo Eleanor mandarci a fanculo dal corridoio. Le avevo tappato anche le orecchie per non farla ascoltare.
"Per un pelo ci siamo salvati a questo scontro" disse Claire,sbuffando.
"Claire,dobbiamo scoprire chi sei, se devo aiutare Eleanor aiutero' anche te" dissi,sorridendole.
"Grazie Cam,mah.. Se non fossi nessuno?" domando'. Nella sua voce c'era preoccupazione.
"C'é una leggenda che dice: " un circolo magico formato da una strega,un vampiro,un licantropo e una fata,sarà la rovina delle tenebre, e il ritorno della luce"
Dissi,guardando negli occhi Claire.
"E io sarei la fata?" domando'. "Se cosi' fosse,devo raccontarti una cosa". Mentre Claire mi raccontava della sua avventura a casa di Fell, e della sua visione dello spirito del cane , ricordai alcune pagine del libro dei miei genitori.
"Aspetta.." fermai Claire e il suo discorso. Aprii la porta e sciolsi Eleanor. " venite di sopra" urlai. Tutte eravamo a cerchio nella mia stanza. Claire e Eleanor ascoltavano attentamente la mia voce che leggeva una pagina del libro. Trasformazione in fata.
*Claire povs*
Mentre Cam leggeva quelle pagine mi rendevo conto,che forse ero veramente una fata. Dopo aver visto lo spirito del cane di Fell,la notte sognai il suo corpo avvolto dal sangue e piansi senza alcun motivo valido. Li' diceva che le fate avevano un legame forte con gli animali,e io amo gli animali, oppure che erano in grado di richiamarli in loro aiuto. Le fate erano anche regine della natura, del vento,del sole,della luna e cosi' via.. Cam fini' a leggere quelle pagine e il suo sguardo incontro' il mio.
"Chiamate Fell,questa mattina ci alleneremo nel bosco" disse Cam seriamente,per poi sparire dalla camera per scendere in salotto. Guardai confusa Eleanor che disse:
"Perfavore chiamala tu" risi e mentre scendevo in salotto,presi il telefono e chiamai Fell.
STAI LEGGENDO
Il circolo magico
FantasíaQuattro ragazze, con una vita semplice e normale. Ragazze diverse tra loro e con l'amicizia che le unisce. Ognuna sarà la forza dell'altra. Incontreranno pericoli, amori e litigi. L'Universo riserverà per loro cose impossibili ai loro occhi. Verran...